*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
Re: Qual è la miglior release ufficiale in dvd della DMB e di Dave&Tim?
« Risposta #45 il: 09 Dicembre 2010, 14:46:23 »
ehm... finora quelli region 2 li ho trovati con grande difficoltà.

tutti i dvd DMB sono region free.....l'unico dvd region 1 era il Live al City Hall di Dave&Tim che ora è uscito anche in region 2. Ma tutti gli altri sono region free  :wink
urca! grazie! questa si che è una notizia... ho sempre evitato di acquistare su amazon.com, su cui c'è una buona disponibilità, perchè avevo questo timore. Quindi anche il blue ray dave & tim è "tranquillo"? Grazie  :)

no, il blue ray di dave&Tim è region 1. Attenzione ad amazon.com dove i dvd della DMB possono essere region 1. I dvd li trovi oltre che sullo store ufficiale, su amazon europeo e ora anche su amazon italiano

:bang :bang :bang :bang :bang :bang :bang :bang :veryangry  :angry :angry :angry :angry :angry :angry :angry :angry :angry :angry :angry :angry
Corsina, sono riuscito a vedere una parte del blu ray del City Hall...è ovviamente regione ammerigana, però su un pc con lettore universale e messo su una tele....ho mezzo pianto e mezzo smadonnato perche io a casa non riesco a vederlo ed è davvero tantissssima roba! Che qualità! Il blu ray è su un altro pianeta, e si vede....

eh lo so....credo che i prossimi dvd saranno anche blue ray e se sono furbi saranno region free. Quello di Dave e Tim al City Hall è stata l'unica inspiegabile release in region 1
My Love I love to stay here....

*

SteVa

• **
  • Little Brother
  • 352
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 10 Dicembre 2010, 08:33:09 »

Speriamo!
 Altrimenti,non so, potresti fare presente che se non faranno i blu-ray region free ci tocca comprare ciascuno:
- un televisore  LED ammerigano
-un lettore Blu ray disc ammerigano
-il disco ammerigano

Magari la capiscono...  :no :no
''Like two lovers''

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 10 Dicembre 2010, 15:45:51 »
intanto i fan europei mi dicono che il dvd di Dave&Tim è introvabile in region 2, difatti solo la FNAC italiana ce l'ha on line e lovendono in region 2 solo in alcuni negozi italiani come sappiamo. Non riesco a capire questa cosa :think in germania, francia e belgio loro non sono riusciti a trovarlo region 2...

*

lino

• **
  • Little Brother
  • 173
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 18 Marzo 2011, 10:36:47 »
il mio podio é:
1. Central Park
2. Listener Supported
3. Across The Pond
poi però ci sono dei buoni motivi per dare un'occhiata ad ogni dvd dei Nostri...
D&T - Milano, 04.03.2007
DMB - Lucca, 05.07.2009
DMB - Milano, 22.02.2010

*

running

• **
  • Little Brother
  • 253
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 01 Novembre 2012, 17:17:07 »
Ennesimo giro su store europei (amazon ita e co.uk )a distanza di qualche mese e conferma che qualsiasi dvd di quelli imprescindibili tipo central park o piedmont o city hall D&T sono o regione 1 o NTSC. L'unico che si trova è il brixton che è l'unico che ho già. Probabilmente sono io che sono impedito. Amen

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 18 Novembre 2012, 07:55:47 »
Ennesimo giro su store europei (amazon ita e co.uk )a distanza di qualche mese e conferma che qualsiasi dvd di quelli imprescindibili tipo central park o piedmont o city hall D&T sono o regione 1 o NTSC. L'unico che si trova è il brixton che è l'unico che ho già. Probabilmente sono io che sono impedito. Amen

scusa il ritardo con cui rispondo, SOLO IL RADIO CITY HALL é region 1 MA é stato distribuito successivamente anche in region 2 lo trovi da FNAC tutti gli altri sono region free e, secondo me, non lo sanno neanche i venditori, dal momento che ANCHE IL DVD DI BRIXTON, per un typo della RCA, ha la dicitura in copertina NTSC MA E' REGION FREE ( esempio.

