*

frendi

• *
  • Baby
  • 92
  • Make the most of what you've got Don't waste time
    • Mostra profilo
    • Monkey Do Band home
MONKEY DO BAND LIVE@LE SCIMMIE, MILANO, 9 GIUGNO 2013
« il: 30 Maggio 2013, 10:08:58 »
Aspettando l'estate, carichi più che mai, torniamo a cavalcare l'onda della movida milanese: domenica 9 giugno saremo ospiti nello storico locale "Le Scimmie", nel cuore di Milano sui Navigli!  :dance
Saremo nella nostra formazione completa, con tanto di violino e sax :)
Che aspettate?? Venite numerosi!! Noi ci contiamo :)
Forza ragazzi che ci divertiamo!

Live a partire dalle 21.30!
Ingresso Libero!

Monkey Do Live 9 Giugno 2013 @ Scimmie
-----------------------------
Big Eyed fish ->
Bartender
Die trying
What Would
Stay or leave
You never know
So much ->
Too Much
So damn lucky
DDTW
Crash
Gravedigger (Acoustic)
Grey St.
Ants
Belly Belly

« Ultima modifica: 12 Giugno 2013, 19:50:23 da frendi »
Monkey Do Band

I miei concerti DMB in ordine di gradimento :P :
DMB 17.10.15 Milano
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 18.10.15 Firenze
DMB 26.08.11 Governors Island
DMB 25.02.10 Padova
DMB 22.02.10 Milano
DMB 21.10.15 Padova

Le mie chitarre:
Rockbridge Custom SJ
Taylor Dave Matthews Signature Model DMSM
Taylor W65CE
Stanford Custom Guitar PSD-28 powered by K&K
Suhr Pro Series S3
Yamaha Grand Concerto GD-10

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4387
    • Mostra profilo
Re: MONKEY DO BAND LIVE@LE SCIMMIE, MILANO, 9 GIUGNO 2013
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2013, 22:34:47 »
Ma il 9 giugno sono a Milano!!! Conto di esserci!

*

frendi

• *
  • Baby
  • 92
    • Mostra profilo
    • Monkey Do Band home
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2013, 09:15:25 »
Fantastico!Dai ragazzi :)
Invadiamo Le Scimmie con la musica della DMB :)
Ci contiamo :)
Monkey Do Band

DMB 17.10.15 Milano
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 18.10.15 Firenze
DMB 25.02.10 Padova
DMB 22.02.10 Milano
DMB 21.10.15 Padova

Le mie chitarre:
Rockbridge Custom SJ
Taylor W65CE
Suhr Pro Series S3

*

frendi

• *
  • Baby
  • 92
    • Mostra profilo
    • Monkey Do Band home
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2013, 15:25:57 »
Qualcuno di voi era presente ieri sera?
Monkey Do Band

DMB 17.10.15 Milano
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 18.10.15 Firenze
DMB 25.02.10 Padova
DMB 22.02.10 Milano
DMB 21.10.15 Padova

Le mie chitarre:
Rockbridge Custom SJ
Taylor W65CE
Suhr Pro Series S3

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4387
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2013, 08:27:41 »
Purtroppo non ce l'ho fatta e mi dispiace molto  :cry Riprometto di esserci in una delle prossime occasioni!

*

frendi

• *
  • Baby
  • 92
    • Mostra profilo
    • Monkey Do Band home
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2013, 18:30:46 »
Ciao Koch,
mi spiace che non sei riuscito ad esserci, e spero che in qualche altra occasione possa esserci la possibilita' di vederci all'opera. Detto questo colgo l'occasione per scrivere uno sfogo, e l'idea che mi sono fatto di questa community negli ultimi 2 anni.

Conosco questo forum/community da quando si chiamava Spotlight, da quando giravano le varie catene di spedizioni con i CD live..e anche se non scrivo molto, vi leggo tanto.
Quando io, insieme ai miei amici/colleghi di band, abbiamo messo su questa tribute band alla DMB lo abbiamo fatto essenzialmente per condividere questa grande passione che nutriamo per la DMB, per condividerla con fan come noi, gente della community a cui piacciono le canzoni di Dave, per far ascoltare di piu' in giro la musica che amiamo. E una piazza come Milano crediamo abbia bisogno di una buona tribute band alla DMB. Considerando il concerto di Milano del 2010 dove si sono visti 2500 persone al Palasharp ci aspettavamo che i fan piu' accaniti, quelli piu' fedeli potessero accogliere il nostro progetto con entusiasmo e condivisione. Invece ci siamo scontrati con una realta' molto diversa..
Sapevamo che fosse difficile andare in giro a portare la musica della DMB nei locali milanesi, ma credevamo di poter fare affidamento su un gruppo seppur piccolo di persone che ama la DMB, quindi su una sorta di piccolo seguito da far crescere qui su Milano..d'altronde il nostro progetto e' cmq una pubblicita' per la DMB, e la community dovrebbe incentivare tutto il possibile per poter far crescere a tutti i livelli l'interesse verso una band come quella di Dave, che in Europa e in particolare in Italia ha sempre stentato a decollare vuoi per colpe delle major e dell industria discografica/radio, vuoi anche per loro errori nella promozione di un prodotto per me, e penso per tutti qui dentro, eccezionale.
Invece, come dicevo prima, la realta' in piu' di due anni, e piu' di una decina di date, e' stata molto diversa. Aldila' del menzionarci su fb, o dei commenti su questo forum in occasione di eventi, non c'e' mai stata partecipazione della community a NESSUNO dei nostri eventi, mai. Non si e' mai vista una persona di con-fusion a nessuno dei nostri concerti, e questo per me, che penso che la passione e l'amore per il gruppo di Charlottesville debba UNIRE, e portare a CONDIVIDERE, e' molto molto deludente....
Possibile mai che in piu' di due anni, in piu' di 10 occasioni c'e' sempre un impedimento??? Mi sembra francamente assurdo, per dei fan che si rispettino. Poi con questo non dico che uno debba venire ai nostri concerti per forza, il progetto puo' anche non piacere..ma, non venire MAI, neanche una volta, beh..sa di disinteresse verso una qualsiasi cosa che non sia Dave in carne e ossa, e verso il gruppo e il progetto, che ricordo essere un modo per far pubblicita' verso la DMB. Neanche un po' di curiosita' nell'ascoltare una band che cmq con tanta passione e con impegno sta cercando di districarsi in una piazza musicale, dove se non suoni robe commerciali sei tagliato fuori...
In quest'ottica non avere il supporto FISICO, e non solo virtuale, di una community che si rispetti, fa male certamente al nostro progetto, ma soprattutto fa male all'idea che le persone si possono costruire di questa community...

Ciao.
Monkey Do Band

DMB 17.10.15 Milano
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 18.10.15 Firenze
DMB 25.02.10 Padova
DMB 22.02.10 Milano
DMB 21.10.15 Padova

Le mie chitarre:
Rockbridge Custom SJ
Taylor W65CE
Suhr Pro Series S3

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4387
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2013, 06:17:56 »
Frendi capisco la tua amarezza e la condivido anche, ma come vedi anche dalla partecipazione attiva al forum, la situazione vive purtroppo un momento di particolare tranquillità. Sarebbe bello magari unire la voglia di rivedersi con-fusa (almeno per i milanesi e dintorni) con un vostro concerto e spero vivamente che questo possa accadere in un futuro molto vicino.