*

manolo24

• *
  • Baby
  • 66
  • 100% sportinguista!
    • Mostra profilo
Re: DMB Venerdì 25 Maggio 2007 - Pavilhão Atlântico - LISBONA
« Risposta #15 il: 28 Maggio 2007, 09:55:29 »
Manca ancora la data inglese....ma ragazzi miei, Lisboa ha regalato vere emozioni e penso si candidi come miglor data europea.
3 ore e mezza di concerto neanche Bruce Springsteen le fa più. Una scaletta da brividi, un doppio bis da 20 minuti l'uno, il caro Davide Mattei & friends allibiti dalla bolgia da stadio, sembrava il Maracanà, al ritmo di Portugao, Portugao! I paesi latini non si smentiscono mai, mi immaginavo una cosa simile, ma non così incredibile. Non per niente Davide ha pure detto di tornare presto....è rimasto scioccato poverino. Location spaziale, il Pavilhao sembra un'astronave aliena, è veramente bello.
Lisboa città stupenda.

Grazie a Franz per le bevute di porto, vino tinto, vino bianco, la cara cervecinha sagrès ecc. La prossima volta però fermati prima di .......non hai il fisico per certe cose. Un bacione naturalmente anche alla sua cara ragazza, sempre pronta a sostenerlo anche nei momenti più duri...

Un grazie all'incredibile coppia Paola (Paoladalmy) e Domenico: grandi risate, grandi bevute, due persone d'oro. Naturalmente, a presto in quel di Torino o Milano o di nuovo Lisboa.

Un grazie ai soliti sospetti, Sucre e Swetthamevad, nonchè mio cugino e mio fratello. Ormai siamo sempre alle solite, inutile dire altro.

Thanks to my good friend Fedone e Irene per l'ottimo week end passato insieme.

Voglia de lavorà saltame addosso.

Franz ubriaco, noi ubriachi,
100% Portugao!! Io il porto ce l'ho nel sangue.

*

protea

• New Neighbour
  • 43
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 Maggio 2007, 10:00:30 »
Franz, se me lo dicevi avevo le riduzioni per gni evento....ah, ma poi abbiamo saputo che aale 10.00 non eri davanti ai cancelli...come mai????????  :think
Comunque ritornando a noi....concerto fantastico....
Io li amo ancora di più, dal vivo non mi fanno capire più niente.
Uno sballo totale.  :drunk
Bellissimo week end, un saluto a Paola e al mitico Domenico...mai nessuno come te....terrorrizzato dagli aerei...mai nessuno.hihihihihi   :eek
se vivo felice, poi muoio contento

*

Laura

• New Neighbour
  • 2
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2007, 13:06:39 »
Ciao sono Laura!
c'ero anche il al concerto di Lisbona, che dire....fantastico!!!

*

Franz

• Con-Fusion Staff
  • 5056
  • W Alo e W Fabio la Foca
    • Mostra profilo
    • Il sito della Joe Busted Band! Rocccckeennrrooollee!!!
« Risposta #18 il: 28 Maggio 2007, 17:17:32 »
non ho ancora modo di uppare foto e video "seri"... per ora un pezzetto di Butch che fa lo scat su Jimi Thing... l'ho registrato col cel...

enjoy!

D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09 
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
Franz :yeah by JBB 

*

paoladalmy

• **
  • Little Brother
  • 343
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 Maggio 2007, 18:23:35 »
ciao ....è' stata una 4 giorni fantastica per il concerto più bello della nostra vita (a pari merito con i Led Zeppelin per Dome) e per aver incontrato persone deliziose e simpatiche che ci hanno sopportato nonostante la nostra età.....
dato che Dome non solo ha paura dell'aereo (come non sa nessuno di quelli che era a Lisboa!!!!!) ma è anche refrattario all'uso delle tecnologie inventate dopo la chitarra elettrica, io sarò necessariamente il suo tramite...e lui, qui vicino a me, vuole esprimere il seguente pensiero:
"concerto fantastico un crescendo esilarante sicuramente anche grazie all'entuasiasmo del pubblico ..... anche se la miglior versione di 41 l'abbiamo sentita la sera prima sulle scalinate di lisboa...."
anke noi abbiamo un pò di foto che al + presto posteremo
e come ha detto il pilota del ns aereo di ritorno...UN BACIO A TUTTI  da Paola&Dome
DMB - Lisboa 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisboa 11.07.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10

