*

Franz

• Con-Fusion Staff
  • 5056
  • W Alo e W Fabio la Foca
    • Mostra profilo
    • Il sito della Joe Busted Band! Rocccckeennrrooollee!!!
e....sì il batterista fa sempreeeee comodo e piacere averlo....quindi onorato....!!!!

un batterista come pagoda è davvero un piacere averlo :thumbup

In bocca al lupo ragazzi, noi vi addiamo su myspace  :D
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09 
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
Franz :yeah by JBB 

*

Feruccis

• **
  • Little Brother
  • 142
  • CaRpE DiEm
    • Mostra profilo
Cari Ragazzi è ufficiale...il DREAMING TRIO è nato ed ha fatto il proprio esordio,non ufficiale,ieri sera...dai commenti,anche non di amici,sembra possa essere una buona realtà nel panorama delle cover band di DAVE a Roma :D...quindi adesso aspettiamo solo la vostra presenza ed i vostri commenti per avere la "consacrazione"...hehehehehehe....ed inserirci fra le buonissime Cover Band già presenti...e per diffondere,sempre più, il verbo dell'immensa DAVE MATTHEWS BAND....Quindi buttate con più frequenza l'occhio sul Myspace del Dreaming Trio perchè stanno per partire le serate...in attesa di conferma dovremmo avere quella del 18 Maggio...ma vi terrò costantemente aggiornati...un abbraccio caloroso a tutti e speriamo di vederci una di queste sere....

Ps. Scusate la solennità del messaggio,ma oggi mi sento un saggio eremita barbuto :eek....sarà la stanchezza....e che sto fuori già è comprovato....allora keep in touch!!!!

BUONA MUSICAAAAAAAAAAAA..... :wink  e grazie per l'appoggioooo!!!!
Feruccis...............
                          Carpe Diem................

*

Luigi

• Amministratore
  • 4061
  • Si sopravvive a tutto per innamorarsi
    • Mostra profilo
Don't lose the dreams inside your head

Last.fm | Twitter | LinkedIn

*

Feruccis

• **
  • Little Brother
  • 142
  • CaRpE DiEm
    • Mostra profilo
Ricordate??? Si era fermato tutto qui...al 5 Maggio...beh, data sicuramente niente male, ma con un sogno nel cassetto ad attendere... espresso con il Dreaming Trio senza dubbio!!!! Ma il sogno è voluto andare più in là...... e con la caparbietà degli amanti veri, e, perchè no, con una buona stella che ci ha illuminati, ho il piacere di annunciare la nascita della DREAMING TREEBUTE BAND, la Dave Matthews Tribute Band romana!!!!!  :drink 
 :cry   Ho le lacrime agli occhi, ma ci siamooo!!!! Da adesso in poi vedrete un altro gruppetto campeggiare nel forum....e anche qualche "vecchia guardia" a farne parte....beh, speriamo di regalarvi emozioni, tante quante ve ne regalano i nostri, ormai consacrati, CUGGGINI della Joe Busted!!!! Stay Tuned... e Dave Matthews Everywhere!!!!!!!!! A prestissimooooo...
Romani e non preparateviiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooo :ciao
Feruccis...............
                          Carpe Diem................

*

FrankCoppo

• **
  • Little Brother
  • 111
  • Take what you can from your dreams.
    • Mostra profilo
Cavolo mi fa piacere Feruccis, anche perchè ti capisco in modo particolare. Sono ormai 3-4 anni che cerco di "ingaggiare" musicisti per mettere su una bella cover band della DMB, ma i risultati sono stati e sono tutt'ora scarsissimi, è un mio sogno nel cassetto che un giorno spero di realizzare anche io :) Comunque da musicista e amante della DMB un grosso in bocca al lupo !  :wink
..