*

domege

• Con-Fusion Staff
  • 1573
    • Mostra profilo
Re: Un saluto
« Risposta #60 il: 22 Febbraio 2015, 21:00:45 »
sempre 30 più dei vostri ...
hai comperato il cappotto Giuly ? A meno nove fa freddo  :mrgreen

*

loop

• *
  • Baby
  • 89
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 22 Febbraio 2015, 21:22:51 »
Giuly, tranquillo: se pensi che non sono dei tuoi, non sono dei suoi e consideri il commento su Oddo che ho fatto a Dodo giorni fa... Chi ti rimane?? ... Dunque hai fatto bene!!!

No dai guai se prendiamo questa piega... Domege non prendertela! E' solo una battuta!

*

evolvingdodo

• Captain
  • 3251
  • My God, what would the community think.
    • Mostra profilo
    • last.fm
« Risposta #62 il: 22 Febbraio 2015, 21:27:59 »
FORZA SASSUOLO!

*

loop

• *
  • Baby
  • 89
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 22 Febbraio 2015, 21:34:37 »
Ecco... Perfetto! (ma da cosa l' hai capito che sono sassuolese??)

*

Ali#41

• Collaboratore
  • 730
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 28 Marzo 2015, 15:35:38 »
Loop is real!  :drink
Ci siamo conosciuti ieri sera al concerto (pazzesco!) degli Spandau Ballet!

Che grinta oh sti Spands, mi hanno proprio stupito, e sì che partivo con aspettative alte! Ma eri vicino quando Tony e Gary sono sbucati nella tribuna?

*

loop

• *
  • Baby
  • 89
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 28 Marzo 2015, 21:49:49 »
Eccomi Ali scusa il ritardo, ma sto cercando di prendere sempre piu' confidenza con l' "esterno" dopo svariate settimane a casa, e ieri per quanto malconcio ho iniziato alla grande col concertone (e sono senza voce)!!!

E' stato un grandissimo piacere conoscerti (e ringrazia che sono convalescente, se no mi presentavo con la camicia con gli sbuffi, fard e eyeliner...)!

Brava che avevi aspettative alte! Anch' io avevo un ricordo strepitoso e vedo che gli anni non hanno minimamente scalfito i ragazzi... Davvero pazzesco, mi hanno fatto un regalo ENORME con il set/medley new wave degli esordi (suonato come se le avessero scritte ieri) e i richiami al "Blitz" e la dedica a Steve Strange...  Ma hai sentito che tiro??? Lacrime e brividi.

Quali pezzi ti sono piaciuti di piu'? E hai visto che simpaticone che e' Steve? Un bonaccione di prima categoria, un tenerone.

Assolutamente si', Tony e Gary sono sbucati proprio sotto dove mi trovavo io! Erano prevalentemente di schiena, ma un paio di strizzate d' occhio e pollici alti ce li siamo scambiati eccome! Robe che le ragazze e meno ragazze intorno se li sbranino... Sorpresa da urlo, mi sono detto: adesso Ali mi sta pensando...

Ma voi eravato proprio sotto il palco? Quando Tony si sporgeva l' avevate dritto davanti? Avrai fatto superfoto!

Sono contentissimo che tu abbia visto questo concerto, apprezzato la loro grinta e che sia rimasta stupita nonostante tu abbia molta esperienza di live e di musica di vari generi. Tanto per ribadire che negli anni 80 i gruppi British SUONAVANO, eccome.
Te lo meritavi: ti ho detto subito che era fantastico che tu avessi assorbito le passioni dei tuoi fratelli; insomma se prima eri stata nostra "coetanea in differita", adesso lo sei stata a tutti gli effetti!!!

Ali is officially also a New Romantic!!!

P.S.: Il brindisi VERO con la birra in onore di questa seratona lo dobbiamo fare. Dovremo trovare presto un' altra occasione: gita o concerto a Padova o Trieste!
(E attenzione: prossimo obiettivo, i Duran live, che adesso esce il singolo e a Settembre l' album. NON PUOI MANCARE, serve per il confronto)

*

Ali#41

• Collaboratore
  • 730
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 29 Marzo 2015, 18:19:22 »
Ali is officially also a New Romantic!!!

Ah ah!  :yeah Quando sono comparsi in mezzo alle tribune, ho pensato "se lo avessero fatto negli anni 80 non sarebbero usciti vivi dalle unghie delle fan!"  :laugh
Purtroppo non ero davanti, avevo preso i biglietti in piedi sfigati, pensando che il pit non sarebbe stato tanto grande e invece lo hanno fatto enorme... 3/4 di parterre. Qui ticketone secondo me ha un po' giocato sui biglietti più costosi, ne ha messi in vendita a pacchi e poi ha regolato il pit di conseguenza. Ero un po' indietro però me lo sono goduto abbastanza dai.

Comunque notizia di oggi:

Dopo il successo senza precedenti del tour italiano che si conclude domani a Roma, gli Spandau Ballet hanno annunciato oggi il loro ritorno nel nostro paese per tre imperdibili live estivi: il 6 luglio all’Arena di Verona, il 14 alla Cavea dell’Auditorium di Roma e il 16 al Teatro Greco di Taormina. I biglietti saranno in vendita dalle ore 12.00 di martedì 7 aprile su www.ticketone.it

Io mi sa che ci torno con la mia amica che non è potuta venire venerdì!  :dance

*

loop

• *
  • Baby
  • 89
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 29 Marzo 2015, 23:52:11 »
Confermo che negli anni 80 non sarebbero sopravvissuti all' assalto!
Invece stavolta mi ha fatto ridere Tony che ha chiesto come si faceva a tornare sul palco e sono dovuti passare tra il pubblico, altro rischio impossibile trent' anni fa. Da un certo punto di vista deve essergli piaciuto molto, sembrava di essere tornati ai tempi dei club in cui suonavano agli inizi, a contatto con la gente.

Mi spiace che fossi un poco lontana, e credo che quei furbi di Ticketone abbiano fatto proprio come dici tu. Mi piacciono sempre di meno, ti dico la verita', tra prezzi alti e strani magheggi. Va bene che il Palafabris e' fatto strano e male, come ti dicevo, ma un pit deve essere un pit, mica un campo da calcio... Ma si sa che in Italia tutto va in un certo modo.

Nooo che notiziona mi dai!
Eh ma allora mi sa che ci faccio un pensiero anch' io per Verona... Aggiorniamoci!