*

Feruccis

• **
  • Little Brother
  • 142
  • CaRpE DiEm
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi....come, forse tanti di voi, sto cercando di mettere insieme un tributo all'insormontabile "Dave Matthews Band"...Mi chiamo Francesco, sono di Roma ed ho 28 anni...sono il cantante....sto montando nel frattempo una situazione acustica,ma inutile dire che la Band intera sarebbe qualcosa di meraviglioso,nonchè altra cosa....Ho amici musicisti e la maggior parte, mi ha contestato il fatto che una band così grande avrebbe difficoltà a trovare serate, per chi, come loro, campa di musica ed in effetti non posso dargli torto,visto che io non sono musicista di professione....ma tutto questo ancora non mi ferma e per questo che pubblico questo Post per vedere se nella mia Città ci sono "pazzi" che si vogliano avventurare in questo progetto!!!!!