sì, ma il mio Gargano, nel qual caso sarebbe addirittura la sesta sostituzione...
non mi trovo perkè per fare entrare Blasi dovrebbe entrare prima Simplicio e poi le sostituzioni sarebbero 4!
E' qui che secondo me non ci capiamo: l'ordine dei panchinari è un ordine di preferenza dato dall'allenatore, ciò non significa che se il primo sostituto utile (cioè con voto) fosse il secondo dei panchinari, per sostituirlo io mi mangi 2 sostituzioni
Es:
Se l'elenco dei panchinari fosse: Kakà s.v., Sissoko s.v., Zanetti 7
Per far entrare Zanetti non ci rimetto 3 sostituzioni, ma sempre una! 
Per cui, nel caso di RdRock, anche se c'è Simplicio s.v. tra Conti e Blasi con voto, si sostituiscono Conti e Blasi che hanno ricevuto voto, e questo gli "costa" 2 sostituzioni.
[errata corrige: non Accardi, che era il difensore) ma Conti, sorry]Se c'è una parte del regolamento in contraddizione con ciò, fatemi sapere...
Be' ma allora faccio ricorso anch'io per sfruttare i due cambi e giocare con 11 giocatori, tanto più che nel regolamento c'è una parte contraddittoria che me lo permetterebbe
Se nessuno dei panchinari indicati avesse ottenuto voto, si andrebbe ad indagare tra i restanti non indicati ed in rosa, con priorità alfabetica.
Nessuno dei miei centrocampisti di riserva ha ottenuto un voto e così si andrebbe a indagare tra i restanti in rosa (e non indicati in quel ruolo).
A logica poi mi pare assurdo che una squadra giochi con 9 giocatori quando ha dei cambi disponibili.
Non travisiamo: la regola riportata da Spike si applica nel caso in cui un giocatore non abbia riportato nella formazione tutti i suoi giocatori per ogni ruolo.
Es: se io scrivo in un centrocampo a 4
Rosina [ndr voto: 6] - Kaka [ndr voto: 6]- Padoin [ndr s.v.]- Padalino [ndr s.v.]
(Jovetic [ndr s.v.]- Zanetti[ndr s.v.])significa che ho indicato solo 6 dei miei 8 centrocampisti in rosa.
La regola riportata spiega che in tal caso, se è necessario fare sostituzioni a centrocampo e i panchinari riportati non bastano, Sciara può (anzi, deve) andare a vedere se i restanti 2 centrocampisti (quelli in rosa e non riportati in formazione) hanno ricevuto voti. Se si, può sostituire con quelli, scegliendo in ordine alfabetico. 1 giocatore = 1 sostituzione.
In pratica, riportando la formazione di cui sopra, l'allenatore sottintende i due centrocampisti non indicati dopo Zanetti, e li sottointende in ordine alfabetico.
Se io mi dimenticassi di riportare i panchinari per un certo ruolo, Sciara andrebbe a vedersi la mia rosa e sceglierebbe in ordine alfabetico tra quelli che hanno ricevuto votoE se entrambi i giocatori "fuori formazione" ma "in rosa" avessero ricevuto voto e fosse necessario sostituirne solo uno, Sciara chi prende??? Ma ovvio, il primo in ordine alfabetico!

Esempio completo:
[Rosa di centrocampo: A - B - C - D - E - F - G - H]
Formazione presentata a centrocampo (4):
Titolari: B - D - C - G Panchina: F - E
[n.d.r. A e H non indicati]Risultato: B s.v. - D 7 - C 6,5 - G s.v. Panchina: F s.v. - E 6
E sostituisce B = 1 sostituzione
Sciara va a vedere chi sono A e H, non inseriti nella formazione, e se hanno ricevuto voto:
A 7 - H 6
Sciara sostituisce G con A = 1 sostituzione
Nel caso A s.v. e H s.v, Sciara valuta i moduli opzionali, etc etc.
Chiaramente, con cambio modulo, G potrebbe anche essere sostituito da un giocatore di altro modulo, in rosa e non inserito in formazione! E, in mancanza di indicazioni di modulo opzionale, se ci fosse da decidere tra due giocatori, di ruolo diverso, in rosa non inseriti tra i panchinari, verrebbe scelto il primo in ordine alfabetico e tale scelta farebbe pendere il cambio modulo in direzione di quel giocatoreCome vedete, Sciara ha un compito un po' ostico se noi non indichiamo bene la nostra formazione. Qualche errore lo può fare, ma sta anche a noi controllare che i conti e le sostituzioni avvengano correttamente.
Se ci sono parti di regolamento in contraddizione con quanto detto, si faccia notare.