*

Giuly

• Captain
  • 2589
  • Is This Not Enough?
    • Mostra profilo
    • Facebook
Re: Con-Fusion sui social network
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2011, 14:50:36 »
tranquilli a febbraio potete fare tutto quello che volete :thumbup

Io spero in un concerto di compleanno! :wub

:mrgreen
Comunque vorrei scrivere una letterina a Babbo Con-Fusion:

Caro Babbo, io non ne sono capace, ma so che tu hai risorse infinite e gente volenterosa, quindi perchè non creare una Con-Fusion App per aifon, così da permettere a tutti i Con-Fusionari si seguire le news e gli aggiornamenti senza litigare con il sito visto dal cell? :25

La letterina insieme a Maria la firmo anche io  :P
Pheeeeeeb? Ci sei?
Che ne pensi? Si può fare?  :P
DMB - 05/07/2009, Lucca, P.za Napoleone
DMB - 25/02/2010, Padova, P. San Lazzaro
DMB - 16/07/2010, Flushing, New York, Citi Field
DMB - 17/07/2010, Flushing, New York, Citi Field
DMB - 17/10/2015, Milano, Forum Assago

*

pheb

• Amministratore
  • 5268
  • No dico... ce l'hai con me?
    • Mostra profilo
    • I did it
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2011, 10:48:40 »
Era un'idea che avevo avuto subito dopo lo sviluppo sel sito... però c'è da fare una distinzione:
Per quanto riguarda il sito è possibile fare una versione mobile ma per il forum bisogna vedere se ci sono dei mods.
Al momento il forum si può vedere in modalità wap specificando un'opzione alla fine dell'url ma non è molto leggibile.
Per l'app, beh... bisogna studiare un po' di sano xcode perché non è così semplice :mrgreen
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 17.10.15 Milano
DMB 21.10.15 Padova
D&T 04.04.17 Torino
-----------------------
www.fabiodeledda.it

*

sonor

• Bartender
  • 1072
    • Mostra profilo
    • MySpace
« Risposta #17 il: 28 Novembre 2011, 11:39:40 »
Avevo pensato pure io all'app sulla falsa riga di quella che hanno preparato gli amministratori del forum italiano degli U2 (U2places). Ovviamente la loro utenza è molto più vasta, e quindi ha più senso dato molte più persone lo utilizzano (ovviamente non penso vali la pena sviluppare un'app per 10 persone), ma se pheb vuole sperimentare e farci un regalo di natale è ben accetto... :rudolf :rudolf

Tour mondiale:  :woohoo :woohoo

DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10

http://www.myspace.com/ovidio_catanzano

*

Luigi

• Amministratore
  • 4061
  • Si sopravvive a tutto per innamorarsi
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 28 Novembre 2011, 18:12:59 »
Era un'idea che avevo avuto subito dopo lo sviluppo sel sito... però c'è da fare una distinzione:
Per quanto riguarda il sito è possibile fare una versione mobile ma per il forum bisogna vedere se ci sono dei mods.
Al momento il forum si può vedere in modalità wap specificando un'opzione alla fine dell'url ma non è molto leggibile.
Per l'app, beh... bisogna studiare un po' di sano xcode perché non è così semplice :mrgreen

Per il forum potremmo eventualmente aggiungere il supporto a TapaTalk, senza personalizzazioni, a noi non costerebbe nulla ma agli utenti sì (qualche euro)

:think
Don't lose the dreams inside your head

Last.fm | Twitter | LinkedIn

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 Novembre 2011, 18:38:23 »
uhm non vedo molto l'utilità di avere un app per il forum :think, avrebbe più senso per le news....
My Love I love to stay here....

*

Maria

• Collaboratore
  • 2452
    • Mostra profilo
    • faccialibro
« Risposta #20 il: 28 Novembre 2011, 19:03:54 »
uhm non vedo molto l'utilità di avere un app per il forum :think, avrebbe più senso per le news....

Infatti io mi riferivo alle news più che ad altro, perchè per scribacchiare sul forum si può fare a casa sul pc/mac.
Ma ogni volta che c'è una news ti arriva il messaggino pop! E se apri puoi leggere il testo senza ingrandire, impicciolire e insinistridestrire la finestra per capirci qualcosa. :doh
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
DMB - Milano 17.10.2015
DMB - Firenze 18.10.2015
DMB - Padova 21.10.2015

*

Ali#41

• Collaboratore
  • 730
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Novembre 2011, 21:13:27 »
Era un po' che riflettevo sul da farsi: twittarmi o non twittarmi?
L'altro giorno dopo aver letto questo topic, ho deciso di iscrivermi...  :dance :dance
Sono in prova. Al momento lettrice ma non ancora twittatrice. :uhuh

