*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
Ok....capito....
Sono già in attesa del book...fremooooooo.....

Caro Nicola, in qualità di PRIMO Con-Fusionario ad aver fatto il pre-order nel nostro store, ancora prima che il pre-order fosse partito ufficialmente, il tuo premio speciale, oltre al libro autografato (ma questo è il minimo) è un meet&greet l'anno prossimo e front row per un concerto DMB in Italia

Che dire? :mascella :mascella :mascella

Graaaaaaaaaazieeeeeeeee!

Sì, ma avendo preordinato 2 giorni prima dell'apertura delle vendite dovrai presentarti al concerto con lo stesso anticipo  :mrgreen
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

nicolamannini

• Good Good Friend
  • 560
    • Mostra profilo
Ok....capito....
Sono già in attesa del book...fremooooooo.....

Caro Nicola, in qualità di PRIMO Con-Fusionario ad aver fatto il pre-order nel nostro store, ancora prima che il pre-order fosse partito ufficialmente, il tuo premio speciale, oltre al libro autografato (ma questo è il minimo) è un meet&greet l'anno prossimo e front row per un concerto DMB in Italia

Che dire? :mascella :mascella :mascella

Graaaaaaaaaazieeeeeeeee!

Sì, ma avendo preordinato 2 giorni prima dell'apertura delle vendite dovrai presentarti al concerto con lo stesso anticipo  :mrgreen

Quello non sarebbe un problema, se volete monto anche il palco.....

*

availa

• New Neighbour
  • 27
    • Mostra profilo
Come 1 dei primi 40,mi vergogno a chiederlo,ma l'autografo sarebbe possibile??

:redface :redface :redface :redface :redface :redface :redface

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
Come 1 dei primi 40,mi vergogno a chiederlo,ma l'autografo sarebbe possibile??

:redface :redface :redface :redface :redface :redface :redface

Purtroppo Corsina sta vivendo un brutto momento e con tutta probabilità non potrà partecipare alla fase di imbustamento e spedizione dei libri, quindi è difficle che si riesca a soddisfare la tua richiesta (però se vuoi te lo firmo io  :P)
Comunque non mancheranno le occasioni per avere firma e dedica da Corsina in persona, con la sicurezza che sarà quella originale ;)

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo

Mi ricordo magliette verdi

Leggere con attenzione: contiene messaggi subliminali, e una notizia.

A pochi giorni dall'apertura delle vendite, vogliamo rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto preordinare il DMBook sul nostro store online. La prontezza con cui in molti si sono precipitati ad acquistare una o più copie del libro ci ha riportato alla mente l’entusiasmo che si viveva nei giorni precedenti ad ogni venuta della Dave Matthews Band in Italia, con l’acquisto delle magliette, i biglietti, i raduni, la consegna dei braccialetti per l’ingresso anticipato. Un entusiasmo che, evidentemente, è rimasto intatto anche in questi quattro anni di astinenza dai concerti nel nostro paese.
Con-Fusion ha sempre vissuto in prima fila – sia in senso figurato che, soprattutto, fisico – ogni appuntamento con la DMB, e l’immagine di centinaia di magliette verdi con le braccia alzate sotto il palco del Lucca Summer Festival riassume meglio di ogni parola lo spirito di partecipazione comune e i traguardi raggiunti dal nostro fan club in anni di impegno costante.

Con la stessa incoscienza che nel 2006 ci fece acquistare 200 biglietti per il Teatro Dal Verme direttamente dal tour manager, prendendo in contropiede anche i promoter italiani, ci apprestiamo oggi a sfidare Amazon e gli altri bookstore online con la vendita del libro di Corsina Andriano, presidente di con-fusion (o team leader, come direbbero gli appassionati di The Apprentice che, già che è aperta la parentesi, lei vincerebbe a mani basse) nonché – osiamo dire senza tema di smentita – massima esperta mondiale di tutto ciò che riguarda la DMB.

Per poter vendere ad un prezzo competitivo, senza intaccare quel minimo (davvero minimo) di gratificazione per tanti anni di lavoro ininterrotto dell’autrice (per scrivere, rivedere e documentare tutte le vicende che hanno segnato la storia della Dave Matthews Band) dovremo comprare direttamente da Arcana Edizioni più di 500 copie del libro, e per pagarle è necessario che il preorder abbia un riscontro il più positivo possibile.
Invitiamo pertanto tutti i fan che non hanno ancora provveduto ad aiutarci in questa impresa con il massimo impegno: acquistando il DMBook innanzitutto, ma anche promuovendo il libro su forum musicali e non, blog, social network e tutti i media raggiungibili.

