*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14119
  • Production Lady
    • Mostra profilo
Re: Comprate DAVE MATTHEWS BAND - The DMBook! (info nel primo post)
« Risposta #120 il: 09 Settembre 2014, 08:06:34 »
Per l'edizione inglese il pre-order inizierà tra settembre/ottobre. Ci sarà un distributore (oltre alla vendita on line su tutti gli store esteri di Amazon (dove peraltro è già disponibile anche la versione italiana). Mancano alcuni dettagli (il più importante è il mio nuovo contratto visto che all'Arcana ho dato i diritti solo per l'Italia, ma ora l'Arcana vuole pubblicarlo all'estero, quindi>>>>>nuovo contratto). Ho lL'ok del manager e anche qui dovrò fare un altro contratto con loro (il primo era solo per l'edizione italiana). Un editor dell'Arcana è stato quest'estate in USA per accordarsi col distributore ed è già stata ingaggiata la migliore traduttrice italiana madrelingua americana. Per ragioni di lunghezza del libro e per ragioni commerciali, realisticamente il libro verrà pubblicato l'anno prossimo, in coincidenza col ritorno della Band in Europa, ma il pre-order l'Arcana lo inizierà il prima possibile
My Love I love to stay here....

*

Quito

• Collaboratore
  • 1659
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 09 Settembre 2014, 16:37:44 »
 :dance :dance :dance
realisticamente il libro verrà pubblicato l'anno prossimo, in coincidenza col ritorno della Band in Europa,

Mi piace mOlto questa frase  :D
"Fidati dei sogni.
 Fidati del tuo cuore, e fidati della tua storia."
                                                               Neil Gaiman

*

lecco

• Good Good Friend
  • 891
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 14 Settembre 2014, 08:59:37 »
Scusa, non so se è già stato detto, ma ho una curiosità: l'edizione in inglese sarà identica a quella italiana ma tradotta o pensi di apportare dei cambiamenti (anche al testo)?
28.06.1996 - Milano
10.07.1998 - Correggio
05.07.2009 - Lucca
22.02.2010 - Milano
25.02.2010 - Padova

*

nicolamannini

• Good Good Friend
  • 560
    • Mostra profilo
Ok....capito....
Sono già in attesa del book...fremooooooo.....

Caro Nicola, in qualità di PRIMO Con-Fusionario ad aver fatto il pre-order nel nostro store, ancora prima che il pre-order fosse partito ufficialmente, il tuo premio speciale, oltre al libro autografato (ma questo è il minimo) è un meet&greet l'anno prossimo e front row per un concerto DMB in Italia

Corsinaaaaa........!!!
e ora chi manterrà queste promesse??? Era tutto troppo bello per essere vero....

Chissà se gli angeli ascoltano la DMB...mi raccomando, divulga il verbo anche lassù e fai un po' di confusion-e...

Beh a questo punto ho la certezza però che ogni concerto saremo fianco a fianco.....!!! Porta un abbraccio a LeRoi, uno ad Elia e ai miei nonni....
Ci mancherai e non poco...e per questo un po' di rabbia dentro c'è...non lo nego.

Nicola

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5381
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 09 Dicembre 2014, 10:23:57 »
Per tutto il periodo natalizio il DMBook sarà in vendita senza spese di spedizione: chi vuole fare un bel regalo (anche per sé) ne approfitti!

:xmas
These noise-aholics. These quiet-ophobics.