*

davematthewsalcontrario

• *
  • Baby
  • 92
  • Mi piace giocare con coca light e mentos
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 Maggio 2007, 22:21:48 »
Va beh, scrivo le pagelle:
10 a tutti e motivo i dieci:

Franz: neanche la pancia dei pinguini all'acquario era così bianca il 25 mattina. Si aggirava nei dintorni del pavillhao a testa bassa con le mani sullo stomaco. Alzava lo sguardo solo per guardarci e fare no con la testa.

La dolce metà di Franz: un sostegno umano così non lo vedevo da tempi. Sarebbe capace di fare uscire dalla crisi Britney Spears in una seduta di dieci secondi semplicemente dicendo: io sto con Franz; pensa a me.

Immaginarygolem e Irene: Loro non credono in Dio. Credono in Dave Matthews.

Paoladalmy (all'anagrafe Paola e Domenico): Due persone fantastiche. Potrei aggiungere la lode a Domenico per essere andato allo stand del merchandising ed essere tornato con 15 magliette perchè ipnotizzato dal di dietro di una ragazza. Non ridevo così da quando mi è stata data la notizia della juve in b. Probabilmente ha comprato la maglietta di Tom Morello, che poi non era Tom Morello, ma Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo.

Luxa: è così che si agisce nella vita. Grandissimo. Alla prossima.

Sucre: difficile sintetizzare il tutto. La camminata in giro per Lisbona alle 3.00 di mattina in sua compagnia ha concluso la vacanza egregiamente.

Manolo24 e Francesca: mio fratello e mia sorella. Lei al mio fianco sparisce sull'intro di Crash into me per andare a limonare duro con Manolo, che purtroppo la deve abbandonare per prendere a calci 32 persone in 12 secondi e portare fuori a braccia una ragazza che collassa salvandole la vita. L'ultima sera si fanno vedere sul tardi, ma sono bravissimi a recuperare il porto perduto.

Io mi do un 6+. Giovedì pomeriggio in giro da solo per Lisbona ubriaco sono salito su un tram per andare a vedere un posto e al capolinea mi hanno fatto notare che mi ero dimenticato di scendere più o meno dieci fermate prima. Giovedì pomeriggio mi ha fermato un ragazzo per vendermi dei libri di religione, è arrivata una telecamera e mi hanno chiesto di dire qualcosa: ho invitato i telespettatori al pavilhao atlantico. Dopo il concerto ho rovinato un servizio televisivo a una ragazza passandole dietro e urlando evviva Dave Matthews. Dopo i Carmina Burana mi hanno piazzato una telecamera davanti per la terza volta e ho detto che il concerto era bello, ma quello della Dave Matthews band era bellissimo, per la precisione mui mui mui mui mui mui bonito, e penso di aver detto un'altra decina di mui.
Unico rammarico: mi è spiaciuto non aver assaggiato il porto

10 e lode al simpatico uomo che si è avvicinato chidendoci se volevamo degli occhiali da sole e quando gli è stato risposto di no ha messo via gli occhiali, ha tirato fuori mezz'etto di hashish e ci ha proposto l'articolo.

Annotazione tecnica: farò l'upload delle foto in una slide al seguente indirizzo: www.myspace.com/charliemopps ...Il tutto avverrà tra qualche giorno, visti gli impegni lavorativi di questi giorni.

Tra le altre cose ho dei biglietti in più per il concerto di Lisbona se qualcuno li vuole.