Ad ogni modo, se vuoi essere proprio sicuro, i dvd con la dicitura region free li trovi da
Carù

da amazon.it

*

running

• **
  • Little Brother
  • 253
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 21 Novembre 2012, 00:21:07 »

scusa il ritardo con cui rispondo, SOLO IL RADIO CITY HALL é region 1 MA é stato distribuito successivamente anche in region 2 lo trovi da FNAC tutti gli altri sono region free e, secondo me, non lo sanno neanche i venditori, dal momento che ANCHE IL DVD DI BRIXTON, per un typo della RCA, ha la dicitura in copertina NTSC MA E' REGION FREE ( esempio.

Ad ogni modo, se vuoi essere proprio sicuro, i dvd con la dicitura region free li trovi da
Carù

da amazon.it

Grazie Corsina.... Mi cimento subito  :)

*

running

• **
  • Little Brother
  • 253
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 22 Dicembre 2012, 20:02:29 »
finalmente, ad un mese dall'ordine, mi sono arrivati il central park ed il piedmont... mi pare che il central park è a livelli molto alti mentre il secondo a volte è ripreso un po' male... la band mi pare in splendida forma in entrambi i casi ma, d'altronde, quando non lo è? insomma molto emozionante! ora cerco subito qualche altra cosuccia che per il momento mi era rimasta fuori.... blue ray regione nostra nulla, immagino, per cui proseguirò con altri dvd mi pare che qualcosina ancora ci fosse  :)

*

running

• **
  • Little Brother
  • 253
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 06 Ottobre 2014, 21:55:15 »
Mi è appena arrivato dagli USA il DVD Listener Supported, non vedo l'ora di dare un'occhiata... il bello di essere nuovo fan, anche se qualche annetto nel frattempo è passato, è che c'è sempre un sacco di nuovo materiale da vedere/ascoltare :-)

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 06 Ottobre 2014, 22:02:33 »
il bello di essere nuovo fan

Io ho il CD ma il DVD non l'ho mai nemmeno visto  :redface
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

running

• **
  • Little Brother
  • 253
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 06 Ottobre 2014, 22:09:17 »
io l'ho sentito su spotify, poi vagolando su amazon ho visto che era disponibile e mi è scappato il ditino  :)
ma debbo dare ancora molto... ad esempio dopo Brixton, central park, red rocks e appunto listener accetto consigli da voi "nonni"  :)

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 06 Ottobre 2014, 22:33:43 »
A me non erano tanto piaciuti né quello del Gorge 2004 né il Red Rocks (eresia!), mentre mi ha molto divertito quello della Deluxe Edition di Away from the World, soprattutto perché c'è Tim che giganteggia e io sono un convinto sostenitore della corrente pro-Tim.
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

running

• **
  • Little Brother
  • 253
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 06 Ottobre 2014, 23:23:27 »
Beh lo proverò allora, non ce l'ho ancora, whishing list aggiornata  :wink

*

Maria

• Collaboratore
  • 2452
    • Mostra profilo
    • faccialibro
« Risposta #58 il: 10 Ottobre 2014, 00:16:42 »
A me non erano tanto piaciuti né quello del Gorge 2004 né il Red Rocks (eresia!), mentre mi ha molto divertito quello della Deluxe Edition di Away from the World, soprattutto perché c'è Tim che giganteggia e io sono un convinto sostenitore della corrente pro-Tim.
:beat :beat
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
DMB - Milano 17.10.2015
DMB - Firenze 18.10.2015
DMB - Padova 21.10.2015

*

running

• **
  • Little Brother
  • 253
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 16 Novembre 2014, 16:23:58 »
beh red rocks, che all'inizio mi era rimasto un po' ostile, ora lo adoro, Quando poi su Lousiana Bayou tutta la band , incluso Robert Randolph, va fuori di testa è veramente emozionante... ma è stupendo un po' tutto, ecco.