*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
Con-Fusion sui social network
« il: 26 Novembre 2011, 11:16:13 »
L'importanza e la capacità di informare ed essere informati attraverso i social network è sotto gli occhi di tutti (almeno di chi li utilizza e sono tantissimi). Riassumo in un unico topic la presenza di Con-Fusion in entrambi i social network più utilizzati, diventate fan, invitate gli amici, facciamoli crescere. Anche il twitter di Con-Fusion sta guadagnando ogni giorno nuovi followers italiani (perchè anche in Italia twitter si sta diffondendo e molti lo preferiscono a FB) Oggi poi Fonz ha invitato a seguirci e ne abbiamo acquistati 12 in pochi minuti.....

Con-Fusion su Facebook

Con-Fusion su twitter

My Love I love to stay here....

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
Re: Con-Fusion sui social network
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2011, 11:20:02 »

Stefan Lessard @SLessard is now following you (@DMBConFusion).

*

gerda

• Collaboratore
  • 3125
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2011, 14:15:14 »

Stefan Lessard @SLessard is now following you (@DMBConFusion).

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dancebanana :dancebanana :dancebanana :dancebanana :dancebanana :dancebanana :dancebanana :dancebanana :dancebanana :dancebanana
"Mio padre un falco, mia madre un pagliaio, stanno sulla collina, i loro occhi senza fondo, seguono la mia luna" Fabrizio De Andrè

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2011, 19:50:15 »

*

cristalvioletta

• **
  • Little Brother
  • 183
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2011, 20:07:42 »
Ho capito bene  :eek  :eek :eek quando mi emoziono ogni mia nozione di inglese va allegramente a farsi friggere  :doh

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2011, 20:18:30 »
Non so cos'hai capito ma credo tu abbia capito bene :mrgreen

Come avevo anticipato quest'estate i ragazzi si stanno preparando ad un tour in giro per il mondo. Oggi Stefan sul suo twitter ha chiamato a raccolta tutti i fan di tutto il mondo a stare su twitter, a seguirsi l'un l'altro e poi paff ha sganciato la bomba  :cool

*

cristalvioletta

• **
  • Little Brother
  • 183
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2011, 00:34:54 »
 :mrgreen evviva! Essendo nuova sto ancora spulciando il forum e la tua anticipazione ancora non l'avevo letta  :doh

*

Giuly

• Captain
  • 2589
  • Is This Not Enough?
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2011, 07:44:40 »
Quando ieri Stefan ha invitato su Twitter a seguirci ho avuto un momento di vera felicità.
Io come sapete cerco di dare una mano alla community cercando di curare insieme a Corsina, ed ultimamente anche a Koch, la pagina Facebook di Con-Fusion.
Pagina Facebook che oggi conta 951 persone a cui "piace".

Cerchiamo di tenere sempre attivo l'interesse anche se quest'anno devo dire che al di fuori degli appuntamenti live del Caravan è stato più complicato del solito, almeno per me. Ovviamente perché le "news" non sono state tantissime, ne concertistiche ne per le nuove release che sono anch'esse state poche (abbiamo avuto solo un Trax per esempio).
Comunque cerchiamo di mettercela tutta  :dance :dance

Spero quanto prima che la pagina FB di Con-Fusion riesca ad attirare verso di se 1000 persone. Ne mancano 49. Speriamo arrivino quanto prima.

Twitter ancora non lo usare benissimo ma vedo che si difende benissimo...., ora che anche Stefan ci segue ed ha invitato i suoi "followers" a seguirci a loro volta.

Insomma, speriamo che il 2012 sia un anno carico di novità.
Ieri sera mi chiedevo: "ma quanto tempo è passato da Big Whiskey? Era il 2009, no?"
Dai ragazzi, che un bel tour mondiale si fa più volentieri con un'album nuovo da presentare  :P :P
So che è difficile, e che si tratta soltanto di un sogno di un fan desideroso di nuove canzoni...., ma mi accontento benissimo di un tour mondiale a presentare i pezzi che già hanno, anche perché sono straordinari e li presentano sempre in modo straordinario.  :link

