*

koch

• Moderatore Generale
  • 4502
    • Mostra profilo
Scheda Concerto American Spring Tour 2009
Dave Matthews Band

Data: domenica 26 aprile
Città: New Orleans
Capacità: -
Tipologia: Festival
Precedenti Spettacoli: 4
Guests/Opening Act: Kinky, Better Than Ezra e tanti altri
Scaricabile: -  
Durata:

Setlist:

Two Step *
Grey Street *
Why I Am *
Anyone Seen The Bridge *
Too Much (Fake) *
Ants Marching *
Burning Down The House *
Dancing Nancies *
Spaceman *
Corn Bread *
So Damn Lucky *
Funny The Way It Is *
Stay (Wasting Time) *

Pantala Naga Pampa *
Rapunzel *

Show Notes:
* Jeff Coffin

« Ultima modifica: 07 Novembre 2012, 18:35:57 da koch »

*

labrumdelm

• Good Good Friend
  • 691
  • "ominous, bombastic"
    • Mostra profilo
Non l'hanno dato in streaming come altre volte questo?
« Ultima modifica: 30 Aprile 2009, 16:14:34 da labrumdelm »
..come and see - A ME PIACE STAND UP!<br /><br />coi giri armonici più semplici si possono fare cose sublimi<br />ma è molto più difficile<br />però se arriva arriva (l.c.)<br />                                                                                 (francesco)

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4502
    • Mostra profilo
Non l'hanno ato in streaming come altre volte questo?

Nel week-end del 2/3 maggio sul sito del festival faranno vedere i concerti del 24/25 aprile... Credo che saranno solo spezzoni ma vedremo...

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4502
    • Mostra profilo

Nel week-end del 2/3 maggio sul sito del festival faranno vedere i concerti del 24/25 aprile... Credo che saranno solo spezzoni ma vedremo...

Sabato 2 (ma per noi sarà già domenica) su QUESTO sito ci sarà un'ora del concerto. Se non sbaglio i conti, per noi dovrebbe essere all'una di notte. Prima della DMB c'è anche il concerto di Ben Harper...

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4502
    • Mostra profilo
Torrent audio del webcast

Spoiler: mostra
Dave Matthews Band
Fairgrounds Race Course & Slots
(New Orleans Jazz & Heritage Festival)
New Orleans, LA
April 26, 2009

Captured by: dmbfan41
Source: AT&T Music Webcast > WireTap Studio 1.0.9 (7252) @ 16-bit 44.100 kHz WAV >
Audacity 1.3.7 (split) > xACT 1.64 (FLAC Compression @ 6 & Tag)
Source note: webcast audio is transcoded so this is not a true lossless capture.

***DO NOT DISTRIBUTE IN LOSSY FORMATS***

** partial set -- AT&T Music only webcasted 1 hour of the show **

01. Introduction
02. Grey Street
03. Why I Am
04. Anyone Seen the Bridge >
05. Too Much (fake) >
06. Ants Marching
08. Funny the Way It Is
09. Stay (Wasting Time)
10. (encore break)
11. Pantala Naga Pampa >
12. Rapunzel

p.s.: se qualcuno fosse interessato al video mi contatti pure in privato
« Ultima modifica: 03 Maggio 2009, 11:38:28 da koch »

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo

Sabato 2 (ma per noi sarà già domenica) su QUESTO sito ci sarà un'ora del concerto. Se non sbaglio i conti, per noi dovrebbe essere all'una di notte. Prima della DMB c'è anche il concerto di Ben Harper...

non sono riuscita ad entrare nel webcast....uff. Robert immagino comparirà da qualche parte il video del webcast  :pray
My Love I love to stay here....

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
Questo concerto é F A N T A S T I C O! Nota di eccellenza per la sezione fiati che é da infarto e per fortuna ridimensiona nettamente l'eccessivo protagonismo che aveva l'elettrica di Tim all'inizio dello scorso Summer Tour. Lo so, lo so, io per prima, l'anno scorso, mi ero disperata perché a WPB non avrei visto la band con LeRoi e LeRoi sarà sempre insostituibile, ma signori....Jeff Coffin é uno spettacolo. In tutti i pezzi. Ha un modo di suonare completamente diverso da LeRoi ma é un piacere anche visivo ascoltarlo. Quest'anno la #41 é senza dubbio il suo pezzo forte. Anche la settecentesima versione live di Ants Marching, che l'anno scorso era dominata dall'elettrica di Tim, qui esalta soprattutto i fiati, che splendore. I sorrisi della macchina da guerra di Carter come sempre si sprecano. La camicia inzuppata di Dave fin dal secondo pezzo. Il nuovo look di Stefan....Mi è molto piaciuta Funny The Way It Is, che, pur avendo ascoltato solo 3 volte con questa, mi è entrata nel cervello fin dalla prima volta a mo' di tormentone, secondo me ha qualcosa di malefico. Invece non riesco a farmi ancora piacere Why I Am. Può decisamente ancora migliorare forse.
Che signore di concerto :prostra
e grazie come sempre a Robert!!
« Ultima modifica: 07 Maggio 2009, 21:14:43 da corsina »

