*

Franz

• Con-Fusion Staff
  • 5056
  • W Alo e W Fabio la Foca
    • Mostra profilo
    • Il sito della Joe Busted Band! Rocccckeennrrooollee!!!
Re: Organizzazione per pernottamento Bruxelles
« Risposta #45 il: 15 Marzo 2007, 14:26:13 »
Io direi che non vi rompo più (vero Franz?  )!

non dirlo manco x scherzo!!! :thumbup
D&T - Milano 04.03.07
DMB - Lisbona 25.05.07
DMB - Lucca 05.07.09
DMB - Lisbona 11.07.09
DMB - West Palm Beach 14.08.09
DMB - West Palm Beach 15.08.09 
DMB - Milano 22.02.10
DMB - Roma 23.02.10
DMB - Padova 25.02.10
Franz :yeah by JBB 

*

bleek_gilliam

• Visitatore
« Risposta #46 il: 15 Marzo 2007, 14:38:10 »
Stavo proprio vedendo in che zona....in effetti è in zona sud est . sotto c'è il distretto anderlecht e sotto ancora il distretto Forest dove c'è il parco!!! tra l'altro per chi arriva all'aereoporto di charleroi ( come me e come per tutti i low cost ) è molto meglio, dato che l'ìnternazionale è esattamente dalla parte opposta e quindi più lontano!!

Purtroppo questa e' una mera constatazione "di punti cardinali", poiche' in termini di distanze la realta' e' ribaltata, visto che l'aeroporto Bruxelles Sud dista piu' di 55 km dall'albergo scelto, mentre l'aeroporto di Zaventem sta a meno di 20 km ed e' servito da un treno che ci mette 20 minuti ad arrivare a Midi e parte con una buona frequenza. D'altronde con le low cost e' cosi', cio' che si guadagna (parecchio) sul costo del biglietto lo si ripaga (poco) in termini di "disagi".
Per il mio primo concerto di DMB io ho esagerato in tutti i sensi sotto l'aspetto logistico, non mi sono fatto mancare niente, quindi ho pensato bene di punirmi con un "cilicio" musicale: ascoltero' tutti i giorni, da qui fino al 27.05, solo ed esclsuivamente DMB, per espiare le mie colpe comodose e consumistiche.
Abbiate pieta' di me...

*

Riccardo

• Bartender
  • 1581
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 15 Marzo 2007, 14:46:36 »

Purtroppo questa e' una mera constatazione "di punti cardinali", poiche' in termini di distanze la realta' e' ribaltata, visto che l'aeroporto Bruxelles Sud dista piu' di 55 km dall'albergo scelto

C...zarola!!  :doh una cosa che non trovavo in effetti era il chilometraggio. Ma almeno dal forest park stiamo meglio rispetto ad un albergo in centro ? oppure stiamo a 713 km. ?  :mrgreen
04.03.07 Milano
27.05.07 Bruxelles
01.07.09 Parigi
05.07.09 Lucca
22.02.10 Milano
23.02.10 Roma
17.10.15 Milano

*

bleek_gilliam

• Visitatore
« Risposta #48 il: 15 Marzo 2007, 14:54:18 »

Purtroppo questa e' una mera constatazione "di punti cardinali", poiche' in termini di distanze la realta' e' ribaltata, visto che l'aeroporto Bruxelles Sud dista piu' di 55 km dall'albergo scelto

C...zarola!!  :doh una cosa che non trovavo in effetti era il chilometraggio. Ma almeno dal forest park stiamo meglio rispetto ad un albergo in centro ? oppure stiamo a 713 km. ?  :mrgreen

Secondo Google Maps sono 5,1 km.
Una bella passeggiata in un'assolata (spero proprio...) domenica di maggio bruxellesiana, direi.

*

Pantala Naga Zampa

• **
  • Little Brother
  • 209
  • ...mai dare lezioni di Economia Politica.....
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 15 Marzo 2007, 15:05:35 »

se non abbiamo voglia di fare i "passeggiatori"  :D c'è il tram n. 52 che ci porta lì!
certo, i low cost hanno il vantaggio di costare poco e lo svantaggio di fornirti servizi non proprio "comodi" diciamo.......io personalmente non disponendo di budget elevati per i miei viaggi me ne servo abitualmente. Non mi preccupa l'idea di farmi una mezz'oretta in più di mezzi di trasporto...alla fine sei pure sempre a spasso, quindi.... :D
ci sono sempre mille soli al di là delle nuvole... e tanti abbracci GRATIS
I live on the corner of GREY STREET at the end of the world

http://picasaweb.google.it/zampa.simo

*

bleek_gilliam

• Visitatore
« Risposta #50 il: 15 Marzo 2007, 15:30:29 »

se non abbiamo voglia di fare i "passeggiatori"  :D c'è il tram n. 52 che ci porta lì!
certo, i low cost hanno il vantaggio di costare poco e lo svantaggio di fornirti servizi non proprio "comodi" diciamo.......io personalmente non disponendo di budget elevati per i miei viaggi me ne servo abitualmente. Non mi preccupa l'idea di farmi una mezz'oretta in più di mezzi di trasporto...alla fine sei pure sempre a spasso, quindi.... :D

Gli orari del 52 per andare al concerto (fermata Midi, si scende a Zaman):
http://www.stib.irisnet.be/TimeTables/Site/070218/Fr/T/052/0521/0631F.htm
(di domenica passa ogni 20 venti minuti).
Per il ritorno sembrerebbe che l'ultimo passi alle 23.37, perche' i successivi sono limitati a Orban:
http://www.stib.irisnet.be/TimeTables/Site/070218/Fr/T/052/0522/2668F.htm
Il 27 e 28 maggio sono giorni di festa nazionale in Belgio.
Il tutto sempre se ho capito il francese...