Su youtube è già pieno di video.

Maracaibo
« Ultima modifica: 29 Maggio 2007, 07:55:59 da swehttamevad »

*

bruce-ketta

• Collaboratore
  • 741
  • - Living reflection from a dream... -
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Maggio 2007, 22:42:46 »
...che poi non era Tom Morello, ma Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo.

ahahahahahahahahahahah sì, l'ho notato anch'io!!!!!

:laugh :laugh :laugh
D&T:
4.3.07 IT 20-21.3.17 UK 29.3.17 DK 4.4.17 IT 6.4.17 IT 7.4.17 IT 10.4.17 PT 11.4.17 PT
DMB:
27.5.07 BE 30.5.07 UK 5.7.09 Lucca 22.2.10 IT 23.2.10 IT 25.2.10 IT 17.10.15 IT 18.10.15 IT 20.10.15 IT 21.10.15 IT 30.10.15 DK 5.11.15 FR 7.11.15 UK 10.11.15 UK 11.11.15 UK 13.11.15 IE 7.5.16 C'ville 26.8.16 USA 27.8.16 USA 29-30.8.16 USA 2-3-4.9.16 Gorge 31.8/1-2.9.18 Gorge 07.9.18 USA 08.9.18 USA 10.9.18 USA 30.3.19 IT 01.4.19 IT 03.4.19 IT

*

Sucre

• **
  • Little Brother
  • 219
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 Maggio 2007, 23:29:49 »
Bene bene...

Una 3 giorni che era un po' che non si vedeva. Il concerto più bello della mia carriera di fan della musica. 3 ore e mezza di delirio puro, più un'ora di country con Ton Arello... alla fine sono uscito dal pavillhao di Lisboao con le caviglie doloranti. Anche a causa del viaggetto non proprio breve (il mio).

La compagnia, come sempre in queste occasioni, è stata assolutamente all'altezza.
Il vino tinto di portugao idem.

Carmina Burana al castello di San Jorge ha chiuso la trasferta in bellezza. Fantastica cornice davvero.

Anch'io mi sento di dare un 10 a todos los compagnero!

Obrigado

« Ultima modifica: 29 Maggio 2007, 00:09:52 da Sucre »

*

Franz

• Con-Fusion Staff
  • 5056
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 Maggio 2007, 08:02:23 »
Ecco alcune foto e un video (sempre dal cel  :( oggi pome vedo di uppare delle foto dalla canon, per i video dovrete aspettare un pochinho) ...

DMB & Tamburello su #41... ecco il problema lì è che Tom ha accompagnato tutta 41 in quella posizione lì...  meno male che la mano destra non si muoveva  :mrgreen

Qui invece Tamburello è davvero l'emblema dell'inutilità... ospite anche su American Baby Intro, non suona praticamente niente, a differenza di Carter che incitato dalle urla di Dave inizia a pompare suonando praticamente tutto.... :thumbup

Qui invece Big Bamboo (che, mi sa a me, inizierò a chiamarlo seriamente "Predator") in posa plastica... una curiosità: prima del concerto il tecnico di Boyd gli ha acceso 2 lunghi incensi ai lati del suo flight case (che vedete in basso a destra nella foto)...  :think

e infine una foto di Butch, Leroi, e Dave in fondo in uno dei tre finali che ci hanno riservato... a dimenticavo, io sono daltonico e la foto si vede male, però vi dico solo che la "cosa" che Dave ha mano non è giallina come si vede ma era rossa.... a buon intenditor  :mrgreen

D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10

*

manolo24

• *
  • Baby
  • 66
  • 100% sportinguista!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 Maggio 2007, 08:05:57 »
Aggiungo i fuochi d'artificio sul ponte durante i Carmine Aburana. Avevo chiesto di farli partire alla fine del concerto, ma va bene lo stesso.

