*

nicolamannini

• Good Good Friend
  • 560
    • Mostra profilo
Re: Con-Fusion ha bisogno del vostro supporto
« Risposta #15 il: 18 Ottobre 2009, 02:06:01 »
Ma Corsi, perchè invece non fare una specie di iscrizione in stile Warehouse? con le classiche quote tipo "socio simpatizzate" "socio sostenitore"?
stavo per proporlo...
 una quota discreta, 10, 15,20  euro, (o più? non saprei assolutamente) con tesserina e... boh ricchi premi e cotillons ;)

...perchè allora non fare un vero e proprio versamento con cifra equivalente a warehouse (ma da versare a con-fusion) più una spese di gestione per con-confusion che andrà nel groogruxolo in modo da poter avere tutto il materiale warehouse che però se gestito da corsi sarebbe meglio per tutti e il passaggio sarebbe molto più sicuro.... credo che se ettessimo insiee un bel numero di persone potrebbe essere una ganzata!!!!!

*

Franz

• Con-Fusion Staff
  • 5056
  • W Alo e W Fabio la Foca
    • Mostra profilo
    • Il sito della Joe Busted Band! Rocccckeennrrooollee!!!
« Risposta #16 il: 18 Ottobre 2009, 09:59:07 »
Ehm... scusate se vi interrompo con le proposte ma dovete far mente locale su 2 cose importanti:

1) Con-Fusion è un associazione culturale nonchè il fanclub italiano ufficiale della DMB, non è una persona fisica quindi non è scrivendo/rivolgendosi ad un singolo che si possono fare proposte; essendo un forum ovviamente e come da sempre se ne può parlare tutti insieme, poi il Busted Staff nonchè il direttivo dell'associazione culturale, essendo fatto da persone, ne discuterà secondo tutti gli aspetti. Quindi in soldoni volevo solo ricordarvi che le proposte le potete anzi le dovete fare scrivendo anche sul forum ma soprattutto scrivendo all'indirizzo di posta di Con-Fusion, non rivolgendovi ad esempio a Corsina che povera donna è appunto una persona fisica e quindi ha già una mole di lavoro incredibile soprattutto di questi periodi  :mrgreen.

2) Una proposta di tesseramento è una cosa seria e complessa, richiederà che delle persone "da questa parte" si organizzino a registrare gli utenti, mantenere un database, controllare le iscrizioni.

Detto questo personalmente credo che la differenza sia appunto differire da warehouse cioè dare un servizio professionale come da anni facciamo senza chiedere un iscrizione fissa ma solo forme di sostentamento tramite iniziative e da adesso donazioni.
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09 
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
Franz :yeah by JBB 

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 18 Ottobre 2009, 12:56:40 »
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che Con-Fusion ha uno staff composto da persone fisiche con compiti precisi e che lavorano insieme. Spesso vengo tempestata da mp, mail etc con le richieste più disparate, molte delle quali le trovate con una semplice ricerca sul forum o sul sito. Faccio un esempio apparentemente idiota (ma capita spesso): richiesta su come ottenere la registrazione di un bootleg etc. Nelle rispettive sezioni trovate tutte le informazioni e chi se ne occupa. Se avete richieste, domande particolari, vi prego, prima di aprire un topic, fate una ricerca sul forum (in alto a destra vedete? "ricerca") se non trovate quello che cercate chiedete liberamente, tutti noi, voi compresi, siamo qui anche per condividere informazioni. Chiedere sulla shoutbox non vi servirà a molto e vi confonderà spesso le idee.

Potete poi chiedere informazioni, esprimere pareri, proposte e quant'altro, come specificava Franz, scrivendo allo staff. Come?

Utilizzando il modulo contatti sul sito oppure scrivendo una mail a info@davematthewsband.it

Per il resto io personalmente concordo con Franz e aggiungo che per un tesseramento "alla warehouse", che richiede una mole di lavoro supplementare anche sul piano delle relazioni col management e la warehouse (oltre a quanto specificato da Franz) questa Community deve ancora consolidarsi e capire bene dove sta. Trovo la cosa molto prematura. Finora siamo riusciti a garantirvi cose che nessun altro fan club al mondo fa, a nostre spese e senza guadagnare un euro (anzi :rolleyes).

Per questo abbiamo deciso di iniziare con le donazioni, grazie a tutti coloro che ci supporteranno!
My Love I love to stay here....

*

Zlazh

• **
  • Little Brother
  • 300
  • Cancelletto quarantuno
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 18 Ottobre 2009, 14:44:55 »
si, in effetti se uno si vuole iscrivere alla wh, lo può fare tranquillamente, per fatti suoi.
Io sto parlando di una cifra piccola, la tessera può anche non esserci, per il momento. Il giusto per le spese di gestione, e se avanza qualcosa lo si usa per iniziative con-fuse e/o beneficenza..
Ma se per il momento sono preferite le donazioni.. beh, che donazioni siano! ( :cool)

Eat, drink and be merry For tomorrow we die

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 18 Ottobre 2009, 15:19:48 »
Io sto parlando di una cifra piccola, la tessera può anche non esserci, per il momento. Il giusto per le spese di gestione, e se avanza qualcosa lo si usa per iniziative con-fuse e/o beneficenza..
Ma se per il momento sono preferite le donazioni.. beh, che donazioni siano! ( :cool)

ti faccio notare che tu stai parlando di una donazione (cifre piccole o grandi che siano) che servono per aiutare a: mantenere il sito, per le spese di gestione, per organizzare eventi, contest e tutte le cose che ruotano attorno a Con-Fusion tutto l'anno (non solo quando ci sono i concerti, dove avete in genere anche una serie di privilegi) e per le quali finora ci siamo sempre autotassati spendendo un tot di migliaia di euro. Quello che facciamo é sotto gli occhi di tutti, chi ci ama ci supporti  :cool

Il tesseramento é un'altra cosa (che sia alla warehouse o non alla warehouse) per cui questa Community, a mio parere, non é ancora pronta.

*

Zlazh

• **
  • Little Brother
  • 300
  • Cancelletto quarantuno
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 18 Ottobre 2009, 18:39:31 »

ti faccio notare che tu stai parlando di una donazione (cifre piccole o grandi che siano) che servono per aiutare a: mantenere il sito, per le spese di gestione, per organizzare eventi, contest e tutte le cose che ruotano attorno a Con-Fusion tutto l'anno (non solo quando ci sono i concerti, dove avete in genere anche una serie di privilegi) e per le quali finora ci siamo sempre autotassati spendendo un tot di migliaia di euro. Quello che facciamo é sotto gli occhi di tutti, chi ci ama ci supporti  :cool

Il tesseramento é un'altra cosa (che sia alla warehouse o non alla warehouse) per cui questa Community, a mio parere, non é ancora pronta.

Non era per fare polemica, ero in spirito propositivo, ma mi rendo conto di non sapere assolutamente l'entità della cifra... se mi parli di migliaia di euro.. beh è un altro paio di maniche allora ;)

Eat, drink and be merry For tomorrow we die

*

axel9973

• Good Good Friend
  • 956
  • Dai Conan, bella non c'è nessuna, come lei...
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 Ottobre 2009, 20:14:50 »
migliaia di euro???? forse pochi hanno piena consapevolezza (me compreso ovviamente) dell'impegno umano ed economico dello staff a favore di noi tutti..speriamo di potervi supportare nel migliore dei così da rendervi meno faticoso il lavoro..

agli ordini!

ps: tessera o no resto dell'idea dell'applicazione di una mora per gli astemi  :mrgreen
[...]
Man hands on misery to man.
It deepens like a coastal shelf.
Get out as early as you can,
And don't have any kids yourself.

P. Larkin, This Be The Verse

*

ale2127

• New Neighbour
  • 49
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 Ottobre 2009, 13:50:27 »
è possibile donare con bonifico bancario?

*

Isabella

• Good Good Friend
  • 573
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 Ottobre 2009, 13:56:01 »
ps: tessera o no resto dell'idea dell'applicazione di una mora per gli astemi  :mrgreen

:rolleyes io sono astemia  :doh
DMB - 11/12/2000 - Boston
D&T - 04/03/2007 - Milano
DMB - 05/07/2009 - Lucca

*

Maria

• Collaboratore
  • 2452
    • Mostra profilo
    • faccialibro
« Risposta #24 il: 26 Ottobre 2009, 13:57:54 »

:rolleyes io sono astemia  :doh
Idem... :)
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
DMB - Milano 17.10.2015
DMB - Firenze 18.10.2015
DMB - Padova 21.10.2015

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 26 Ottobre 2009, 13:59:57 »
è possibile donare con bonifico bancario?

ti pregherei di girare questa domanda scrivendo direttamente allo staff dove c'é chi se ne occupa, grazie della collaborazione :wink

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che Con-Fusion ha uno staff composto da persone fisiche con compiti precisi
Potete chiedere informazioni, esprimere pareri, proposte e quant'altro, come specificava Franz, scrivendo allo staff. Come?

Utilizzando il modulo contatti sul sito oppure scrivendo una mail a info@davematthewsband.it

*

MissBungle

• Bartender
  • 2277
    • Mostra profilo
    • http://www.missbungle.splinder.com
« Risposta #26 il: 20 Novembre 2009, 22:55:38 »
posso ricordare che anche questo? :mrgreen
Mi ricordo che ho un ricordo, ma non mi ricordo quale

D&T - 04/03/2007 - Milano
DMB - 27/05/2007 - Bruxelles
DMB - 25/06/2009 - Londra
DMB - 26/06/2009 - Londra
DMB - 05/07/2009 - Lucca
DMB - 22/02/2010 - Milano
DMB - 23/02/2010 - Roma
DMB - 25/02/2010 - Padova
DMB - 06/03/2010 - Londra

*

laura74

• **
  • Little Brother
  • 195
    • Mostra profilo
    • flickr
« Risposta #27 il: 30 Novembre 2009, 16:08:21 »
Fatto!
Grazie a chi dedica tempo e tanto lavoro a questa community!
Celebrate we will
'Cause life is short but sweet for certain
Hey, we climb on two by two
To be sure these days continue
Things we cannot change

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 30 Novembre 2009, 16:51:03 »
Grazie a te! E a tutti quelli che doneranno, hanno pensato di donare e hanno donato senza pensare  :clap
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

chris.grace

• *
  • Baby
  • 68
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 05 Febbraio 2010, 12:55:45 »
io ho donato dentro la custiodia della chitarra alla proiezione di padova è lo stesso???

ad ogni modo se qualcuno mi manda le istruzioni per donare tramite bonifico bancario... :)