*

domege

• Con-Fusion Staff
  • 1573
    • Mostra profilo
ultima giornata ! 38ESIMA
« il: 15 Maggio 2010, 14:20:58 »
S SALVARIO FC
port   buffon manniger
dif   chiellini  kolarov  burdisso  kijar  cannavaro P  campagnaro
cent  pippadiego    candreva   pastore   hamsik
att   jaquinta   mascara    del piero  suazo
faccio i miei complimenti alla mia squadra per l'ottimo campionato disputato
un po meno all' organizzazione di questo fantacalcio , non voglio colpevolizzare il povero sciara che era da solo
ma per 25 euri mi aspettavo un po piu'di serieta'......
« Ultima modifica: 15 Maggio 2010, 14:23:26 da domege »

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
Re: ultima giornata ! 38ESIMA
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2010, 14:50:57 »
Fanta Village
Modulo: 4-3-3 (3-4-3)
Portiere: FREY (AVRAMOV - SECULIN)
Difensori: FATIC - FELIPE - PORTANOVA -  CRISCITO (PACI - CRIBARI - DINIZ PLONIO - NESTA)
Centrocampisti: DIEGO - ALMIRON - BIABIANY - MANNINI (HAMSIK - BARONIO - TISSONE - JANKOVIC)
Attaccanti: GILARDINO - PAZZINI - TOTTI (PANDEV - BABACAR - SUAZO)

senza voler criticare nessuno in particolare e facendo ammenda per tutti i problemi che avete avuto a causa della (dis)organizzazione, ringrazio sia chi ha collaborato o mi è venuto incontro nelle difficoltà sia chi se n'è sbattuto o non ha nemmeno letto i post :)
l'anno prossimo ce li risparmiamo tutti sti 25€.
saluti
« Ultima modifica: 15 Maggio 2010, 14:52:59 da Sciaracastro »
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

seven

• Moderatore Generale
  • 3693
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2010, 14:53:06 »
7A/C
Modulo: 4-3-3
Portiere: AMELIA (SCARPI - RUSSO)
Difensori:THIAGO SILVA - FELIPE - CRISCITO - BALZARETTI (LUKOVIC - FAVALLI - RINAUDO - RAGGI)
Centrocampisti: JOVETIC - DIEGO - ROSSI M (CARBONI - MANCINI - DONADEL - DI GENNARO - SCIACCA)
Attaccanti: PATO - PAZZINI - TOTTI (MICCOLI - KUTUZOV - SFORZINI)

Hai ragione per quanto riguarda l'organizzazione, quest'anno siamo stati un po' carenti! :(
Purtroppo Sciara ha avuto delle "difficoltà informatiche" e non ha avuto modo di calcolare i risultati settimana x settimana.
Sottolineo il fatto che tutto quello che fa Sciara x il fantacalcio lo fa gratuitamente, quindi non mi sembra giusto parlare di "quattrini" in questo caso. Nessuno degli organizzatori prende un centesimo x la gestione del fantaconfusion, tutto il ricavato finisce nelle tasche dei vincitori (o al max di con-fusion)
Finisco con una proposta x l'anno prossimo.
Stabiliamo tra i partecipanti chi è disposto al calcolo delle formazioni. Ci potrà sempre essere quello che fa il calcolo settimana x settimana, ma serviranno delle "riserve" nel caso ci fossero dei problemi.
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 01.07.09 Paris
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 25.02.10 Padova

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2010, 15:43:23 »
Dinamo Brugi
Modulo: 4-3-3 (4-4-2)
Portiere: BUFFON (MANNINGER - CHIMENTI)
Difensori: PORTANOVA - KOLAROV - CANNAVARO F. - MANTOVANI (CRISCITO - MANDELLI - DINIZ PLONIO - NESTA)
Centrocampisti: BIAGIANTI - JOVETIC - GALLOPPA (SCULLI - ALLEGRETTI - KHARJA - BARONIO - PADALINO)
Attaccanti: BARRETO - PELLISSIER - IAQUINTA (PANDEV - TAVANO - PALOSCHI)
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

domege

• Con-Fusion Staff
  • 1573
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2010, 18:37:21 »
lo so benissimo che tutti quelli che fanno qualcosa per il forum lo fanno " gratis "
( io compreso e non l'ho mai sbandierato pubblicamente .....  :think )
ma se si prende un impegno ,e non si riesce a portarlo avanti , per qualsiasi motivo ,
bisogna anche essere onesti a fare ammenda senza dare DEL PEZZENTE ALLE PERSONE CHE COMUNQUE
25 EURI SE LI GUADAGNANO E HANNO DIRITTO DI PROTESTARE .....

