*

Luigi

• Amministratore
  • 4045
  • Si sopravvive a tutto per innamorarsi
    • Mostra profilo
    • Gruppo Studi Capotauro
Re:Registrazione concerti Dave&Tim Italia 2017
« Risposta #15 il: 26 Aprile 2017, 23:41:11 »
Ma per Torino ancora nulla?

Quando sarà pronta ne troverete notizia nel topic del concerto... un po' di pazienza, su  :wink
Don't lose the dreams inside your head

Last.fm | Twitter | LinkedIn

*

carterhino

• New Neighbour
  • 2
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2017, 12:17:30 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro che avete fatto registrando i concerti di milano e padova di dave e tim! Ho assistito a tutti e tre i concerti però non riesco a trovare la registrazione di quello di torino, nemmeno su dreamingtree.org sapreste quindi dirmi dove posso trovarla?

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4188
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2017, 06:57:51 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro che avete fatto registrando i concerti di milano e padova di dave e tim! Ho assistito a tutti e tre i concerti però non riesco a trovare la registrazione di quello di torino, nemmeno su dreamingtree.org sapreste quindi dirmi dove posso trovarla?

La registrazione di Torino è ancora in fase di restauro. Appena sarà disponibile lo comunicheremo su queste pagine e troverai il link su dreamingtree.  :wink

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4188
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 Giugno 2017, 20:22:10 »
Il concerto di Torino è finalmente a disposizione su dreamingtree. Se qualcuno ha difficoltà con il sito mi mandi un messaggio che glielo mando con wetransfer.

*

carterhino

• New Neighbour
  • 2
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 01 Luglio 2017, 13:30:52 »
Il concerto di Torino è finalmente a disposizione su dreamingtree. Se qualcuno ha difficoltà con il sito mi mandi un messaggio che glielo mando con wetransfer.

Grazie mille!!!!