*

Franz

• Con-Fusion Staff
  • 5056
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 29 Maggio 2007, 08:10:40 »
Aggiungo i fuochi d'artificio sul ponte durante i Carmine Aburana. Avevo chiesto di farli partire alla fine del concerto, ma va bene lo stesso.

:prostra :prostra

per non parlare dei millemila modi che avevamo escogitato x entrare... uno su tutti stavamo x telefonare a Corsina  :laugh :laugh :laugh
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10

*

manolo24

• *
  • Baby
  • 66
  • 100% sportinguista!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 29 Maggio 2007, 08:39:05 »

:prostra :prostra

per non parlare dei millemila modi che avevamo escogitato x entrare... uno su tutti stavamo x telefonare a Corsina  :laugh :laugh :laugh

Ti dimentichi forse le altre pensate per entrare: la camminata all'indietro salutando o l'uniforme da secutiry rubata al tizio di colore all'entrata.....non mi vengonmo in mente le altre 35 escogitate. Ma il bello sai cos'è, è come siamo entrati. Semplicemente grazie a una signora che ci ha messo i biglietti in mano e ha detto "Volete entrare gratis?". Lì ho pensato, ma ci piglia per il c**o? Invece era tutto vero. Ah ah
Dimenticavo un'altra nota importante della vacanza: le martellate mie e di Franz su un bel chilo di granchio (a testa), accompagnate da due candide bottigliette di vino blanco. Ebbene sì, il caro ragazzo, dopo aver perso conoscenza a causa del porto dopo la prima sera, ha concluso in bellezza la vacanza a suon di bicchieri.

*

Franz

• Con-Fusion Staff
  • 5056
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 29 Maggio 2007, 08:48:24 »
Ebbene sì, il caro ragazzo, dopo aver perso conoscenza a causa del porto dopo la prima sera, ha concluso in bellezza la vacanza a suon di bicchieri.

:mrgreen

non solo. Siamo arrivati in ritardo assoluto all'areoporto, e incuranti siamo andati a fare shopping (dovevo riportare in italia giusto quelle 5 o 6 bottiglie di porto), arrivati al check in ci hanno cazziato in maniera presidenziale, ci hanno scortato di corsa all'imbarco dove c'era la fila... quindi nell'attesa sono andato a prendere un ulteriore bottiglia di porto al duty free, ho perso (ovviamente) la carta d'imbarco e a quel punto quelli dell'Alitalia mi hanno odiato e maledetto facendomi una carta d'imbarco a mano...

mui mui mui obrigado!  :mrgreen :mrgreen  :doh
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10

*

manolo24

• *
  • Baby
  • 66
  • 100% sportinguista!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 29 Maggio 2007, 09:08:16 »
Ebbene sì, il caro ragazzo, dopo aver perso conoscenza a causa del porto dopo la prima sera, ha concluso in bellezza la vacanza a suon di bicchieri.

:mrgreen

non solo. Siamo arrivati in ritardo assoluto all'areoporto, e incuranti siamo andati a fare shopping (dovevo riportare in italia giusto quelle 5 o 6 bottiglie di porto), arrivati al check in ci hanno cazziato in maniera presidenziale, ci hanno scortato di corsa all'imbarco dove c'era la fila... quindi nell'attesa sono andato a prendere un ulteriore bottiglia di porto al duty free, ho perso (ovviamente) la carta d'imbarco e a quel punto quelli dell'Alitalia mi hanno odiato e maledetto facendomi una carta d'imbarco a mano...

mui mui mui obrigado!  :mrgreen :mrgreen  :doh

Per questo ti stimo e soy mui obrigado
In aeroporto mi sono comprato un magliette: 100% sportinguista.....non so che c***o vuol dire, ma so che mi piace il porto.

*

Guido

• Good Good Friend
  • 599
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 29 Maggio 2007, 11:16:52 »
oltre 3 ore di concerto.... pazzesco!

Ma daaai?!?!  :eek Che bellezza...che grandi
"Makes much more sense to live in the present tense"