*

Gianluigi

• New Neighbour
  • 1
    • Mostra profilo
New Entry
« il: 14 Marzo 2019, 22:51:24 »
Un saluto a tutti dall'ultimo arrivato.
Spinto dal consiglio del mitico gmello, ho deciso di iscrivermi e vado a presentarmi: mi chiamo Gianluigi, ho 31 anni, sono abruzzese ma vivo a Reggio Emilia. Ho conosciuto la Dave Matthews Band quando uscì Everyday ma, in preda alle pulsioni metallare a cavallo tra scuole medie e superiori, ignorai la scoperta senza approfondire. Ho recuperato negli ultimi sei anni, trovando una band dal sound incredibile.
Sarò presente a tutte e 3 le date italiane dello European Tour 2019, dove avrò modo di vederli per la prima volta. Inutile dirvi che non vedo l'ora. :dance

*

Luigi

• Amministratore
  • 4070
  • Si sopravvive a tutto per innamorarsi
    • Mostra profilo
Re:New Entry
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2019, 08:49:30 »
Ciao Gianluigi, benvenuto! Scusa ma mi era sfuggito il tuo messaggio! Ti suggerisco di iscriverti anche alla nostra pagina e al nostro gruppo Facebook, che sono un po' più... animati (sigh).

In ogni caso se hai scoperto la DMB con Everyday e non hai voluto approfondire, sei (quasi) scusato  :D

In realtà ci sono delle bellissime canzoni anche in quel disco, ma rispetto ai precedenti era decisamente meno sconvolgente, e la band molto castrata (io ho sempre sostenuto, ma non sono il solo, che -a dispetto del nome- più che un disco della band sia un disco di Dave Matthews e Glen Ballard).

Ci vediamo a Padova!  :dance
Don't lose the dreams inside your head

Last.fm | Instagram | Twitter | LinkedIn

*

Giuly

• Captain
  • 2593
  • Is This Not Enough?
    • Mostra profilo
    • Facebook
Re:New Entry
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2019, 17:40:57 »
Un saluto a tutti dall'ultimo arrivato.
Spinto dal consiglio del mitico gmello, ho deciso di iscrivermi e vado a presentarmi: mi chiamo Gianluigi, ho 31 anni, sono abruzzese ma vivo a Reggio Emilia. Ho conosciuto la Dave Matthews Band quando uscì Everyday ma, in preda alle pulsioni metallare a cavallo tra scuole medie e superiori, ignorai la scoperta senza approfondire. Ho recuperato negli ultimi sei anni, trovando una band dal sound incredibile.
Sarò presente a tutte e 3 le date italiane dello European Tour 2019, dove avrò modo di vederli per la prima volta. Inutile dirvi che non vedo l'ora. :dance

Ciao Gianluigi  :dance :dance
DMB - 05/07/2009, Lucca, P.za Napoleone
DMB - 25/02/2010, Padova, P. San Lazzaro
DMB - 16/07/2010, Flushing, New York, Citi Field
DMB - 17/07/2010, Flushing, New York, Citi Field
DMB - 17/10/2015, Milano, Forum Assago
DMB - 30/03/2019, Padova, Gran Teatro Geox
DMB - 03/04/2019, Milano, Forum Assago
DMB - 19/04/2024, Milano, Forum Assago
DMB - 20/04/2024, Firenze, Mandela Forum

*

afei