*

milena

• **
  • Little Brother
  • 457
  • ...one drink to remember and another to forget...
    • Mostra profilo
scaricare i video torrent
« il: 28 Settembre 2011, 11:55:16 »
spero di essere nella sezione giusta per questo quesito da ignorante!
quello splendido lavoro che ha fatto koch con i concerti ....non ho torrent e non so cosa e dove scaricarlo in modo sicuro ( mi dico che dia problemi con altri programmi, è vero o sono le solite chiacchere da bau bauuu!). Però dovrei metterlo sul pc con cui lavoro tutto il santo giorno e devo essere sicura che non mi si impalli. Consigli? Tenete presente che smanetto ma non mastico bene i linguaggi troppo tecnici.
grazie
07/05/2009 Summer Festival, Lucca
02/25/2010 Palanet, Padova

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4479
    • Mostra profilo
Re: scaricare i video torrent
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2011, 14:52:30 »
quello splendido lavoro che ha fatto koch con i concerti ....non ho torrent e non so cosa e dove scaricarlo in modo sicuro ( mi dico che dia problemi con altri programmi, è vero o sono le solite chiacchere da bau bauuu!). Però dovrei metterlo sul pc con cui lavoro tutto il santo giorno e devo essere sicura che non mi si impalli. Consigli? Tenete presente che smanetto ma non mastico bene i linguaggi troppo tecnici.
grazie

per scaricare i torrent sia audio che video consiglio utorrent, programma leggerissimo che uso da sempre e non mi ha mai dato problemi.

Intanto ti sposteranno in Taping e Trading  :wink
« Ultima modifica: 28 Settembre 2011, 14:54:05 da koch »

*

milena

• **
  • Little Brother
  • 457
  • ...one drink to remember and another to forget...
    • Mostra profilo
Re: scaricare i video torrent
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2011, 17:04:30 »
grazie

per scaricare i torrent sia audio che video consiglio utorrent, programma leggerissimo che uso da sempre e non mi ha mai dato problemi.

Intanto ti sposteranno in Taping e Trading  :wink

:redface
ho pasticciato?scusate
grazie dell'informazione
07/05/2009 Summer Festival, Lucca
02/25/2010 Palanet, Padova