*

pagoda_5b

• Bartender
  • 1291
  • Still dancing with the Groogrux King!
    • Mostra profilo
    • MioSpizio
Re: Foto & Commenti - dmb @ Forest National (Bruxells) - 27.05.07
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2007, 14:02:12 »
... è un grande, solo un grande può concedersi cosi al suo pubblico. E poi....il finale di Bruxelles ne vogliamo parlare? :eek Dave ha urlato come un ossesso in american baby intro e Carter ci ha dato dentro in two step lasciandoci senza fiato :eek

Si, in effetti si commentava con Marco e Filippo in aereo (mentre il pilota aveva deciso di fare le acrobazie sopra tutti i laghi del centro Italia per mezzora, invece di atterrare!!  :angry)

...dicevo, e' evidente che Dave e soci salgono sul palco e danno quello che hanno da dare, senza filtri, misure o altro.
Loro mettono a disposizione tutto quello che hanno al momento, vivendo ogni concerto volta per volta.

Bellissima la faccia devastata di Carter mentre partiva in medley con il rullante di "Ants marching", direttamente da un finale di "Stay" al fulmicotone!!
Ho temuto che stramazzasse sul posto, e credo anche lui, visto che l'espressione era del tipo: "Oddio! E chi ja faaa!?!?"  :mrgreen

Mi ricorda l'intervista su storytellers, chiedevano come scegliessero la scaletta, e Dave spiegava che ogni tanto gli tocca chiedere a Carter: "ma se ti metto questa e poi questa di seguito... ce la fai a  sopravvivere?"  :laugh
So that’s my music. My music isn’t a complaint, oppression or an anger. Even if it’s lyrically about those things, the act of singing is an act of joy, an act of resistance to the urge to be brought down. So that’s what I think can be infectious. And then people can put the record on and go, “Oh, now I see, what they’re saying.” ~ Dave

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2007, 14:09:06 »
ti quoto a mille pago  :yeah il motore centrale della band sono Carter e Dave e si è visto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah

Nanetto da spaccare, rido solo al ricordo :laugh alla fine del concerto la farfa come sempre si apposta per fare la posta ai nostri....passano delle macchine blindate...tutto sembra finito....a quel punto inizia la ricerca disperata di un taxi.....la farfa nel cuore della notte vede arrivare una macchina e credendo fosse il taxi si sbraccia come solo lei sa fare....quand'ecco nella macchina...c'è Dave!!! :laugh :laugh :laugh 
My Love I love to stay here....

*

seven

• Moderatore Generale
  • 3693
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2007, 14:10:52 »
la farfa nel cuore della notte vede arrivare una macchina e credendo fosse il taxi si sbraccia come solo lei sa fare....quand'ecco nella macchina...c'è Dave!!! :laugh :laugh :laugh 

cosa tocca fare a Dave x arrotondare lo stipendio!!
 :no

:P
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 01.07.09 Paris
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 25.02.10 Padova

