*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
Salve amici!
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2006, 18:06:40 »
A tutti un cordiale e sincero benvenuto, anche se tardivo e di questo mi scuso. Io mi sto già perdendo nell’universo JoeBustedBand con tutte le sue parentele e diramazioni, spero che al raduno ci sia tempo per un mini corso di recupero.
Maria, ti prego correggi quella parola che così suona male fès  :wink:

... e cerchiamo di non flirtare troppo che è un forum serio questo  :grin:
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

Luigi

• Amministratore
  • 4067
  • Si sopravvive a tutto per innamorarsi
    • Mostra profilo
Salve amici!
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2006, 21:18:09 »
Citazione da: "Spike Lee"

... e cerchiamo di non flirtare troppo che è un forum serio questo  :grin:

Prego?  :grin:

Un grande benvenuto anche a Maria  :)
Don't lose the dreams inside your head

Last.fm | Twitter | LinkedIn

*

bassistalevole

• Visitatore
Salve amici!
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2006, 21:39:43 »
Citazione da: "giuggiola"
acqua....è detta cn mooooooooooolta ironia visto ke le volte ke sn andata a trovare i joebustedbandiani l'utilizzo dell'acqua era vietata....e io nn m sn opposta... :grin:
W il vino ehehehhehe  :wink:  :P

Eh eh eh.... hai perfettamente ragione giuggiola!In casa Joe Busted Band l'acqua serve solo per riempire la pentola dove bollire la pasta con panna e prosciutto  :P  che verrà poi gustata (per nn dire DIVORATA!!! :D ) accompagnata da dell'ottimo VINO (e birra e grappino e sentiquestoliquorinochehafattomiononnoèpropriobuono  :P )...è per questo che bisogna esserci alle cene della Joe Busted Band!!!
Grandi!
Un saluto a tutti (anche alla Maria...)
A presto

David

*

giuggiola

• **
  • Little Brother
  • 157
    • Mostra profilo
Salve amici!
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2006, 14:01:09 »
Eh eh eh.... hai perfettamente ragione giuggiola!In casa Joe Busted Band l'acqua serve solo per riempire la pentola dove bollire la pasta con panna e prosciutto  :P  che verrà poi gustata (per nn dire DIVORATA!!! :D ) accompagnata da dell'ottimo VINO (e birra e grappino e sentiquestoliquorinochehafattomiononnoèpropriobuono  :P )...è per questo che bisogna esserci alle cene della Joe Busted Band!!!
Grandi!
A presto

David[/quote]

Eh vedi ke ho ragione!!!!Tutte le volte ke sn venuta lì iniziavo a bere a mezzogiorno e finivo alle 5 del mattino...ehehehhe
No dai poi sembro un'alcolizzata....cmq sia ho notato appunto ke il vino accompagna un po tutto ecco qui!!!
 :wink:

Dai un salutone a tutti!!!!
Ciaooooooooo
Valeria
\"..Crazy how you make it all alright love, You crush me with the things you do, I do for you anything too ...\"

*

Sciaracastro

• Bartender
  • 1879
    • Mostra profilo
Salve amici!
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2006, 14:14:39 »
Grandi!
A presto

David

Eh vedi ke ho ragione!!!!Tutte le volte ke sn venuta lì iniziavo a bere a mezzogiorno e finivo alle 5 del mattino...ehehehhe
No dai poi sembro un'alcolizzata....cmq sia ho notato appunto ke il vino accompagna un po tutto ecco qui!!!
 :wink:

Dai un salutone a tutti!!!!
Ciaooooooooo
Valeria

infatti...il vino con i biscotti a colazione spacca di brutto  :P  :P  :P
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

giuggiola

• **
  • Little Brother
  • 157
    • Mostra profilo
Salve amici!
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2006, 14:26:04 »
hai voglia!!!! :wink:
c'è anke sulla scatola delle Macine : accompagnate da un buon rosso d Montepulciano saranno ankora più gustose
hihihih
 :grin:  :grin:  :grin:
\"..Crazy how you make it all alright love, You crush me with the things you do, I do for you anything too ...\"

*

Sciaracastro

• Bartender
  • 1879
    • Mostra profilo
Salve amici!
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2006, 14:32:25 »
hai voglia!!!! :wink:
c'è anke sulla scatola delle Macine : accompagnate da un buon rosso d Montepulciano saranno ankora più gustose
hihihih
 :grin:  :grin:  :grin:

ti rispondo dopo...vado un sec a vomitare  :shock:  :P
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

Franz

• Con-Fusion Staff
  • 5056
  • W Alo e W Fabio la Foca
    • Mostra profilo
    • Il sito della Joe Busted Band! Rocccckeennrrooollee!!!
Salve amici!
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2006, 14:55:26 »
ma Sciarocchione mio... vedo che non sei a conoscenza delle sane abitudini toscane!!! In passato le Macine erano sostituite dal Salame e/o Prosciutto... quella era la colazione che i nostri avi contadini si sgranavano alle 5 del mattino con un bel litrello di Rosso... oggi dato che sono pochi colori che arano il campo all'alba, le abitudini si sono perse... ma ti garantisco che ogni tanto una bella colazione ci scappa!