*

seven

• Moderatore Generale
  • 3693
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2010, 19:14:50 »
lo so benissimo che tutti quelli che fanno qualcosa per il forum lo fanno " gratis "
( io compreso e non l'ho mai sbandierato pubblicamente .....  :think )
ma se si prende un impegno ,e non si riesce a portarlo avanti , per qualsiasi motivo ,
bisogna anche essere onesti a fare ammenda senza dare DEL PEZZENTE ALLE PERSONE CHE COMUNQUE

Hai fatto bene Dome a lamentarti del fatto che la situazione è stata gestita male, ma a mio parere il discorso dei soldi in questo caso non centra con la gestione del fantacalcio. Noi non paghiamo 25euro x avere un "servizio", noi semplicemente raccogliamo dei soldi e chi vince se li prende. Quindi secondo me il discorso "ho pagato e mi aspetto serietà" non centra in questo caso.
Tutto qui.  :)
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 01.07.09 Paris
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 25.02.10 Padova

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Maggio 2010, 17:25:19 »
( io compreso e non l'ho mai sbandierato pubblicamente .....  :think )

ma la parola "pezzente" esattamente da dove l'hai letta?
il diritto di protestare è sacrosanto, per carità.
sarebbe però altrettanto importante essere positivi e propositivi, soprattutto nelle difficoltà.
non ce l'ho assolutamente con te in particolare, ma giusto per fare un esempio a te attinente, ti sei mai posto il problema di formattare la formazione come hanno fatto la maggior parte degli altri?
la mia impressione è che tu nemmeno abbia letto i post in cui chiedevo collaborazione.
io ho fatto ammenda in più di un'occasione, ma il dito contro risparmiatemelo, grazie :)
« Ultima modifica: 16 Maggio 2010, 17:29:10 da Sciaracastro »
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

domege

• Con-Fusion Staff
  • 1573
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2010, 20:51:08 »
chiudiamola qui e amici come prima .
« Ultima modifica: 16 Maggio 2010, 21:03:06 da domege »

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2010, 04:25:18 »
chiudiamola qui e amici come prima .

invece mi sembra assolutamente riduttivo chiuderla qui. d'altro canto però è perfettamente in linea con la linea polemica di cui sopra.
come vuoi :)
DJM

*

domege

• Con-Fusion Staff
  • 1573
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 Maggio 2010, 11:34:02 »
allora visto che è riduttivo riapriamola ..
io ho partecipato come utente se poi te o qualcun altro per mille ragioni
non siete riusciti a gestirla bene è un problema vostro o al limite dello staff.
ma colpevolizzarmi perche' non so formattare o perche' qualche post non l'ho letto
mi sembra arrampicarsi un po sui vetri ,cosi come prendersela perche' credo con ragione ho fatto notare
che si sono messi anche dei soldi ,oltrettutto la tua battuta
il prossimo anno ce li risparmiamo tutti sti 25 euri è stata molto infelice .....
dopo che io comunque ti avevo abbastanza scagionato dai problemi sorti.
detto questo non ti preoccupare che finche ' non sapro' formattare o leggere i post
non partecipero' piu' a tutti i giochi che ci saranno su questo forum compreso il fantaconfusion .

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 Maggio 2010, 18:03:35 »
non siete riusciti a gestirla bene è un problema vostro o al limite dello staff.