*

fra

• Bartender
  • 1433
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2007, 14:19:08 »
CIAO RAGASSSSS!!!
Innanzi tutto un abbraccio a tutti i confusionari presenti e soprattutto a tutti quelli che hanno condiviso con me le luuunghe ore di attesa pre-concerto. Stare con Voi (Benni e consorte, Sirio, Pagoda e Pagaia, Gerda e il suo Modestman :wink, i soliti Dario e Luigi, Italo, Silvia-tovenus, e la bella new entry Bruce-Allegra-ketta) è stato davvero un enorme piacere aggiunto all'esperienza universalorgasmica del concerto!!
Grazie a Madre Natura siamo riusciti a  goderci anche l'attesa allietati da un piacevole sole (anche se  poteva evitarci il freddo e l'acqua post concerto, ma non sottilizziamo..).
Poi delle tre ore di concerto che dire?
Non entro nei tecnicismi ma vado a emozioni: ho pianto un paio di volte (proprio all'inizio quando sono arrivati tutti sul palco e verso la fine all'urlo ancestrale "alla Halloween" di Dave) e per tutto il resto del tempo ho riso, saltato ballato come una pazza e sudato quasi quanto Mr. Matthews (che, ora lo possiamo dire, ha una fontana di Trevi ad ogni poro!).
Mi sono emozionata come una babba quando i fabulous 5 (ma soprattutto Dave che mi ha sorriso e fatto un cenno affermativo con la testa!) hanno letto a più riprese l'ormai storico cartellone "COME TO ITALY" (rigorosamente hand made con pregiati cartoni della pizza) già portato a Londra. Speriamo che Stefan abbia capito la risposta quando ci ha chiesto se doveva venire solo lui... :mrgreen
Ormai sono nostri. DEVONO venire l'anno prossimo!!
Forse l'acustica del posto lasciava un po' a desiderare, ma se penso anche solo allo spettacolo per gli occhi e per l'anima, nel vedere con quanta passione e divertimento quel miracolo vivente in ciccia e ossa di Carter faceva i suoi numeri, mi rifarei il viaggio e la fatica anche domani.
Sono stati tutti fantastici: anche Boyd, Stefan, Leroy (solo un po' meno partecipe al delirio collettivo, ma ci vuol pure qualcuno di equilibrato nel gruppo! :D) e soprattutto il più GROSSO (in tutti i sensi ) trombettista del mondo!!  :mrgreen
# 41 dal vivo, fatta come l'altra sera, è una di quelle cose che se ci ripenso mi rifarei il viaggio anche a piedi!!!
Sono davvero FELICE!
Torno al lavoro, ma con un'energia e una gioia nel cuore che non credevo sarebbe stata tale!
baci a tutti
 f.
« Ultima modifica: 29 Maggio 2007, 14:22:28 da fra »
" Roll the red carpet out with friends "

*

sirio

• **
  • Little Brother
  • 109
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2007, 15:12:45 »
A me ancora non sembra vero...
Dopo dieci anni..nel giro di 2 mesi, Dave&Tim e DMB al completo..
E tutti voi...
che bello arrivare al Forest National e sentirsi praticamente a casa... :)
Un tappeto di maglie rosse :)
Di questo concerto ricorderò di certo la corsa (esageriamo, dai!) tipo "central park" per avere un posto davanti.
La forza delle canzoni e dell'intera band sul palco...
Boyd e i suoi spettacoli con un violino ormai privo di corde (incredibile...distrugge tutto!)
Carter che ha prodotto e scoppiato palloni di bubblegum per tre ore, ridendo divertito..
Un po' di amaro per la scarsa partecipazione di Leroi..ma gli altri han saputo reggere egregiamente!
Unico problema..ancora una volta non mi sembrava vero..essere protagonista di una scena immaginata così tanti anni. Incredibile.
Io non so perchè facciano questo effetto..
ma..
ma...
Io li devo rivedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Se vengono in Italia davvero mi sa che provo ad affittare un posticino nel loro jet privato e li seguo in tutto il tour!
:)
Per il resto mi sono sgolata quasi quanto dave..e ho tutti i muscoli ancora intorpiditi a forza di saltare e stare in punta di piedi per essere "ancora più vicino al palco"!A ben pensare mi fan male anche le braccia..chissà come dovevo essere esagitata! :)
Ragazzi, che dire?
Valigia pronta..dove si va la prossima volta??!!

Che bello!
Ciao,
Carla
...too many choices...

*

sirio

• **
  • Little Brother
  • 109
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 29 Maggio 2007, 15:25:51 »
Dimenticavo..
Ho aggiornato il mio album web..
Per ora ho messo solo le 4 foto venute meglio...ma penso ne aggiungerò altre..

se volete dare un'occhiata le trovate qui:

http://picasaweb.google.it/sirio227/DMBBruxelles27507

ciaociao :)
...too many choices...

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 29 Maggio 2007, 17:29:02 »
My Love I love to stay here....

*

seven

• Moderatore Generale
  • 3693
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 Maggio 2007, 17:45:03 »
in download
 :clap
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 01.07.09 Paris
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 25.02.10 Padova

*

fra

• Bartender
  • 1433
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 Maggio 2007, 19:33:07 »
Dimenticavo..
Ho aggiornato il mio album web..
Per ora ho messo solo le 4 foto venute meglio...ma penso ne aggiungerò altre..

se volete dare un'occhiata le trovate qui:

http://picasaweb.google.it/sirio227/DMBBruxelles27507

ciaociao :)

Che belle! Grazie.
(Appena mi riportano il caricabatterie della videocamera postiamo anche le nostre)
byes
f
" Roll the red carpet out with friends "

