*

domege

• Con-Fusion Staff
  • 1573
    • Mostra profilo
Re: Presenze e via!
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2009, 13:19:41 »
a questo punto credo che tutto sommato abbiamo ragione tutti
io mi adeguero a qualsiasi decisione della f.c.f.( federazione confusion fantacalcio)
ma per dimostrare le mie grandi capacita ' e conoscenza del calcio .
mandero' subito la mia lista  :mrgreen

*

seven

• Moderatore Generale
  • 3693
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 Agosto 2009, 13:56:18 »

Al max partiamo alla 3a. Oltre no. Tieni conto che dopo la 2a c'è la sosta e quindi di tempo ce n'è a quantità.
La prima ormai è zompata, quindi rimangono solo 2a e 3a (giornata in cui partiremmo da regolamento :P)

ma infatti partire con la 3a (13 settembre) era l'idea di base. La prima era scartata a priori imho, la 2a l'avrei vista cmq difficile.. :think

vabbè cmq vediamo se gli altri si fanno vivi..ps: ma qualche nuovo presidente?
(a parte il gobbo torinese che non sta più nella pelle ovviamente!!)

D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 01.07.09 Paris
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 25.02.10 Padova

*

Tom

• Moderatore
  • 1482
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 Agosto 2009, 17:16:42 »
Io sto valutando se partecipare/gestire anche quest'anno. Purtroppo prevedo di avere minor tempo a disposizione: l'anno scorso gestire due fanta era diventato un po' complesso, ora devo fare delle scelte.
Ovviamente eventualmente mi adeguerò anche alle decisioni che nel frattempo verranno prese: volevo però sottolineare che, riguardo a ciò di cui si sta discutendo, non vorrei si prendessero delle decisioni "contro" quelli che, unici e quindi all'unanimità, avevano votato di cominciare a mercato chiuso e che forse al momento, non stanno pensando al fanta proprio per questo.
Cominciare a mercato aperto ma dalla prima giornata ha pro e contro. E poi penso che 2 giornate non dicano granchè, sullo sviluppo di una stagione da 38...
In ogni caso, non dovessi partecipare, mi propongo come giudice super-partes nei casi "particolari": l'anno scorso, in alcuni casi, questa figura sarebbe stata utile! ;)
« Ultima modifica: 22 Agosto 2009, 17:19:57 da Tom »
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Padova 25.02.10
DMB - Padova 21.10.15

*

domege

• Con-Fusion Staff
  • 1573
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 Agosto 2009, 18:38:36 »
(a parte il gobbo torinese che non sta più nella pelle ovviamente ! citazione di seven)
il gobbo torinese ti rispondera' a fine campionato  :mrgreen
 ps : portali prima dal dentista i tuoi giocatori ........ :P

« Ultima modifica: 22 Agosto 2009, 18:45:19 da domege »

*

seven

• Moderatore Generale
  • 3693
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 Agosto 2009, 19:02:52 »
(a parte il gobbo torinese che non sta più nella pelle ovviamente ! citazione di seven)
il gobbo torinese ti rispondera' a fine campionato  :mrgreen
 ps : portali prima dal dentista i tuoi giocatori ........ :P

:boxe  :mrgreen

Io sto valutando se partecipare/gestire anche quest'anno. Purtroppo prevedo di avere minor tempo a disposizione: l'anno scorso gestire due fanta era diventato un po' complesso, ora devo fare delle scelte.

dai su la partecipazione la esigiamo!!
 :)
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 01.07.09 Paris
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 25.02.10 Padova