Probabilmente non ce n'è bisogno ma credo non sia in più precisare che il fanta Con-fusion non è organizzato da Con-fusion, siamo solo noi utenti che tra di noi abbiamo deciso di giocare, raccogliere i soldi e alla fine premiare i vincitori.
Con-fusion offre solo lo spazio (forum) per postare formazioni e risultati. I soldi raccolti, per esempio, non sono finiti nella cassa di Con-fusion ma sul mio Paypal personale e solo alla fine se ne resteranno (ne dubito, visto il dollaro) lì girerò in cassa come donazione.
Sciaracastro si era preso la briga di organizzare il tutto e per vari motivi non è stato in grado portare a termine in modo puntuale l'impegno. Siamo tra amici e nessuno gliene fa una colpa, anche perché chiunque tra noi avrebbe potuto sostituirsi a lui per fare i calcoli, ma nessuno si è candidato.
L'anno prossimo, se si farà ancora, bisognerà cambiare il meccanismo... e vincerò io  :mrgreen

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 17 Maggio 2010, 18:19:05 »
ma colpevolizzarmi perche' non so formattare o perche' qualche post non l'ho letto
mi sembra arrampicarsi un po sui vetri ,cosi come prendersela perche' credo con ragione ho fatto notare
che si sono messi anche dei soldi ,oltrettutto la tua battuta
il prossimo anno ce li risparmiamo tutti sti 25 euri è stata molto infelice .....
dopo che io comunque ti avevo abbastanza scagionato dai problemi sorti.
detto questo non ti preoccupare che finche ' non sapro' formattare o leggere i post
non partecipero' piu' a tutti i giochi che ci saranno su questo forum compreso il fantaconfusion .

meno male che l'ho pure specificato che non ce l'ho con nessuno in particolare...
non ti sto colpevolizzando, ti sto solo facendo notare che di collaborazione, anche da parte tua, non ne ho vista da parte di tutti. tu non hai formattato e non avrai letto, altri non avranno mai postato la formazione, altri non avranno inviato i numeri per i sorteggi di coppa, etc etc etc.
è facile dire è colpa di chi si è preso la responsabilità (colpe tralaltro ammesse più volte durante lo stesso campionato) quando non si è cercato di aiutare. è un atteggiamento assolutamente poco positivo e propositivo. il sunto del mio discorso è questo.
se poi la vuoi prendere sul personale, fai pure, ma mi spiace.
per la battuta, mi correggo: il prossimo anno me li risparmio tutti i 25€. va meglio ora?

PS: io sono un utente, esattamente come te :)
« Ultima modifica: 17 Maggio 2010, 18:20:39 da Sciaracastro »
DJM

*

domege

• Con-Fusion Staff
  • 1573
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17 Maggio 2010, 19:06:13 »
non sapendo che era una cosa " tra amici " ritiro tutte le critiche  :doh
visto che a questo punto anche io ho delle colpe ,ma bastava anche mandarmi
un mp se non avevo capito come stavano le cose,e una mano ve l'avrei data .
è vero sciara l'ho presa anche un po sul personale perche' non sapevo veramente
qual'era la situazione e quindi le vostre risposte alle mie critiche mi erano sembrate
eccessive .
detto questo un idea per il prossimoa anno è ,come facevo nel fantacalcio organizzato da me ,
che ognuno faccia i calcoli o perlomeno mandi al moderatore le pagelle della propria squadra,
in modo da velocizzare il tutto .
ps : i 25 euri ce li beviamo assieme quando ci incontreremo di nuovo  :wink

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 Maggio 2010, 19:14:55 »
non sapendo che era una cosa " tra amici " ritiro tutte le critiche  :doh
visto che a questo punto anche io ho delle colpe ,ma bastava anche mandarmi
un mp se non avevo capito come stavano le cose,e una mano ve l'avrei data .
è vero sciara l'ho presa anche un po sul personale perche' non sapevo veramente
qual'era la situazione e quindi le vostre risposte alle mie critiche mi erano sembrate
eccessive .
detto questo un idea per il prossimoa anno è ,come facevo nel fantacalcio organizzato da me ,
che ognuno faccia i calcoli o perlomeno mandi al moderatore le pagelle della propria squadra,
in modo da velocizzare il tutto .
ps : i 25 euri ce li beviamo assieme quando ci incontreremo di nuovo  :wink

ma tranquillo! ti ripeto, non era nulla di personale e mi spiaceva tu l'avessi presa così. :)
DJM

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 17 Maggio 2010, 20:16:36 »
 :grouphug