*

Monnina

• New Neighbour
  • 2
    • Mostra profilo
un compleanno speciale
« il: 21 Gennaio 2016, 12:14:35 »
Ciao a tutti,
mi sono iscritta da poco e vi anticipo che sono una "profana" della DMB. Il vero appassionato (li segue dagli esordi) è il mio compagno che quest'anno compirà 50 anni!

Visto che si tratta di un'occasione importante mi sarebbe piaciuto regalargli un biglietto per una data del Summer Tour 2016. Qualcuno mi può aiutare ed indirizzarmi al giusto forum per avere dritte circa possibili date, luoghi e soprattutto come acquistare il biglietto in tempo utile?

Vi ringrazio fin d'ora!
Monnina

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4414
    • Mostra profilo
Re:un compleanno speciale
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2016, 14:10:44 »
Ciao a tutti,
mi sono iscritta da poco e vi anticipo che sono una "profana" della DMB. Il vero appassionato (li segue dagli esordi) è il mio compagno che quest'anno compirà 50 anni!

Visto che si tratta di un'occasione importante mi sarebbe piaciuto regalargli un biglietto per una data del Summer Tour 2016. Qualcuno mi può aiutare ed indirizzarmi al giusto forum per avere dritte circa possibili date, luoghi e soprattutto come acquistare il biglietto in tempo utile?

Vi ringrazio fin d'ora!
Monnina

Ciao Monnina!
Le date del Summer Tour 2016 non sono ancora uscite, ma dovrebbe veramente mancare poco. Appena ci saranno potrai trovare tutte le info per date e prevendite sul nostro forum. Tieni presente che i rumours parlano di un inizio tour a metà maggio in Texas, per poi proseguire con le classiche date sulla West Coast fino a fine luglio per poi riprendere a fine agosto con i concerti sulla East Coast. Se vuoi avere un’idea non dovrebbe discostarsi molto dall’ultimo Summer Tour 2015.

*

Monnina

• New Neighbour
  • 2
    • Mostra profilo
Re:un compleanno speciale
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2016, 18:57:55 »
Grazie mille delle dritte! Allora controllerò assiduamente il forum e darò un'occhiata al tour 2015.
A presto!