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 Agosto 2009, 22:41:09 »
Ovviamente eventualmente mi adeguerò anche alle decisioni che nel frattempo verranno prese: volevo però sottolineare che, riguardo a ciò di cui si sta discutendo, non vorrei si prendessero delle decisioni "contro" quelli che, unici e quindi all'unanimità, avevano votato di cominciare a mercato chiuso e che forse al momento, non stanno pensando al fanta proprio per questo.
Cominciare a mercato aperto ma dalla prima giornata ha pro e contro. E poi penso che 2 giornate non dicano granchè, sullo sviluppo di una stagione da 38...
In ogni caso, non dovessi partecipare, mi propongo come giudice super-partes nei casi "particolari": l'anno scorso, in alcuni casi, questa figura sarebbe stata utile! ;)

infatti non credo cambieremo la decisione senza che avranno risposto tutti ^^
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

SteVa

• **
  • Little Brother
  • 352
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 Agosto 2009, 12:23:07 »
IO ci sono ed a breve invierò la formazione....sulle cose tecniche mi astengo in quanto ultimo arrivato...prometto che non prenderò nemmeno un giocatore dell'Inter.
''Like two lovers''

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 Agosto 2009, 14:04:56 »
IO ci sono ed a breve invierò la formazione....sulle cose tecniche mi astengo in quanto ultimo arrivato...prometto che non prenderò nemmeno un giocatore dell'Inter.

aspetta che daremo il via per poter dare la formazione.
le quotazioni cambieranno di settimana in settimana, quindi dovrai farla con le quotazioni della giornata in cui partiremo ^^
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

seven

• Moderatore Generale
  • 3693
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 Agosto 2009, 14:10:24 »
...prometto che non prenderò nemmeno un giocatore dell'Inter.

eheh...l'anno scorso senza nessun interista in rosa ho vinto una coppa e il campionato!!..quest'anno ritento con la stessa politica!  :)
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 01.07.09 Paris
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 25.02.10 Padova

*

SteVa

• **
  • Little Brother
  • 352
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 Agosto 2009, 15:48:28 »
@ Sciaracastro: scusa ho sbagliato a scrivere...volevo dire che avrei inviato la rosa a breve...quindi devo aspettare a decidere che squadra allenare? Se i valori dei giocatori cambiano di settimana in settimana in che momento si sceglie la squadra?

@ Seven:  :drink :drink :drink...tattica vincente allora!!! D'altronde da buoni milanisti come potremmo mai avere giocatori di quella squadra lì in rosa....peccato per julio cesar però.... :mrgreen
''Like two lovers''

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 Agosto 2009, 18:25:49 »
@ Sciaracastro: scusa ho sbagliato a scrivere...volevo dire che avrei inviato la rosa a breve...quindi devo aspettare a decidere che squadra allenare? Se i valori dei giocatori cambiano di settimana in settimana in che momento si sceglie la squadra?

quando decideremo quando partire! :P
DJM

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 Agosto 2009, 01:31:09 »
mi è giunta voce che le quotazioni dovrebbero essere bloccate fino alla terza giornata.
aspetto conferma e, in caso positivo, potrete inviarmi le rose già da ora, volendo. almeno snelliamo il tutto ^^
DJM

*

spike

• Con-Fusion Staff
  • 5380
  • è il destino.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 Agosto 2009, 20:19:21 »
Ci sono anch'io! Mi adeguerò a qualsiasi decisione ma secondo me a questo punto conviene iniziare dalla 3a giornata
These noise-aholics. These quiet-ophobics.

*

Ivo

• Bartender
  • 1354
    • Mostra profilo
    • Il mio sito
« Risposta #28 il: 26 Agosto 2009, 18:11:58 »
Oh, gente... ce sono anche me stesso... è che stavo via, e non ho potuto rispondere all'appello...
Vorrete mica fare un campionato senza di me, spero...
 :mrgreen
Dave Matthews Band - Chicago, 15.09.06
Dave Matthews & Tim Reynolds - Milano, 04.03.07
Dave Matthews Band - Dublino, 23.05.07
Dave Matthews Band - Lucca, 05.07.09
Dave Matthews Band - Milano, 22.02.10

www.rdrock.it - www.ivanoconti.it

*

Sciaracastro

• Moderatore
  • 1879
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 02 Settembre 2009, 16:02:43 »
Qualcuno ha il numero di Riccardo?
DJM