*

cristalvioletta

• **
  • Little Brother
  • 183
    • Mostra profilo
Lezioni pianoforte+tastiera+teoria Bologna e provincia :)
« il: 09 Febbraio 2014, 16:20:37 »
Apro questo topic per conto del mio ragazzo (dopo esseri consultata con la Doda  :mrgreen ):

Pianista-compositore-tastierista, laureato in musicologia, dimostratore ufficiale in Italia per un importante marchio di pianoforti giapponesi, impartisce lezioni di pianoforte classico, moderno, tastiere: programmazione ed utilizzo live, impostazione e tecnica corretta, armonia, solfeggio e teoria musicale a tutti i livelli. Le lezioni saranno effettuate a Bologna (e provincia) o a domicilio o in studio professionale attrezzato in centro. Prezzi modici.

Per qualunque info scrivetemi qua, in pm o mandate mail a infoarlez@gmail.com

;)

*

Andrea86

• **
  • Little Brother
  • 491
    • Mostra profilo
Re: Lezioni pianoforte+tastiera+teoria Bologna e provincia :)
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2014, 11:31:11 »
a me fa una golaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ma se lo faccio, mia moglie mi chiede il divorzio, visto che non abbiamo il tempo di dirci 30 parole al giorno... aahahahahah

ma dio quanto mi piacerebbe...
I contenuti di questo post sono libere interpretazioni della realtà frutto della mente malata dell'autore senza alcun fine didattico o scientifico, se ne sconsiglia la visione alle persone particolarmente suscettibili e ai rompimaroni.

Durante la stesura di questo post non è stato maltrattato alcun animale.

*

cristalvioletta

• **
  • Little Brother
  • 183
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2014, 20:30:54 »
Cosa ti interesserebbe  :)? Magari per alcune cose ci si può organizzare con skype! Altrimenti se passi da Bo non hai che da dirlo  :D.

*

tovenus

• Con-Fusion Staff
  • 1299
  • i would recognize you in a second..
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2014, 13:38:51 »
a me fa una golaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ma se lo faccio, mia moglie mi chiede il divorzio, visto che non abbiamo il tempo di dirci 30 parole al giorno... aahahahahah

ma dio quanto mi piacerebbe...

il divorzio no, ma te la faccio pagare...in modo che voi umani.... muahahahahah
"hello again" o_o