*

labrumdelm

• Good Good Friend
  • 691
  • "ominous, bombastic"
    • Mostra profilo
Re: I concerti da avere assolutamente
« Risposta #30 il: 19 Marzo 2011, 00:54:43 »
ma uffaaaaaaa   :56
..come and see - A ME PIACE STAND UP!<br /><br />coi giri armonici più semplici si possono fare cose sublimi<br />ma è molto più difficile<br />però se arriva arriva (l.c.)<br />                                                                                 (francesco)

*

labrumdelm

• Good Good Friend
  • 691
  • "ominous, bombastic"
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 19 Marzo 2011, 00:56:15 »
Chiedo umilmente perdono  :redface
Non ho fatto attenzione alle 17 volte in cui l'ha suonata nel 2007 ed alla singola occasione in cui l'ha suonata nel 2008.

:laugh

ecco, di certo non è fra le canzoni più suonate..
..come and see - A ME PIACE STAND UP!<br /><br />coi giri armonici più semplici si possono fare cose sublimi<br />ma è molto più difficile<br />però se arriva arriva (l.c.)<br />                                                                                 (francesco)

*

Giuly

• Captain
  • 2589
  • Is This Not Enough?
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #32 il: 19 Marzo 2011, 08:34:16 »
Cmq hi avisto? Ne abbiamo parlato e evidentemente qualcuno ci ha ascoltato in quanto l'hanno inserita nei pezzi del cd di Warehosue  :D
DMB - 05/07/2009, Lucca, P.za Napoleone
DMB - 25/02/2010, Padova, P. San Lazzaro
DMB - 16/07/2010, Flushing, New York, Citi Field
DMB - 17/07/2010, Flushing, New York, Citi Field
DMB - 17/10/2015, Milano, Forum Assago

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4405
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 29 Aprile 2011, 17:04:49 »

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 20 Giugno 2011, 18:45:11 »
Rispetto al concerto del 29 settembre 1992 segnalato da Robert (la cui particolarità è quella di essere un concerto acustico con la partecipazione di Miguel Valdez alle percussioni e Carter (che si era fatto male una mano) ai backing vocals, il concerto del 30 settembre dello stesso anno (con la stessa formazione) è infinitamente più bello e più lungo (2 ore e20 di pura goduria con una qualità audio eccellente (ah! i tempi delle registrazioni da soundboard!) ed ha una set list eccellente Infatti è uno di quelli più citati per ciò che riguarda il primo periodo DMB. Pare, inoltre, che il concerto del 17 novembre del 1992 sia invece quello considerato tra i migliori, se non il migliore del periodo 1992-1995 (sicuramente il più "scambiato" tra i traders secondo quanto riporta Jack di antsmarching). Quest'ultimo però non l'ho ancora ascoltato, mentre quello del 30 settembre me sono sparato tra ieri ed oggi e merita assolutamente. In entrambi questi concerti, poi, c'è la cover Me and Julio Down By The School Yard di Paul Simon che a partire dagli inizi del 1993 non è più stata eseguita fino al 2001 in New Orleans quando Paul Simon sali a sorpresa sul palco e la eseguirono insieme. Bei momenti  :clap
My Love I love to stay here....

*

labrumdelm

• Good Good Friend
  • 691
  • "ominous, bombastic"
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 21 Giugno 2011, 13:41:26 »
A proposito di quell'esibizione di New Orleans del 2001, mi ricordo che un tempo girava il video (credo sul tubo..). Ora non lo trovo più, qualcuno ce l'ha?

*

Maria

• Collaboratore
  • 2452
    • Mostra profilo
    • faccialibro
« Risposta #37 il: 21 Giugno 2011, 17:46:44 »
Probabilmente c'è poca differenza rispetto a quello del 29 sett 92 ma io penso che quello del 4/7/92 sia l'unico che non smetterò mai di ascoltare!

[SOLITA CATTIVERIA MODE ON] Sembra di sentir cantare un cartone animato, ogni volta mi rotolo per terra dalle risate (ROFLMAO!) :laugh [SOLITA CATTIVERIA MODE OFF]

Però c'è la mia versione preferita di Two Step! :dance :dance

:mrgreen
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
DMB - Milano 17.10.2015
DMB - Firenze 18.10.2015
DMB - Padova 21.10.2015

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 21 Giugno 2011, 17:56:26 »
Ce n'è molta credo visto che questi due di settembre sono acustici, ma caschi a fagiuolo :laugh perchè ascoltando una I'll Back You Up da b r i v i d o e quasi tutte le altre, pensavo giusto questo oggi tornando in macchina: che Dave non ha "la voce da cartone animato" come in altri concerti old :laugh E poi che cori! aaah! una versione bellissima di Angel from Montgomery, una Two Step energica benchè eseguita solo con chitarra, pizzicato di violino, basso e percussioni, una Warehouse incredibile! Poi ci sono 2 minuti di follia di LeRoi nella jam di Exodus  :eek
My Love I love to stay here....