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 Novembre 2011, 21:26:53 »
Era un po' che riflettevo sul da farsi: twittarmi o non twittarmi?
L'altro giorno dopo aver letto questo topic, ho deciso di iscrivermi...  :dance :dance
Sono in prova. Al momento lettrice ma non ancora twittatrice. :uhuh

parafrasando fonz welcome to the party!  :clap

*

Ali#41

• Collaboratore
  • 730
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 Novembre 2011, 21:40:25 »
parafrasando fonz welcome to the party!  :clap
:yeah

*

gerda

• Collaboratore
  • 3125
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 30 Novembre 2011, 23:21:09 »

Dai ragazzi, che un bel tour mondiale si fa più volentieri con un'album nuovo da presentare  :P :P

l'unica cosa certa è che i boys saranno in studio a gennaio, questa è una notizia certa di prima mano. Che poi saranno con Lillywhite o no, ancora non si sa per certo. Ma, come sapete, non è mai accaduto che la DMB registrasse un album in uno-due mesi e non accadrà neanche stavolta (specie se il produttore sarà il superperfezionista Lillywhite) a meno che non decidano di visitare il mondo nel 2013, dopo l'uscita del nuovo album

è sparito il mio post!!!
cmq corsi io ho prenotato uno spettacolo per luglio,,, dici che ho osato troppo??!? meglio attendee e aspettare e attendere e non fare mosse false chenon si sa mai...??? :mrgreen
"Mio padre un falco, mia madre un pagliaio, stanno sulla collina, i loro occhi senza fondo, seguono la mia luna" Fabrizio De Andrè

*

Quito

• Collaboratore
  • 1659
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 01 Dicembre 2011, 08:28:12 »
  è sparito il mio post!!!

Sono scomparsi tutti i post che riguardavano Lillywhite... :think che sia stato lui a cancellarli?
"Fidati dei sogni.
 Fidati del tuo cuore, e fidati della tua storia."
                                                               Neil Gaiman

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 01 Dicembre 2011, 18:30:06 »

Dai ragazzi, che un bel tour mondiale si fa più volentieri con un'album nuovo da presentare  :P :P

l'unica cosa certa è che i boys saranno in studio a gennaio, questa è una notizia certa di prima mano. Che poi saranno con Lillywhite o no, ancora non si sa per certo. Ma, come sapete, non è mai accaduto che la DMB registrasse un album in uno-due mesi e non accadrà neanche stavolta (specie se il produttore sarà il superperfezionista Lillywhite) a meno che non decidano di visitare il mondo nel 2013, dopo l'uscita del nuovo album

è sparito il mio post!!!
cmq corsi io ho prenotato uno spettacolo per luglio,,, dici che ho osato troppo??!? meglio attendee e aspettare e attendere e non fare mosse false chenon si sa mai...??? :mrgreen

@gerda non so nulla, credo che a luglio saranno in US, ma non posso dirlo con certezza assoluta.....dove te ne vai a luglio? :mrgreen

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4388
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 01 Dicembre 2011, 19:02:32 »
  è sparito il mio post!!!

Sono scomparsi tutti i post che riguardavano Lillywhite... :think che sia stato lui a cancellarli?

Scusate ragazzi, ma è colpa mia che nell'intento di spostare alcuni messaggi da questo topic a quello sulle indiscrezioni del nuovo album ha fatto un po' di confusione ed alcuni messaggi, che ero convinto di avere spostato in modo corretto, sono invece andati persi. Sorry!

*

Quito

• Collaboratore
  • 1659
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 01 Dicembre 2011, 19:42:15 »
Non fa niente Koch. :D
Quindi niente Langolieri, nessuna entità sovrannaturale, il forum non è posseduto, niente di niente...bah.
"Fidati dei sogni.
 Fidati del tuo cuore, e fidati della tua storia."
                                                               Neil Gaiman

*

gerda

• Collaboratore
  • 3125
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 05 Dicembre 2011, 16:22:32 »

è sparito il mio post!!!

@gerda non so nulla, credo che a luglio saranno in US, ma non posso dirlo con certezza assoluta.....dove te ne vai a luglio? :mrgreen

Londra... ma se ci sono anche loro ..è fatta!!!!! :mrgreen e che adesso temo!! infatti mi sono fermata a prenotare i tk per una coreografia della compagnia di Pina Bausch  :doh
"Mio padre un falco, mia madre un pagliaio, stanno sulla collina, i loro occhi senza fondo, seguono la mia luna" Fabrizio De Andrè