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 15 Marzo 2007, 15:33:07 »
altrimenti si va di pullmantaxi :yeah
My Love I love to stay here....

*

fra

• Bartender
  • 1433
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 15 Marzo 2007, 21:19:49 »
Noi non abbiamo ancora deciso per l'accomodation (spero nell'ospitalità di un amico :D), ma senz'altro è buona la scelta della zona e il fatto che sia in città piuttosto che vicino all'aeroporto (vicino a Charleroi non c'è NULLA).
Così il day after si va a zonzo x Bruxelles! :mrgreen
f
" Roll the red carpet out with friends "

*

gerda

• Collaboratore
  • 3125
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 16 Marzo 2007, 01:24:37 »
..eh eh e poi ci si incontra per strada con dave!! :mrgreen
"Mio padre un falco, mia madre un pagliaio, stanno sulla collina, i loro occhi senza fondo, seguono la mia luna" Fabrizio De Andrè

*

pheb

• Amministratore
  • 5268
  • No dico... ce l'hai con me?
    • Mostra profilo
    • I did it
« Risposta #54 il: 16 Marzo 2007, 01:32:35 »

Anche tu infierisci?  :(
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 17.10.15 Milano
DMB 21.10.15 Padova
D&T 04.04.17 Torino
-----------------------
www.fabiodeledda.it

*

Pantala Naga Zampa

• **
  • Little Brother
  • 209
  • ...mai dare lezioni di Economia Politica.....
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 16 Marzo 2007, 09:50:04 »

Anche tu infierisci?  :(
ma perchè dici così Pheb non RICORDI perchè non l'abbiamo visto??? :mrgreen
ci sono sempre mille soli al di là delle nuvole... e tanti abbracci GRATIS
I live on the corner of GREY STREET at the end of the world

http://picasaweb.google.it/zampa.simo

*

pheb

• Amministratore
  • 5268
  • No dico... ce l'hai con me?
    • Mostra profilo
    • I did it
« Risposta #56 il: 16 Marzo 2007, 10:17:16 »
 :angry :3 :bang
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino
DMB 27.05.07 Bruxelles
DMB 05.07.09 Lucca
DMB 22.02.10 Milano
DMB 23.02.10 Roma
DMB 17.10.15 Milano
DMB 21.10.15 Padova
D&T 04.04.17 Torino
-----------------------
www.fabiodeledda.it

*

italo

• New Neighbour
  • 7
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 16 Marzo 2007, 15:23:04 »
ciao ragazzi, come va? tutto ok? ellammore?....vabbè, bando alle ciance, il "numero oscuro" di parenti e amici per ora è di tre (quindi quattro col sottoscritto), estendibile probabilmente a 7 (compreso lo scrivente), sempre che mia cuggina riesca a prendersi sto biglietto e a convincere i suoi a farla venire (èggiovane!). pregherei quindi chi di dovere di aggiungere alla lista altri 3 posti oltre il mio, avendo trovato la sistemazione da voi suggerita del tutto dignitosa ed adeguata alla situazione (scusate, sono un pò ubriaco?!?!?!). scusandomi per il ritardo della mia risposta e ringraziando per l'interessamento, colgo l'occasione per por....si, insomma...ciao belli!  :)
ps:non so voi, ma se a brucsell mi fanno il dont drink de uoter io sbrocco!!!
ariciao
italo

*

corsina

• Con-Fusion Staff
  • 14117
  • Production Lady
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 16 Marzo 2007, 15:27:17 »
ciao ragazzi, come va? tutto ok? ellammore?....vabbè, bando alle ciance, il "numero oscuro" di parenti e amici per ora è di tre (quindi quattro col sottoscritto), estendibile probabilmente a 7 (compreso lo scrivente), sempre che mia cuggina riesca a prendersi sto biglietto e a convincere i suoi a farla venire (èggiovane!). pregherei quindi chi di dovere di aggiungere alla lista altri 3 posti oltre il mio, avendo trovato la sistemazione da voi suggerita del tutto dignitosa ed adeguata alla situazione (scusate, sono un pò ubriaco?!?!?!). scusandomi per il ritardo della mia risposta e ringraziando per l'interessamento, colgo l'occasione per por....si, insomma...ciao belli!  :)
ps:non so voi, ma se a brucsell mi fanno il dont drink de uoter io sbrocco!!!
ariciao
italo

fatto! maduuuuuuuu don't drink the water con la band sbrocchiamo tutti me sa :eek
My Love I love to stay here....

*

seven

• Moderatore Generale
  • 3693
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 16 Marzo 2007, 20:36:49 »
io ho voglia di sentire granny

:dance
D&T 04.03.07 Milano
DMB 23.05.07 Dublino