*

bruce-ketta

• Collaboratore
  • 741
  • - Living reflection from a dream... -
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 Maggio 2007, 19:40:27 »
Sono ancora scombussolata....oggi mentre ero fuori mi capitava di ripensare a ieri sera e ogni due per tre cacciavo degli urletti isterici...mi avranno presa tutti per pazza :doh

Innanzitutto un doveroso ringraziamento va a coloro che mi hanno tenuto compagnia (e mi hanno sopportata :P) per più di 24 ore: Fra e Ale, Silvia, Dario e Luigi (grazie soprattutto per il biglietto!!)
Grazie anche a tutti gli altri che ho avuto il piacere di conoscere davanti al Forest.....l'energia di Con-Fusion si sentiva TUTTA!!!
Mentre bighellonavamo per Bruxelles (che nn avevo mai visto e che è bellissima!!!!!) a un certo punto abbiamo sentito una musica familiare.....era la cover band Two Step direttamente dalla Germania!! Veramente molto bravi, e veramente molto carini  :cool

Che dire del concerto? E' stato semplicemente spettacolare....quelle tre ore in seconda fila nn le dimenticherò mai...
Stare in piedi dalle 4 del pomeriggio fino alle due di notte nn è stato facile, verso le 7 e mezza ho pensato di cedere, ma poi Dave è uscito sul palco per presentare Morello e mi è arrivata una scarica di adrenalina pazzesca!!!
Quando poi tutta la band è salita sul palco....è stato un momento indescrivibile!!! Per me c'eravamo solo noi e loro...
Iniziano a cantare, a suonare, e danno tutto quello che hanno da dare...
Carter è un GRANDE!! Riesce a respirare, masticare, fare palloncini, sorridere e suonare in modo divino contemporaneamente.....nn è umano! E poi continuava a salutarci e mandarci besi....che uomo!!
Dave, che nn sudava ma gocciolava già dalla prima canzone, è stato fantastico! Alla fine di Two Step ho pensato "ecco, adesso sviene, ora collassa..."
Boyd quando si scatena fa veramente paura :eek

posto le fotine...

ho provato a postarle una per una, ma nn ci riesco...vi posto il link della pagina di Flickr dove le ho uploadate...

foto

la foto 11, se nn ricordo male, dovrebbe essere il momento di "cry" di "when you cry" di Sister...
....ok......io ho una fervida immaginazione, ma.......nella foto 12.....nn sembra anche a voi che Dave STIA GUARDANDO dritto nel mio obbiettivo?????? :eek

piccola nota: il soggetto è sempre quello (nn che mi lamenti, eh! :wink) perchè gli altri erano troppo poco illuminati e troppo lontani per la mia (EX)-fotocamera che se nn l'ho trovata nel fustino del Dash poco ci manca....:doh
ah, ho anche fatto un video di 15 sec su Grey Street e solo dopo ho scoperto che quel cesso di fotocamera nn aveva il mic! :pianto :angry

...mi dispiace nn aver conosciuto tutti i con-fusionari che erano lì, ma io sia prima che dopo lo show ero assolutamente rinco...è stata come un'esperienza extracorporea......spero di rifarmi presto!  :wink
« Ultima modifica: 29 Maggio 2007, 20:01:56 da bruce-ketta »
D&T:
4.3.07 IT 20-21.3.17 UK 29.3.17 DK 4.4.17 IT 6.4.17 IT 7.4.17 IT 10.4.17 PT 11.4.17 PT
DMB:
27.5.07 BE 30.5.07 UK 5.7.09 Lucca 22.2.10 IT 23.2.10 IT 25.2.10 IT 17.10.15 IT 18.10.15 IT 20.10.15 IT 21.10.15 IT 30.10.15 DK 5.11.15 FR 7.11.15 UK 10.11.15 UK 11.11.15 UK 13.11.15 IE 7.5.16 C'ville 26.8.16 USA 27.8.16 USA 29-30.8.16 USA 2-3-4.9.16 Gorge 31.8/1-2.9.18 Gorge 07.9.18 USA 08.9.18 USA 10.9.18 USA 30.3.19 IT 01.4.19 IT 03.4.19 IT

*

bleek_gilliam

• Visitatore
« Risposta #25 il: 30 Maggio 2007, 07:47:12 »
Ho fatto l'upload anche del video di , è solo una parte visto che mi ero già anchilosato il braccio riprendendo Crash into me, Grey street, So damn lucky e Sister. Non contento, ho fatto l'ultimo sforzo con Two step, di cui ho preso 9 minuti e 22 secondi (ma non è tutta), solo che il file pesa 194 mega, e non penso si possa fare l'upload...

