*

domege

• Con-Fusion Staff
  • 1573
    • Mostra profilo
Re: [Formazioni] 28a Giornata (Ven-Sab-Dom 12-13-14/03 ore 19:45)
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2010, 13:45:54 »
dai.... di che ti lamenti, che io riesco a postare una formazione ogni due... e nelle ultime se riesco a giocare in 10 posso ritenermi già fortunato... :mrgreen
cambia direttore sportivo e allenatore ! :mrgreen

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4591
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 Marzo 2010, 19:33:41 »
ovviamente la formazione di koch non la posso accettare :)

Lo sapevo... ma ho già avviato tutte le pratiche per un decreto interpretativo (altro che la Bonino!)...  :wink

Spoiler: mostra
comunque ovviamente no problem!

*

SteVa

• **
  • Little Brother
  • 352
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 Marzo 2010, 22:10:57 »
ok allora se c'è un regolamento bisogna rispettarlo ero convinto
che voi dello staff potevate leggere tutti post anche quelli modificati ,
ho fatto una cazzata ( perche' cambiare l'ordine di quelli che stanno in panchina e perdermi il goal di mascara,mi girano abbastanza i ...............) !
vale la vecchia formazione allora ?
ps: propongo in futuro che se c'è solo una partita in programma come anticipo
dare la formazione anche 5 minuti prima non mi sembra una cosa gravissima
calcolando che rimarrebbero' dal giorno dopo altre 8 partite da giocare .......
perche' al venerdi' fanno giocare solo in italia e solo alcune squadre ......
e concludo con una battuta che poi vanno a prendere 4 pappine all'estero ....!! :mrgreen

Non mi ha fatto ridere....
Spoiler: mostra
:mrgreen :mrgreen :mrgreen
''Like two lovers''

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4591
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 Marzo 2010, 19:27:58 »
Non me ne volere Sciara, ma 'sto gioco oramai non ha più mica molto senso. Capisco ritardi ogni tanto, ma qui parliamo di un ritardo sistematico (ad oggi di quattro giornate) che levano ogni voglia di giocare.

Dove sono in classifica? Ho superato il turno nella coppa? Domenica gioco contro X che ha punti Y (boh!)? Nella coppa gioco contro quella sqaudretta di Z e speriamo di farcela?...

E' dall'inizio del campionato che giochiamo al buio e non vorrei sapere di essere arrivato quarto a ferragsoto...!

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 20 Marzo 2010, 14:04:46 »
Non me ne volere Sciara, ma 'sto gioco oramai non ha più mica molto senso. Capisco ritardi ogni tanto, ma qui parliamo di un ritardo sistematico (ad oggi di quattro giornate) che levano ogni voglia di giocare.

Dove sono in classifica? Ho superato il turno nella coppa? Domenica gioco contro X che ha punti Y (boh!)? Nella coppa gioco contro quella sqaudretta di Z e speriamo di farcela?...

E' dall'inizio del campionato che giochiamo al buio e non vorrei sapere di essere arrivato quarto a ferragsoto...!

hai ragione.
se vuoi, ti posto il mio programma della settimana e ti potrai rendere conto di quanti pochi buchi liberi io abbia.
mettici poi anche gli imprevisti, e la frittata è fatta.
oggi ad esempio mi sono appena svegliato: ho 38.7° di febbre e non ce la faccio a mantenermi in piedi.
se qualcuno ha voglia di aiutare, non sarò certo io a fermarlo.
fate bene a lamentarvi, ma se mi venite incontro è meglio :)
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 Marzo 2010, 14:07:19 »
non pensate che sia una roba da poco fare i conti del fantacalcio: il solo formattare tutto in modo uguale (e, non me ne volere, ma anche tu koch non segui la formattazione che seguono ad esempio spike, seven ed alcuni) richiede almeno mezz'ora
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Marzo 2010, 04:21:02 »
s.salvario f.c.
port :   manniger   chimenti
dif :   criscito  kijar   campagnaro    kolarov  paci  burdisso
cent:   diego  hamsik   pastore   candreva  alvarez  tissone  baronio
attac :   del piero   cavani   mascara suazo  jaquinta
4  3  3

ti ho inserito la formazione della scorsa sett, e va beh, ma volevi farmi andare al manicomio inserendomi criscito che non hai più da gennaio? :mrgreen
DJM

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
Re: [Form&Risul] 28a Giornata (Ven-Sab-Dom 12-13-14/03 ore 19:45)
« Risposta #22 il: 27 Marzo 2010, 05:06:53 »
up
DJM

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 Marzo 2010, 10:52:34 »
Dinamo Brugi
Modulo: 4-3-3 (3-4-3) 4-3-1
Portiere: MANNINGER SV (BUFFON - CHIMENTI 2)
Difensori: CANNAVARO F. 6.5 - KOLAROV 1.5 - CRISCITO 6.5 - PORTANOVA 6 (MANTOVANI - NESTA - MANDELLI - DINIZ PLONIO)  Media: 6 Mod.Difesa: +1
Centrocampisti: SCULLI 10 - KHARJA SV - JOVETIC 13 (ALLEGRETTI 6 - GALLOPPA - BIAGIANTI - BARONIO - PADALINO)
Attaccanti: IAQUINTA SV - BARRETO SV - PELLISSIER 5 (TAVANO - PANDEV - PALOSCHI)

TOTALE: 57.5

Non posso giocare col 4-5-1?  :think
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 Marzo 2010, 14:42:16 »
Dinamo Brugi
Modulo: 4-3-3 (3-4-3) 4-3-1
Portiere: MANNINGER SV (BUFFON - CHIMENTI 2)
Difensori: CANNAVARO F. 6.5 - KOLAROV 1.5 - CRISCITO 6.5 - PORTANOVA 6 (MANTOVANI - NESTA - MANDELLI - DINIZ PLONIO)  Media: 6 Mod.Difesa: +1
Centrocampisti: SCULLI 10 - KHARJA SV - JOVETIC 13 (ALLEGRETTI 6 - GALLOPPA - BIAGIANTI - BARONIO - PADALINO)
Attaccanti: IAQUINTA SV - BARRETO SV - PELLISSIER 5 (TAVANO - PANDEV - PALOSCHI)

TOTALE: 57.5

Non posso giocare col 4-5-1?  :think

funge così:
1) entra il portiere: le sostituzioni scendono a 2.
2) cambio modulo per giocare col 4-5-1: sostituzioni scendono a 1.
3) entra allegretti per kharja: hai finito le sostituzioni.

è uguale insomma :D
DJM

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 Marzo 2010, 15:57:24 »
Secondo me prima fai il cambio modulo, poi le sostituzioni: Allegretti e Galloppa entrano nei 5 del centrocampo del 4-5-1 e Biagianti poi va a sostituire Kharja senza voto
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 27 Marzo 2010, 18:24:09 »
cito il regolamento:

La sostituzione del portiere è prioritaria rispetto alle sostituzioni negli altri reparti, mentre questi ultimi non hanno priorità reciproche (vedi sotto). La squadra che non riuscisse a schierare un portiere che abbia giocato almeno 30 minuti, vedrebbe ridotte di 1 le sostituzioni a propria disposizione per il resto della squadra e perderebbe ogni eventuale diritto al calcolo del bonus difesa per quella giornata.

il punto è che non hai il portiere. entra prima lui e poi si fa tutto il resto :)

inoltre è impossibile fare 3 sostituzioni e pure il cambio di modulo :)
DJM