Sono ancora scombussolata....oggi mentre ero fuori mi capitava di ripensare a ieri sera e ogni due per tre cacciavo degli urletti isterici...mi avranno presa tutti per pazza

Innanzitutto un doveroso ringraziamento va a coloro che mi hanno tenuto compagnia (e mi hanno sopportata

) per più di 24 ore: Fra e Ale, Silvia, Dario e Luigi (grazie soprattutto per il biglietto!!)
Grazie anche a tutti gli altri che ho avuto il piacere di conoscere davanti al Forest.....l'energia di Con-Fusion si sentiva TUTTA!!!
Mentre bighellonavamo per Bruxelles (che nn avevo mai visto e che è bellissima!!!!!) a un certo punto abbiamo sentito una musica familiare.....era la cover band Two Step direttamente dalla Germania!! Veramente molto bravi, e veramente molto carini
Che dire del concerto? E' stato semplicemente spettacolare....quelle tre ore in seconda fila nn le dimenticherò mai...
Stare in piedi dalle 4 del pomeriggio fino alle due di notte nn è stato facile, verso le 7 e mezza ho pensato di cedere, ma poi Dave è uscito sul palco per presentare Morello e mi è arrivata una scarica di adrenalina pazzesca!!!
Quando poi tutta la band è salita sul palco....è stato un momento indescrivibile!!! Per me c'eravamo solo noi e loro...
Iniziano a cantare, a suonare, e danno tutto quello che hanno da dare...
Carter è un GRANDE!! Riesce a respirare, masticare, fare palloncini, sorridere e suonare in modo divino contemporaneamente.....nn è umano! E poi continuava a salutarci e mandarci besi....che uomo!!
Dave, che nn sudava ma gocciolava già dalla prima canzone, è stato fantastico! Alla fine di Two Step ho pensato "ecco, adesso sviene, ora collassa..."
Boyd quando si scatena fa veramente paura

posto le fotine...
ho provato a postarle una per una, ma nn ci riesco...vi posto il link della pagina di Flickr dove le ho uploadate...fotola foto 11, se nn ricordo male, dovrebbe essere il momento di "cry" di "when you cry" di Sister...
....ok......io ho una fervida immaginazione, ma.......nella foto 12.....nn sembra anche a voi che Dave STIA GUARDANDO dritto nel mio obbiettivo??????

piccola nota: il soggetto è sempre quello (nn che mi lamenti, eh!

) perchè gli altri erano troppo poco illuminati e troppo lontani per la mia (EX)-fotocamera che se nn l'ho trovata nel fustino del Dash poco ci manca....

ah, ho anche fatto un video di 15 sec su Grey Street e solo dopo ho scoperto che quel cesso di fotocamera nn aveva il mic!

...mi dispiace nn aver conosciuto tutti i con-fusionari che erano lì, ma io sia prima che dopo lo show ero assolutamente rinco...è stata come un'esperienza extracorporea......spero di rifarmi presto!