*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
Meet & Greet 2017
« il: 28 Marzo 2017, 10:35:45 »
Ad ogni tour italiano di Dave Matthews - con o senza Band - DMB Con-Fusion ha avuto la possibilità di organizzare almeno un meet & greet per permettere ai fan di incontrare Dave, scattare qualche foto, farsi autografare un CD o un poster, e scambiare due parole con lui (che di solito sono Hi Dave).
Anche quest'anno abbiamo inoltrato la richiesta e, se ci sarà accordata, vogliamo favorire chi non ha mai avuto la fortuna di incontrare personalmente il nostro cantante preferito.

Per avere questa opportunità sarà necessario

1) Indossare la maglietta DMB Con-Fusion 2017;
2) Partecipare all'AperiDave prima del concerto in cui avverrà il M&G.

La maglietta DMB Con-Fusion è acquistabile sul nostro store o durante l'AperiDave; per partecipare all'AperiDave (dove avverrà il "reclutamento") è necessario confermare la propria presenza a info@davematthewsband.it, possibilmente entro il 30 marzo.
Non possiamo garantire nulla ma siamo fiduciosi che ci sarà ALMENO UNA possibilità di incontrare Dave e, a seconda delle richieste, selezioneremo direttamente o con sorteggio i fan che avranno accesso al meet & greet.
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

running

• **
  • Little Brother
  • 252
    • Mostra profilo
Re:Meet & Greet 2017
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2017, 10:45:43 »
Fantastica iniziativa, inutile dire... personalmente sarà quasi impossibile dati i gg lavorativi partecipare agli aperitivi. Le magliette le abbiamo già prese invece, sono troppo belle! Speriamo che riusciate, poi chi va va :)

*

j.atticus

• *
  • Baby
  • 81
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2017, 11:20:07 »
Anche io non so ahime, causa spostamenti (da napoli sarà sempre un poco una corsa) non so se potrò partecipare agli aperitivi...incontrare dave sarebbe un sogno (ultimamente l'ho veramente sognato!) ma so che non sarà facile! L'importante e che documentiate tutto!!
DMB - Berkeley, CA - 22/08/2014
DMB - Milano, ITA - 17/10/2015
DMB - Firenze, ITA - 18/10/2015
DMB - Roma, ITA - 20/10/2015
D&T - Torino, ITA - 04/04/2017
D&T - Padova, ITA - 06/04/2017
D&T - Milano, ITA - 07/04/2017
DMB - Lake Tahoe, NV - 07/09/2018

*

nicolamannini

• Good Good Friend
  • 560
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2017, 12:39:47 »
Come scritto poco fa su FB dove ho appreso di questa iniziativa, realizzereste il sogno di un bambino, ovvero me, che dal '95, ancora aspetta che si avveri, cioè di poter incontrare Dave e dirgli grazie...di tutto...
Mi iscrivo al gioco e confermo la mia presenza all'aperitivo di Milano. Le magliette le ho gia ordinate chiaramente...
Aspetto e spero fiducioso...

*

journey

• **
  • Little Brother
  • 309
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2017, 13:30:23 »
Salvo imprevisti, all'aperitivo di Milano dovrei esserci... Là ritirerò anche la maglietta già ordinata.
Se poi succede qualcos'altro...
 :mrgreen
« And in the end the love you take is equal to the love you make »
(The End - Abbey Road- The Beatles)

*

afei

• Good Good Friend
  • 514
  • roads? where we are going we don't need roads
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2017, 09:54:39 »