P.S.
Altre abitudini dei nostri nonni erano quelle di farci mangiare pane e vino a merenda, per non parlare del vino con le castagne, il vinsanto con i cantuccini... tanto per riportare una statistica, la toscana è la 3° regione in Italia per consumo di Rosso (la prima è l'Emilia seguita dal Veneto) e la 1° per consumo di Rosso Locale (cioè vino di origine autoctona... nn sto a citarne perchè ce ne son troppi)... concludo invitandoti ad uno scambio eno-culturale con il vostro da me apprezzatissimo Greco di Tufo...

P.P.S.
Ma il 2 si beve davvero solo acqua nèèèèèè!!!
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09 
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
Franz :yeah by JBB 

*

Sciaracastro

• Bartender
  • 1879
    • Mostra profilo
Salve amici!
« Risposta #23 il: 22 Marzo 2006, 15:15:59 »
ma guarda un po' sti mbriaconi :P
DJM

*

Luigi

• Amministratore
  • 4067
  • Si sopravvive a tutto per innamorarsi
    • Mostra profilo
Salve amici!
« Risposta #24 il: 22 Marzo 2006, 15:39:17 »
Citazione da: "FranzbyJoeBustedBand"

per non parlare del vino con le castagne, il vinsanto con i cantuccini...

SLURP!!!!

Scusate, non ho resistito...  :D

PS: Ammazza che avatar psichedelico Sciara!
Don't lose the dreams inside your head

Last.fm | Twitter | LinkedIn

*

Sciaracastro

• Bartender
  • 1879
    • Mostra profilo
Salve amici!
« Risposta #25 il: 22 Marzo 2006, 16:17:10 »
Citazione da: "luigi"

per non parlare del vino con le castagne, il vinsanto con i cantuccini...

PS: Ammazza che avatar psichedelico Sciara!

da crisi epilettica  :mrgreen:
DJM

*

bassistalevole

• Visitatore
Salve amici!
« Risposta #26 il: 22 Marzo 2006, 21:38:58 »
ma Sciarocchione mio... vedo che non sei a conoscenza delle sane abitudini toscane!!! In passato le Macine erano sostituite dal Salame e/o Prosciutto... quella era la colazione che i nostri avi contadini si sgranavano alle 5 del mattino con un bel litrello di Rosso... oggi dato che sono pochi colori che arano il campo all'alba, le abitudini si sono perse... ma ti garantisco che ogni tanto una bella colazione ci scappa!

P.S.
Altre abitudini dei nostri nonni erano quelle di farci mangiare pane e vino a merenda, per non parlare del vino con le castagne, il vinsanto con i cantuccini... tanto per riportare una statistica, la toscana è la 3° regione in Italia per consumo di Rosso (la prima è l'Emilia seguita dal Veneto) e la 1° per consumo di Rosso Locale (cioè vino di origine autoctona... nn sto a citarne perchè ce ne son troppi)... concludo invitandoti ad uno scambio eno-culturale con il vostro da me apprezzatissimo Greco di Tufo...

P.P.S.
Ma il 2 si beve davvero solo acqua nèèèèèè!!!

Caro FranzMaliqua, ti credo ke i nostri nonni bevevano il vino a colazione, almeno per due motivi:
1) Se provi ad andare a svegliare una mucca la mattina alle 5 e per di più per tastargli le tette per un po' di latte DI SICURO NN ESCI VIVO DALA STALLA :evil: !!!
2) Hai idea di cosa volgia dire alzarsi la mattina alle 5 col pensiero di dover passare 12/14 ore nei campi?? :shock: almeno BEVEVANO PER DIMENTICARE!!!!ih ih ih... :mrgreen:

Quelle si ke erano colazioni! eh eh eh.. :P

*

giuggiola

• **
  • Little Brother
  • 157
    • Mostra profilo
Salve amici!
« Risposta #27 il: 22 Marzo 2006, 23:45:45 »
beh!scusate se noi nel novarese abbiamo 2 o 3 città ke sn le "città del vino"..dai anke noi ne abbiamo del buon vino....m sa ke domenica dovrò portarne un po' per farvi capire..eheheheh
Cmq sia io preferisco quello toscano!!! :P
tra l'altro abbiamo anke della buona grappa...a me nn piace e nn posso assicurarvi ke sia cs ma ki se ne intende e lo sostiene fermamente!Volete anke quella???ehehehe :P  :P  :P

*

Maria

• Collaboratore
  • 2452
    • Mostra profilo
    • faccialibro
Salve amici!
« Risposta #28 il: 23 Marzo 2006, 14:39:38 »
Citazione da: "antofa"
Sig.ri e Sig.re vi presento la mia Lovely Lady, la mia Dreamgirl, la mia prima fan nonchè Boss of Bar-Tender Emilia....

Ma è la tua prima fan in quanto Lovely Lady, o è la tua Lovely Lady in quanto prima fan dei JBB?  :twisted:
Si scherza, eh?!  :grin:

Benvenuta Maria!

GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!! Sono contenta di potervi conoscere

FRANZ TI AMO
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10