*

Tom

• Bartender
  • 1482
    • Mostra profilo
Re: Organizzazione sezione cover band
« Risposta #15 il: 12 Ottobre 2009, 10:43:51 »
Si potrebbe mettere a disposizione qui o da qualche parte una buona versione del logo inseribile nelle locandine delle coverbands?
dopo averlo sapientemente rubato in giro :48

Come ho già fatto... rubando da me stesso! :rolleyes
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Padova 25.02.10
DMB - Padova 21.10.15

*

graziano

• New Neighbour
  • 1
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 Aprile 2010, 12:37:17 »
Ciao ragazzi, sono Graziano della Cantinaccia...volevo dirvi che la mitica #41 è di nuovo all'attivo...a tal proposito...io volevo organizzare un evento tutto dedicato alla DMB questa estate nell'anfiteatro del mio locale....con il Vostro aiuto...Un raduno a tutti gli effetti se volete....il posto è grande...Contattatemi al più presto..
P.s.  Franz Ci voglio pure voi sul palco...:-)....e magari qualche ospite
Graziano Cedroni
3381646437

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 Maggio 2012, 11:10:31 »
Per mettere un po’ di ordine in questa sezione, o meglio per prevenire il possibile disordine che la proliferazione di cover band potrebbe causare, per dare uno spazio uguale a tutti, anche a chi per motivi di tempo utilizza poco il forum, e per dare una panoramica completa del vasto mondo DMB cover bands (italiane e non) a chi del forum si è iscritto da poco o si iscriverà ho pensato ad alcune proposte modifica che sottopongo alla vostra cortese valutazione.
Innanzitutto invito ogni gruppo a preparare una scheda sintetica di presentazione con, ad esempio, le seguenti voci:

-Nome band
-Città
-Anno di formazione
-Componenti
-Descrizione
-Repertorio
-Foto
-Sito internet
-Recapito
-Prossimi concerti
-(link ai topic riguardanti il gruppo)

Ovviamente ognuno può fare come meglio crede aggiungendo o togliendo voci (alla scheda, non i cantanti!). La scheda altro non sarebbe che un topic “chiuso” (che metterò in sticky) modificabile soltanto da chi l’ha creato. Su richiesta, dall’alto e per mezzo degli illimitati poteri conferitomi dalla nomina a moderatore della sezione in oggetto, potrò provvedere anch’io ad aggiungere o togliere informazioni.
Un giorno valuteremo se lasciare queste schede sul forum, fare un collegamento da home page del sito a scheda oppure spostarle direttamente sul sito.

Per quanto riguarda tutti gli altri argomenti di discussione ognuno è libero di aprire un topic per annunciare o commentare un concerto, la realizzazione del demo, il nuovo sito, una news e quant’altro. L’unica cosa che vi chiedo è di seguire la discussione creando un nuovo topic se l’argomento cambia o chiudendo quello in corso se l’argomento è esaurito.
Infine, sempre per chiarezza e facilità di consultazione, vi prego di far precedere il titolo di ogni topic creato dal nome della band. Ad esempio:

Andrea & Tommaso – Nuovo demo
JBB – Silurato il chitarrista
7Step – Live alla trattoria Er Puzzone

e così via.
Commenti e proposte a riguardo sono ben accetti.

Posso consigliare alle due cover band che ancora non lo hanno fatto (Dave'Z Band e Monkey Do) di scrivere un post con queste indicazioni in modo da stikkarlo in questa board? Altrimenti i vostri post sulle vostre date sono dispersivi ma soprattutto non riusciamo a conoscerci. E' bello avere tante cover band in Italia della DMB, ognuna con le sue specificità :clap
My Love I love to stay here....

*

Woodncare

• New Neighbour
  • 13
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2013, 10:48:36 »
Eccoci...siamo i Wood'n'care Trio acustico tributo alla DMB. Due chitarre e voce.Siamo a Roma, abbiamo in repertorio 23 pezzi presi da tutti gli album usciti fin ora.
Vi linko un pezzo spero vi piaccia: