*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
Proposte prima del via
« il: 31 Agosto 2009, 14:09:30 »
So che di alcune cose abbiamo già discusso, ma non tutti hanno espresso il proprio parere e ci sono ancora in ballo alcune proposte, quindi rispondete solo con un SI o con un NO. Per la questione "sostituzione giocatori infortunati": fidatevi di me. Se mettiamo sta regola faremo un fantacalcio carote e bastoni e un fantacalcio per bimbi non credo sia molto avvincente :D

1) Facciamo entrambe le finali di coppa "secche"?
 1b) Una finale secca ed una A/R?
2) Bonus di +3 per chi gioca in casa?
 2b) Bonus di +2 per chi gioca in casa?
3) Ci ho pensato stanotte: siccome le quotazioni aggiornata sono state anke esagerate (vedi il +3 alla prima per Di Natale -.-), proporrei di fare il mercato con le valutazioni iniziali. Se andate su www.fantagazzetta.it nella sezione Quotazioni, sarebbe la colonna "Quot.I". Per me che ho già fatto 3 rose per il fantacalcio ad inizio stagione sarebbe uno sbattimento moooooooolto inferiore :D
4) Aggiungere la seguente voce al regolamento come l'anno scorso? (tenete conto che l'anno scorso partimmo alla prima giornata però!)
Spoiler: mostra
Vista l’impossibilità di qualcuno a presentare la rosa entro questo termine,  è stato deciso di permettere ai “ritardatari” di entrare nel campionato fino alla 5a giornata di campionato compresa, con tali limitazioni:
-   chi entra dalla 4a giornata avrà a disposizione un budget di 245 fantamilioni, un punteggio d’entrata pari al voto dell’ultimo classificato della prima giornata meno 25 punti.
-   chi entra dalla 5a giornata avrà a disposizione un budget di 240 fantamilioni, un punteggio d’entrata pari al voto dell’ultimo classificato della 3a e della 4a giornata meno 20 punti per giornata e non potrà inserire in rosa giocatori già appartenenti ad almeno 3 rose di altri partecipanti.

Ricapitolando:
1) 2 SI e 6 NO
1b) 4 SI e 4 NO
2) 0 SI e 8 NO
2b) 2 SI e 5 NO
3) 6 SI e 2 NO
4) 2 SI e 4 NO (mancano ancora i voti di molti)
« Ultima modifica: 04 Settembre 2009, 16:49:32 da Sciaracastro »
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
Re: Proposte prima del via
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2009, 14:11:23 »
1) NO
 1b) SI
2) NO
 2b) SI
3) SI
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2009, 17:44:29 »
1) Indifferente
 1b) Indifferente
2) NO
 2b) NO
3) SI
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2009, 19:33:07 »
Pure io ero indifferente, ma già non tutti riescono a rispondere e si rischia di non prendere una decisione...potresti esprimerti please? :)
DJM

*

seven

• Moderatore Generale
  • 3693
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2009, 19:42:50 »
1) NO
 1b) SI
2) NO
 2b) NO
3) SI
4) SI
« Ultima modifica: 01 Settembre 2009, 23:22:53 da seven »
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 01.07.09 Paris
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 25.02.10 Padova

*

domege

• Con-Fusion Staff
  • 1573
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2009, 20:43:39 »
accomi !
no
si
no
no
si

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2009, 23:08:30 »
aggiunto il punto 4 e voto NO
DJM

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4561
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2009, 07:17:14 »
1) NO
 1b) NO
2) NO
 2b) NO
3) NO
4) NO

*

Ivo

• Bartender
  • 1354
    • Mostra profilo
    • Il mio sito
« Risposta #8 il: 01 Settembre 2009, 12:30:02 »
1) NO
1b) NO
2) NO
2b) NO
3) NO
4) NO

sullo spoiler... io avevo capito che le rose si potevano dare a calciomercato concluso, per questo ho aspettato fino ad oggi... adesso ho fatto una rosa con 250... ti arriverà sciara... ma sinceramente mi son mosso tardi perchè ero via e non mi sono arrivati ms o info che si cominciava così presto... pensavo fosse come l'anno scorso...
Dave Matthews Band - Chicago, 15.09.06
Dave Matthews & Tim Reynolds - Milano, 04.03.07
Dave Matthews Band - Dublino, 23.05.07
Dave Matthews Band - Lucca, 05.07.09
Dave Matthews Band - Milano, 22.02.10

www.rdrock.it - www.ivanoconti.it

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 01 Settembre 2009, 14:18:46 »
Allora rivoto:

1) Sì
 1b) No
2) No
 2b) No
3) Sì (Io però farei l'asta per i giocatori in multiproprietà)
4) Sì
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 01 Settembre 2009, 14:34:04 »
1) NO
1b) NO
2) NO
2b) NO
3) NO
4) NO

sullo spoiler... io avevo capito che le rose si potevano dare a calciomercato concluso, per questo ho aspettato fino ad oggi... adesso ho fatto una rosa con 250... ti arriverà sciara... ma sinceramente mi son mosso tardi perchè ero via e non mi sono arrivati ms o info che si cominciava così presto... pensavo fosse come l'anno scorso...

ma infatti partiamo a mercato fermo :mrgreen
DJM

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 01 Settembre 2009, 14:46:12 »
ah ne approfitto per dirlo ad Ivo, ma vale per tutti: siccome attualmente siamo 8 (+ eventualmente Riccardo che non ha dato ancora adesione), dobbiamo raggiungere almeno 5 SI o 5 NO per il punto 3 prima di poter inviare le rose |:
Quindi...aspettate! :S
« Ultima modifica: 01 Settembre 2009, 14:47:56 da Sciaracastro »
DJM

*

seven

• Moderatore Generale
  • 3693
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 01 Settembre 2009, 20:38:42 »
Vista l’impossibilità di qualcuno a presentare la rosa entro questo termine,  è stato deciso di permettere ai “ritardatari” di entrare nel campionato fino alla 3a giornata di campionato compresa, con tali limitazioni:
-   chi entra dalla seconda giornata avrà a disposizione un budget di 245 fantamilioni, un punteggio d’entrata pari al voto dell’ultimo classificato della prima giornata meno 25 punti.
-   chi entra dalla terza giornata avrà a disposizione un budget di 240 fantamilioni, un punteggio d’entrata pari al voto dell’ultimo classificato della prima e della seconda giornata meno 20 punti per giornata e non potrà inserire in rosa giocatori già appartenenti ad almeno 3 rose di altri partecipanti.

non ho capito una cosa: la seconda giornata a cui fai riferimento sarebbe la 4a della serie A.
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 01.07.09 Paris
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 25.02.10 Padova

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 01 Settembre 2009, 22:19:33 »
Vista l’impossibilità di qualcuno a presentare la rosa entro questo termine,  è stato deciso di permettere ai “ritardatari” di entrare nel campionato fino alla 3a giornata di campionato compresa, con tali limitazioni:
-   chi entra dalla seconda giornata avrà a disposizione un budget di 245 fantamilioni, un punteggio d’entrata pari al voto dell’ultimo classificato della prima giornata meno 25 punti.
-   chi entra dalla terza giornata avrà a disposizione un budget di 240 fantamilioni, un punteggio d’entrata pari al voto dell’ultimo classificato della prima e della seconda giornata meno 20 punti per giornata e non potrà inserire in rosa giocatori già appartenenti ad almeno 3 rose di altri partecipanti.

non ho capito una cosa: la seconda giornata a cui fai riferimento sarebbe la 4a della serie A.

sì...ho fatto copia\incolla dal precedente regolamento e ho cannato tutto >_>
magno e correggo :P
DJM

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 01 Settembre 2009, 22:55:10 »
potreste votare anke per il punto 4? (che ho appena corretto)
DJM