Stefan ieri ha invitato a seguirci......, bhe, Stefan, anche noi continueremo a seguirti/vi. Stanne certo  :yeah :yeah
DMB - 05/07/2009, Lucca, P.za Napoleone
DMB - 25/02/2010, Padova, P. San Lazzaro
DMB - 16/07/2010, Flushing, New York, Citi Field
DMB - 17/07/2010, Flushing, New York, Citi Field
DMB - 17/10/2015, Milano, Forum Assago

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Novembre 2011, 08:11:51 »

Dai ragazzi, che un bel tour mondiale si fa più volentieri con un'album nuovo da presentare  :P :P

l'unica cosa certa è che i boys saranno in studio a gennaio, questa è una notizia certa di prima mano. Che poi saranno con Lillywhite o no, ancora non si sa per certo. Ma, come sapete, non è mai accaduto che la DMB registrasse un album in uno-due mesi e non accadrà neanche stavolta (specie se il produttore sarà il superperfezionista Lillywhite) a meno che non decidano di visitare il mondo nel 2013, dopo l'uscita del nuovo album

*

Giuly

• Captain
  • 2589
  • Is This Not Enough?
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2011, 08:19:10 »
l'unica cosa certa è che i boys saranno in studio a gennaio, questa è una notizia certa di prima mano.

Beh, è già qualcosa  :P
DMB - 05/07/2009, Lucca, P.za Napoleone
DMB - 25/02/2010, Padova, P. San Lazzaro
DMB - 16/07/2010, Flushing, New York, Citi Field
DMB - 17/07/2010, Flushing, New York, Citi Field
DMB - 17/10/2015, Milano, Forum Assago

*

Quito

• Collaboratore
  • 1659
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2011, 10:13:35 »

l'unica cosa certa è che i boys saranno in studio a gennaio, questa è una notizia certa di prima mano. Che poi saranno con Lillywhite o no, ancora non si sa per certo. Ma, come sapete, non è mai accaduto che la DMB registrasse un album in uno-due mesi e non accadrà neanche stavolta (specie se il produttore sarà il superperfezionista Lillywhite) a meno che non decidano di visitare il mondo nel 2013, dopo l'uscita del nuovo album
Magnifico! Mi piace gennaio, mi piace l'idea che comincino l'anno nuovo con un nuovo spirito e soprattutto nuove idee. Ma, a proposito di nuove idee, che ne è delle vecchie? Non c'era l'idea di far uscire un CD o più con i lori pezzi perduti, nascosti o mai registrati in studio? Con la fame che ho mi accontenterei anche di quelli. Per il momento. :D
"Fidati dei sogni.
 Fidati del tuo cuore, e fidati della tua storia."
                                                               Neil Gaiman

*

tovenus

• Con-Fusion Staff
  • 1299
  • i would recognize you in a second..
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2011, 10:56:47 »
SO che non si può dir nulla (leggasi corsi)..ma siamo in novembre, sia io che andrea a febbraio abbiamo due appuntamenti universitari..come dire.. non rimandabili.......
non sarà in quel periodo? non riusciranno ad organizzarsi in tempo?!!?!? SAN CRISPINO.

ahhhhhhhhhhhhhhhhh  :doh
"hello again" o_o

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 Novembre 2011, 11:12:55 »
tranquilli a febbraio potete fare tutto quello che volete :thumbup

*

Maria

• Collaboratore
  • 2452
    • Mostra profilo
    • faccialibro
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2011, 13:40:10 »

Io spero in un concerto di compleanno! :wub

:mrgreen
Comunque vorrei scrivere una letterina a Babbo Con-Fusion:

Caro Babbo, io non ne sono capace, ma so che tu hai risorse infinite e gente volenterosa, quindi perchè non creare una Con-Fusion App per aifon, così da permettere a tutti i Con-Fusionari si seguire le news e gli aggiornamenti senza litigare con il sito visto dal cell? :25
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
DMB - Milano 17.10.2015
DMB - Firenze 18.10.2015
DMB - Padova 21.10.2015

*

tovenus

• Con-Fusion Staff
  • 1299
  • i would recognize you in a second..
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 Novembre 2011, 13:44:43 »

oddio che peso dal cuore m hai tolto....
non so cosa avrei fatto...  :think
"hello again" o_o