Se, come crediamo, l’operazione avrà successo, resterà qualche soldino anche per Con-Fusion, che sarà provvidenziale per accogliere nel migliore dei modi il previsto ritorno della Dave Matthews Band nella primavera del prossimo anno.
E una volta deciso quale sarà il colore moda delle magliette che popoleranno le prime file sotto il palco, avremo l’opportunità di sdebitarci con tutti i fan che non hanno fatto mancare il loro prezioso supporto.

*

Luigi

• Amministratore
  • 4061
  • Si sopravvive a tutto per innamorarsi
    • Mostra profilo
Questo è molto importante. E' necessario che il preorder vada non bene, ma alla grande, perché lo sforzo economico è non indifferente per noi e riuscire a trovarne la copertura il prima possibile è di importanza fondamentale. Senza contare che, come avete letto nei post precedenti, non solo tutto il mondo sta parlando del libro, ma anche il management della band è molto interessato all'andamento delle vendite per tastare il terreno in Italia.
Insomma, se avete intenzione di comprare il libro, ma stavate aspettando di trovarlo in libreria, fatelo adesso. Se avete intenzione di regalarlo per Natale, fateci/vi un favore e ordinatelo adesso. Ma soprattutto, se conoscete qualcuno a cui possa interessare, diteglielo adesso. E se non lo conoscete ancora, cercatelo, ma adesso. Il passaparola sarà determinante. E il momento è adesso.
Contiamo su di voi!  :)
Don't lose the dreams inside your head

Last.fm | Twitter | LinkedIn

*

nicolamannini

• Good Good Friend
  • 560
    • Mostra profilo
Il passaparola è il minimo che si possa fare. E non costa niente a nessuno. Forza ragazzi mettiamoci al lavoro.

E poi aggiungo una cosa....a pensare a tutte quelle magliette verdi..... io non l'ho avuta...ho scoperto delle magliette e dei braccialetti dopo il concerto di Lucca anche se ero già attivo su Confusion. Vi trovai tutti già dentro e io invidiosissimo.... Comunque il palco era lì vicino e io in mezzo a voi in "borghese". Ma le magliette bianche non me le sono perse come non mi sono perso gli ingressi con i braccialetti a Milano e Roma....che figata. E li grazie a Joe....e Franz che magari non li ho nemmeno ringraziarti abbastanza. Joe dopo tre mesi dal concerto di Roma mi sono sposato davanti al tuo locale. La mattina stessa  venni a fare colazione con i miei amici ma non c'eri....

Tutto ciò cosa c'entra? Niente....era per condividere qualche emozione.

E a quanto si può capire, ora come non mai, si deve capire quanto l'unione faccia la forza...quindi...

Uniti e coesi per la causa DMBook e potremo vivere altre emozioni con i nostri beniamini.

Let's go....

*

gerda

• Collaboratore
  • 3125
    • Mostra profilo
 Ragazzi qui siamo tutti nella stessa barca, questo libro è parte della nostra storia di fan della DMB!!!  FORZA TUTTI SOTTO!!! :cup :cup :cup :cup :cup :cup :cup :cup :cup :cup :cup :cup :cup
"Mio padre un falco, mia madre un pagliaio, stanno sulla collina, i loro occhi senza fondo, seguono la mia luna" Fabrizio De Andrè

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4388
    • Mostra profilo
La notizia su DMB Chile

Spoiler: mostra
Desde Italia nos llega el primer libro autorizado sobre la Dave Matthews Band.

Para muchos, DMB, era una banda que no salía de sus fronteras y solo sus compatriotas tenían la fortuna de verlos en vivo. Conciertos fuera de sus tierras eran muy escasos, de vez en cuando una pasada por Europa y en Latinoamérica solo brillaron algunas presentaciones en Brasil.
En esos tiempos, y por varios años, fui dueño de la querida página DMBla y ahí la información llegaba gracias a páginas gringas como: Ants Marching, Weekly Davespeak, etc.