*

Franz

• Con-Fusion Staff
  • 5056
  • W Alo e W Fabio la Foca
    • Mostra profilo
    • Il sito della Joe Busted Band! Rocccckeennrrooollee!!!
« Risposta #26 il: 30 Maggio 2007, 07:50:15 »
certo che puoi! Prova con www.megaupload.com, dove uppi video fino a 500 mb...

Grazie  :D
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09 
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
Franz :yeah by JBB 

*

pheb

• Amministratore
  • 5268
  • No dico... ce l'hai con me?
    • Mostra profilo
    • I did it
« Risposta #27 il: 30 Maggio 2007, 09:26:08 »
Per quanto riguarda questo concerto vale tutto quello che ho detto per quello di Dublino ad eccezione del fatto che non essendo il primo ero un po' meno emozionato ma curioso di vedere nuovi pezzi live (che son stati pochi effettivamente).
Super contento per #41 con Tom Morello ma con un Dave con la voce stanca.
Two step clamorosa con Carter veramente spaziale... un solo da rabbrividire :eek
Secondo me tutto il concerto, musicalmente parlando, supera di gran lunga quello di Dublino.

Mi dispiace di aver sottratto con scatto phebino la bacchetta che Carter stava porgendo a gerda... avevo gli occhi puntati sul cimelio e non mi son reso conto che probabilmente era destinata a lei :( (sono disposto a spedirtela, anche perché, a mente fredda, averla in quel modo non è molto gratificante).
Inoltre con mezzi recuperati all'ultimo minuto ho scritto un mini cartello per Carter "CARTER GO(L)D HANDS".
Che emozione quando mi ha visto e con un sorrisone mi ha fatto :thumbup
:redface :redface :redface :redface :redface :redface :redface
Inoltre ringrazio di cuore Anasta e la fra che sono riusciti a vendermi il biglietto che avevo acquistato sul sito Sherpa.
Ci rivedremo nel 2008 all'Arena di Verona  :P :P :P :P
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 17.10.15 Milano
DMB 21.10.15 Padova
D&T 04.04.17 Torino
-----------------------
www.fabiodeledda.it

*

bleek_gilliam

• Visitatore
« Risposta #28 il: 30 Maggio 2007, 10:07:33 »
certo che puoi! Prova con www.megaupload.com, dove uppi video fino a 500 mb...

Grazie  :D

Ti ringrazio, Franz. Più o meno sapevo che il limite di 100 mega di Youtube era aggirabile, e tu me ne hai dato conferma. Ma in realtà il mio "non potere" non era strettamente riferito alle possibilità offerte della Rete, ma alla mia personale capacità di sostenere una simile impresa titanica...a parte gli scherzi, in giro vedo che c'è chi "fa di peggio", nel senso che condivide veri e proprio macigni informatici, quindi non appena avrò una connessione degna, seguirò anch'io il loro esempio.
Orevuà (sapete com'è, sono stato a Bruxelles, ho sentito parlare francese e fiammingo, ho anche visto che quella motozappa di Tamburello ci salutava in franzoso come l'etichetta concertistica impone, e allora anche io mi cimento...)

*

MissBungle

• Bartender
  • 2277
    • Mostra profilo
    • http://www.missbungle.splinder.com
« Risposta #29 il: 30 Maggio 2007, 10:27:49 »
IL BOOTLEG

:yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah

....sto ascoltando il bootleg!
Uhssignur....ho i brividi...
Mi ricordo che ho un ricordo, ma non mi ricordo quale

D&T - 04/03/2007 - Milano
DMB - 27/05/2007 - Bruxelles
DMB - 25/06/2009 - Londra
DMB - 26/06/2009 - Londra
DMB - 05/07/2009 - Lucca
DMB - 22/02/2010 - Milano
DMB - 23/02/2010 - Roma
DMB - 25/02/2010 - Padova
DMB - 06/03/2010 - Londra