*

sonor

• Bartender
  • 1072
    • Mostra profilo
    • MySpace
Locked Out Of Heaven - Bruno Mars Split Screen Cover
« il: 12 Maggio 2013, 09:52:05 »
Ciao Ragazzi!!

Con un mio amico chitarrista abbiamo voluto fare un piccolo video split screen, la canzone è quell a di Bruno Mars reinterpretata da noi.

Si accettano consigli e critiche!  :)

« Ultima modifica: 12 Maggio 2013, 09:56:04 da sonor »
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10

http://www.myspace.com/ovidio_catanzano

*

Franz

• Moderatore
  • 5056
  • W Alo e W Fabio la Foca
    • Mostra profilo
    • Il sito della Joe Busted Band! Rocccckeennrrooollee!!!
Re: Locked Out Of Heaven - Bruno Mars Split Screen Cover
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2013, 22:29:14 »
Azz... Gruoss!!!!!!!  :clap :clap :clap

stamattina ho aperto questo topic x sbaglio (era una vita che non ci entravo) e non potevo ascoltare xchè il computer in ditta non ha le casse!

Ora a casa ho ascoltato più volte con casse standard e poi infine con cuffie serie, per apprezzare anche il lavoro succesivo  :wink

Bravi! Mi piace proprio l'arrangiamento delle chitarre e del basso, grande lavoro con le voci! La batteria è fighissima, entrata di carattere e tutto il resto del pezzo è ben supportato (è proprio azzeccata all'arrangiamento delle chitarre!!!), ci sono dei fill davvero belli!

La mia critica -ma solo perchè la richiedi perchè non l'avrei mai fatta- potrebbe essere solo nella presenza della batteria, da aumentare un po' rispetto alle chitarre, e forse da dare un suono più rotondo ai tamburi... ma è un mio gusto personale, il sound complessivo della batteria è bello (non parlo dell'aspetto tecnico, mi limito a dire che mi garba). Una chitarra, la terza (quella rossa che sembra una Music Man) è forse troppo alta nel piccolo arpeggio, ma forse è voluto xchè lo è anche nel pezzo originale. 

Ma guarda che è voler cercare il pelo nell'uovo, senza le cuffie cazzute non si sente niente di tutto ciò  :yeah     

PS

@Ovidio dovevi sovrincidere con il putipù come nell'originale!  :mrgreen
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09 
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
Franz :yeah by JBB 

*

sonor

• Bartender
  • 1072
    • Mostra profilo
    • MySpace
Re: Locked Out Of Heaven - Bruno Mars Split Screen Cover
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2013, 15:56:49 »
Grazie Franz

Sono molto contento che ti piaccia. per noi e stata una cosa nata per gioco, giusto per spratichirci un po con i software di editing audio  e video. Da questo video abbiamo imparato molto e gia i nosti lavori successivi sono riusciti molto meglio. Tieni conto che  abbiamo fatto tutto a distanza in quanto Giovanni abita a Livorno. Ognuno ha registato nel proprio studio e poi abbimo unito le cose.

l'Eq della batteria e migliorabile, ma è stata registrata solo con BD, snare e i panoramici (non ci sono mic sui tom) e converita con un mixer usb beringher, senza scheda audio esterna (per quella ci stiamo attezzando...)

il putipu me lo sono dimenticato :doh :doh  :mrgreen
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10

http://www.myspace.com/ovidio_catanzano