Con el tiempo, fuera de Estados Unidos, mucha gente trabajó para promocionar la banda en sus respectivos países; y con estas personas se formó la querida “Familia DMB”. Páginas con información en idioma local aparecieron por todo el mundo. Sitios como: DMBrasil (gracias a Nathalie Colas y Rodrigo Simas), DMBPortugal (gracias a Inês Ventura), DMBargentina (gracias a Fabio Belaich). En DMBLa me ayudó mucha gente para “divulgar la palabra” en la región, entre ellos: Matías Galván (Arg), Miguel Puyó (Arg), Juan Infante (Perú), María Salomé (Arg), Matias Tahuil (Arg), Ernesto Decastro (Arg) y de seguro alguno se me olvida. Ahora en DMBChile, junto con Andrés Goñi seguimos adelante.

A través del tiempo, DMB ha sido el punto de encuentro obligado para miles de amantes de la buena música alrededor del mundo. Superando incluso, las obvias diferencias culturales e idiomáticas. En perspectiva, aquellos que seguimos su carrera a la distancia, encontramos ingeniosas formas de hacer oír nuestro mensaje. En ese particular mundo, se destaca el sitio DMB Con-Fusion, web italiana que lleva años difundiendo todo lo referente a la Dave Matthews Band. Corsina Andriano es su rol de presidenta, fue premiada con el gran honor de escribir el primer libro autorizado por la banda. Es tremendo lo que consiguió nuestra querida Corsina, sí tomamos en cuenta su lejanía con Charlottesville.

¿Por qué contar esto? Simple, para que podamos tener real noción de dónde viene este “DMBook”. Proyecto que resume el esfuerzo y la pasión con el que fuera realizado. Horas de viajes, entrevistas y búsqueda incesante. Información que debiéramos gratamente conocer, sabiendo de quién viene esta obra, cuáles son sus raíces y cuál es el sentimiento que lleva a escribirlo. Está demás decir que hay un gran cariño de por medio y es justo que se sepa.
Es un libro creado desde el corazón con el cariño por la banda… De seguro será lectura obligatoria para cualquier real admirador.

Como dice en su página oficial, este libro puede contener respuestas, algunos hechos desconocidos y tal vez derribe algunos mitos creados en torno a la banda. Sin dudas tendrá mucho material inédito y, de seguro, puede hacernos redescubrir aquello que amamos.

Toda la información oficial aquí:
Sitio Oficial The DMBook:
http://www.dmbook.it/index-en.html
PreventaThe DMBook (Solo Italiano por ahora):
http://store.davematthewsband.it/store_default.asp

Esperemos que “The DMBook” tenga una versión en español, permitiendo compartir con nuestra gente este sentimiento que nos toca…

Miguel Angel
www.dmband.cl

La notizia su Wasabiradio.com (italiano)

Spoiler: mostra

Wasabi Radio è felice di annunciare l’uscita di The DMBook, un libro dedicato non solo a chi da tempo ama e conosce la Dave Matthews Band, ma anche a chi, incuriosito dall’ascolto delle loro canzoni, vuole scoprire il percorso e la personalità di una delle band più originali al mondo. In assoluto tra gli artisti preferiti dagli ascoltatori di Wasabi Radio, la Dave Matthews Band viene raccontata in questo volume da Corsina Andriano, presidente di DMB Con-Fusion – il fan club ufficiale italiano dedicato alla Dave Matthews Band – e tra i maggiori esperti sulle vicende del gruppo americano. Corsina ha trasfuso il proprio entusiasmo da fan appassionata in una documentata e rigorosa ricerca, verificata e arricchita dal contatto personale con i musicisti della band e con il loro entourage, per ripercorrere la storia della Dave Matthews Band, dai primi concerti nei locali di Charlottesville fino al successo e ai tour mondiali.
Un racconto coinvolgente, ricco di episodi singolari e personaggi originali, che ripercorre, con una puntuale analisi dei testi, l’origine delle canzoni e la realizzazione degli album in studio, le vicende personali dei componenti della band, e le politiche promozionali che ne hanno condizionato il percorso artistico e musicale.

Il libro, in uscita a maggio per Arcana, è già disponibile in pre-order a questo indirizzo.

*

E-van_72

• **
  • Little Brother
  • 136
    • Mostra profilo
Help! Ho sbagliato nel pre-order a inserire l'indirizzo di spedizione... :confused
A chi e come posso indicare quello corretto? :think
05|07|2009_Lucca_Piazza Napoleone
22|02|2010_Milano_PalaSharp
17|10|2015_Assago_Mediolanum Forum
18|10|2015_Firenze_Mandela Forum
21|10|2015_Padova_Palafabris
13|11|2015_Dublino_3Arena

*

sweet_rain

• Bartender
  • 1318
  • I'll dance a thousand steps for you
    • Mostra profilo
    • Facebook
 Buoooooooooooooooooooooooooooongiorno!  :D

prima di tutto, vi saluto visto che sono non so neanche quanti mesi che non passo di qui! come state? tutti bene spero!