*

koch

• Moderatore Generale
  • 4502
    • Mostra profilo
Questo concerto é F A N T A S T I C O! Nota di eccellenza per la sezione fiati che é da infarto e per fortuna ridimensiona nettamente l'eccessivo protagonismo che aveva l'elettrica di Tim all'inizio dello scorso Summer Tour. Lo so, lo so, io per prima, l'anno scorso, mi ero disperata perché a WPB non avrei visto la band con LeRoi e LeRoi sarà sempre insostituibile, ma signori....Jeff Coffin é uno spettacolo. In tutti i pezzi. Ha un modo di suonare completamente diverso da LeRoi ma é un piacere anche visivo ascoltarlo. Quest'anno la #41 é senza dubbio il suo pezzo forte. Anche la settecentesima versione live di Ants Marching, che l'anno scorso era dominata dall'elettrica di Tim, qui esalta soprattutto i fiati, che splendore. I sorrisi della macchina da guerra di Carter come sempre si sprecano. La camicia inzuppata di Dave fin dal secondo pezzo. Il nuovo look di Stefan....Mi è molto piaciuta Funny The Way It Is, che pur avendo ascoltato solo 3 volte con questa mi è entrata nel cervello fin dalla prima volta a mo' di tormentone, secondo me ha qualcosa di malefico. Invece non riesco a farmi ancora piacere Why I Am. Può decisamente ancora migliorare forse.
Che signore di concerto :prostra
e grazie come sempre a Robert!!

straquoto... anche a me ronza Funny amche se preferisco Why I Am...! Ma che #41 con Rashawn e Jeff!!!

*

NikOttocorde

• **
  • Little Brother
  • 111
    • Mostra profilo
credo che la scelta di Coffin sia non solo frutto dell' amicia e del fatto che avevano suonato già assieme, ma anche dalla diversità rispetto a Leroy...son due stili completamente diversi...
non avrebbe avuto senso cercare una fotocopia di Leroy...le sue note in quel modo poteva farle solo lui...è giusto cambiare nettamente...e poi Jeff è un mostro!!!!

*

Sciaracastro

• Bartender
  • 1879
    • Mostra profilo
non è che qualcuno può passarmi solo #41 e Funny The Way It Is?
Your Jimi thing can be anything you want it to be. Boyd has a big Jimi Thing. Mine is not as big as Boyds
DJM

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo

sciara scaricati il torrent del video é spettacolare

*

pagoda_5b

• Bartender
  • 1291
  • Still dancing with the Groogrux King!
    • Mostra profilo
    • MioSpizio

sciara scaricati il torrent del video é spettacolare

Dov'e' il torrent video?
So that’s my music. My music isn’t a complaint, oppression or an anger. Even if it’s lyrically about those things, the act of singing is an act of joy, an act of resistance to the urge to be brought down. So that’s what I think can be infectious. And then people can put the record on and go, “Oh, now I see, what they’re saying.” ~ Dave

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo

per pago e per tutti:

Torrent audio del webcast

Spoiler: mostra
Dave Matthews Band
Fairgrounds Race Course & Slots
(New Orleans Jazz & Heritage Festival)
New Orleans, LA
April 26, 2009

Captured by: dmbfan41
Source: AT&T Music Webcast > WireTap Studio 1.0.9 (7252) @ 16-bit 44.100 kHz WAV >
Audacity 1.3.7 (split) > xACT 1.64 (FLAC Compression @ 6 & Tag)
Source note: webcast audio is transcoded so this is not a true lossless capture.

***DO NOT DISTRIBUTE IN LOSSY FORMATS***

** partial set -- AT&T Music only webcasted 1 hour of the show **

01. Introduction
02. Grey Street
03. Why I Am
04. Anyone Seen the Bridge >
05. Too Much (fake) >
06. Ants Marching
08. Funny the Way It Is
09. Stay (Wasting Time)
10. (encore break)
11. Pantala Naga Pampa >