Corsina, il tuo progetto è a dir poco stupendo e ti auguro che abbia un sacco di successo! Posso solo immaginare il lavoro fatto in questi anni e quindi ti meriti nulla se non il meglio (e di più!)

Mi tocca però chiedervi aiuto perchè ho provato due volte ad acquistare il libro e lo store mi ha dato per entrambe le volte questo errore:

Conferma ordine
Ordine non inviato correttamente
Per informazioni contattare lo Staff a store@davematthewsband.it

Fateme sapè!

un bacione a tutti !!! e come si dice a Roma, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee corsì!  :mrgreen
08.24.2003 - East Rutherford, NJ
12.17.2003 - New York City, NY

03.04.2007 - Milano

07.01.2009 - Olympia -Parigi | 07.05.2009 - Lucca

17.02.2010 - Berlino | 19.02.2010 - Vienna
02.22.2010 - Milano | 02.25.2010 - Padova
03.15.2010 - Stoccolma

10.17.2015 - Milano | 10.18.2015 - Firenze
10.21.2015 - Padova |

04.03.2017 - Torino | 06.03.2017 - Padova | 07.03.2017 Milano

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
Ciao Elisa, Bentornata!
A volte capita che lo store si impianti, credo che il nostro server abbia in antipatia alcuni tipi di indirizzi email, ma pheb può essere più preciso a proposito.
Se non riesci tramite lo store puoi pagare il totale tramite Paypal all'account info@davematthewsband.it, oppure tramite un bonifico bancario (in questo caso avvisa che hai fatto un bonifico) intestato a DMB CON-FUSION presso:

Iw Bank SpA
Agenzia di Milano, Corso Europa, 20
ABI: 03165 - CAB: 01600
C/C N° 701003615
CIN: I

IBAN: IT 34 I 03165 01600 000701003615

Se non funziona con le buone, la risolviamo con le cattive  :wink

*

sweet_rain

• Bartender
  • 1318
  • I'll dance a thousand steps for you
    • Mostra profilo
    • Facebook
ce l'ho fatta, Spike!!!  :wink

08.24.2003 - East Rutherford, NJ
12.17.2003 - New York City, NY

03.04.2007 - Milano

07.01.2009 - Olympia -Parigi | 07.05.2009 - Lucca

17.02.2010 - Berlino | 19.02.2010 - Vienna
02.22.2010 - Milano | 02.25.2010 - Padova
03.15.2010 - Stoccolma

10.17.2015 - Milano | 10.18.2015 - Firenze
10.21.2015 - Padova |

04.03.2017 - Torino | 06.03.2017 - Padova | 07.03.2017 Milano

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
ordine ricevuto, grazie!  :clap

*

Joe

• Con-Fusion Staff
  • 1228
  • La politica è come cercare di incularsi il gatto!
    • Mostra profilo
    • http://www.joebustedband.it
Il passaparola è il minimo che si possa fare. E non costa niente a nessuno. Forza ragazzi mettiamoci al lavoro.

E poi aggiungo una cosa....a pensare a tutte quelle magliette verdi..... io non l'ho avuta...ho scoperto delle magliette e dei braccialetti dopo il concerto di Lucca anche se ero già attivo su Confusion. Vi trovai tutti già dentro e io invidiosissimo.... Comunque il palco era lì vicino e io in mezzo a voi in "borghese". Ma le magliette bianche non me le sono perse come non mi sono perso gli ingressi con i braccialetti a Milano e Roma....che figata. E li grazie a Joe....e Franz che magari non li ho nemmeno ringraziarti abbastanza. Joe dopo tre mesi dal concerto di Roma mi sono sposato davanti al tuo locale. La mattina stessa  venni a fare colazione con i miei amici ma non c'eri....

Tutto ciò cosa c'entra? Niente....era per condividere qualche emozione.

E a quanto si può capire, ora come non mai, si deve capire quanto l'unione faccia la forza...quindi...

Uniti e coesi per la causa DMBook e potremo vivere altre emozioni con i nostri beniamini.

Let's go....

:clap :clap :clap :P

Oh tonight's, tonights a good night
We go free
Ain't no morrow
Ain't no yesterday
When you're feelin' like we feel
Oh tonight is a good, good time