Visualizza messaggi - mauro!

Visualizza messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i messaggi relativi alle aree dove hai l'accesso.


Messaggi - mauro!

Pagine: [1] 2 3 ... 59
1
DMB Italia / Re:La T-Shirt DMB con-fusion 2017
« il: 18 Febbraio 2017, 11:55:59 »
Complimenti sono bellissimeeeee!

2
DMB Italia / Re:Con-Fusion sulla neve
« il: 29 Dicembre 2015, 10:40:36 »
Bellissima idea, purtroppo non potremo partecipare. Divertitevi!  :clap :clap

3
DMB Italia / Re:Calendario 2016
« il: 29 Dicembre 2015, 10:38:49 »
Arrivato stamattina bellissimissimo superarrotolatissimo!!! Messo a stirare sotto le pratiche che ho da lavorare ah ah sarà pronto per il 31 Dicembre! Tanto ora non ho voglia di lavorare  :P

4
DMB Italia / Re:Calendario 2016
« il: 23 Dicembre 2015, 11:04:41 »
Grazie per questo regalo, e scusate se l'ho acquistato in ritardo!!! Vi abbraccio!!

5
Presentazioni e Ricorrenze / Re:Buon Natale!
« il: 23 Dicembre 2015, 10:42:02 »
Tanti auguri di Buone Feste confusiiiiiiii !!!!!!!  :yeah :yeah

7
Arriva sms: ore 18:30 non so dove come quando meet & greet, giulia.

 :eek :eek :eek :eek :eek :eek :eek :eek :eek :eek :eek :eek :eek :eek

Mi prende quasi un coccolone, faccio leggere il messaggio ad elisabetta (mia moglie) che quasi sviene. Arriva Giulia camminando tra le persone in fila per l'early entry con qualsiasi cosa in mano. scatoloni, buste, lampade... cose pesantissime!!!! gli dico: ho ricevuto un sms! e lei sorriso full HD!!! Mentre cominciano le palpitazioni ripenso al concerto di 5 anni prima. Corsina distribuiva i badge per il meet&greet, dicendo: ne ho uno in più, ne ho uno in più, qualcuno non è potuto venire. Mi offro subito volontario  :mrgreen e lei mi risponde con un no secco. Passo 15 minuti di incazzo mortale, poi ripassa Corsina che mi dice con dolcezza: "Cerco sempre di far conoscere Dave a chi non lo ha mai visto da vicino, perchè è una persona speciale. Tu lo hai incontrato in strada a Parigi!".

Passo altri 15 minuti, forse 20 o 30 a sentirmi una m***a per essermi arrabbiato  :redface :redface :redface

Ma torniamo a bomba! Inizia l'early entry, mi incollo uno scatolone pesantissimo di Giulia, poi Tommaso obbliga altri due tizi a portarle i regali e le altre buste  :D :D. E' l'ora! Si va!!! E' vero che ho già incontrato Dave, in strada, per caso a Venezia nel 2010, ma... è tanta roba!!! Ci mettiamo a ferro di cavallo, quando arriva c'è il gelo. Nessuno osa disturbarlo, lui guarda tutti col sopracciglio killer e comincia a stringere mani. Ammazza che mani!!! Lo ringrazio per essere tornato in Italia, mi dice "oh no, thank you for coming". Poi vede mia moglie, che è già piccina ma si fa ancora più piccina, e la abbraccia foooooooooorte (per qualche secondo mi sono sentito un divorziato). Poi gli chiedo di firmare il poster, mi chiede i nomi per la dedica  :D. Poi succede il patatrac. Arriva Rashawn!!! Elisabetta va in tilt. Diventa di tutti i colori, mi guarda quasi piangendo e mi dice: non ce la faccio ad avvicinarmi, non ce la faccio. Forse è per la timidezza di Shawnie, che esplode nei suoi suoni, o per la sua dolcezza, ma lei stravede per lui. Abbiamo dal 2010 un cartello con scritto "kiss me shawny" per lui. La vede e le dice: "I know you!" Abbraccio tenerissimo e lunghissimo..... Indimenticabile.
Ricorderò sempre l'emozione tremante di Ali quando le chiede di abbracciarlo e l'espressione di Allegra, in bambola per tutto il m&g  :mrgreen, i sorrisi delle lovely ladies nel vedere noi felici.

Cosa dire? Grazie DMB, grazie Giulia e Con-fusion tutta, e grazie a Corsina.

8
Taping e Trading / Re:Registrazioni del tour italiano 2015
« il: 01 Novembre 2015, 09:34:08 »
Visto che dreamingtree continua ad essere oscurato, posto qui i link di Wetransfer dove potete scaricare l’audio dei concerti italiani. Ricordo che i link scadono dopo una settimana e che, in attesa che tutto torni alla normalità, buona parte dei concerti del tour europeo possono essere scaricati da bt.etree, dimeadozen (bisogna registrarsi) o dal forum di antsmarching.

Audio di Milano

Audio di Firenze

Audio di Roma

Audio di Padova

GRANDE ROBERT  :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

9
Scaletta semplicemente da paura  :eek :eek :eek :eek :eek :eek

10
Italian Tour 2015 / Re:DMB 21 ottobre 2015, Kioene Arena, Padova
« il: 01 Novembre 2015, 09:30:00 »
http://www.alfioguarise.it/index.php?option=com_content&view=article&id=193:concerto-dave-matthews-band-2015&catid=13:musica-world-nature&Itemid=148

Belle foto di Alfio Guarise a Padova   www.alfioguarise.it

Molto belle! Segnalo questa del momento di... ma dov'è Boyd?

sarà mica il momento topico di cui ho letto .....boyd giù dal palco che non riesce a salire ?.....va come ride Rashawn..... :D

Grazie per la segnalazione delle foto!!!!! ah ah sto ancora ridendo! pagherei oro per vedere una soggettiva su Boyd... Rashawn sta impazzendo ah ah!!

11
Abbiamo prove foto/video di Boyd che tenta di tornare sul palco a Padova?  :laugh

12
e niente, ho appena comprato biglietto e volo per Copenhagen...

grande!  :clap :clap :clap

13
...una era quella che era anche a Padova con la pelliccia in testa :mrgreen

Non l'avrei mai detto  :P

 :beat

14


collage di roma firenze padova milano !!! :dance

Sono le foto di Jeff?  :clap :clap

15
Da dove comincio?
Ieri dopo il sonno dei giusti, esco per pranzo con i due taper, Sergey e Noam, a cui avevo promesso un giro per la città. Dopo una passeggiatina in zone fuori mano decidiamo di andare a caccia verso le zone più calde… Appena saliti sul ponte dell’Accademia incontriamo due della crew, mi pare Rob e Brian, saluto veloce e proseguiamo verso Piazza San Marco.
In un campo più piccolo scorgiamo René Huemer seduto ad un tavolino, io di mio non sarei mai andata a rompere le scatole ma per fortuna Sergey non si è fatto remore e si è avvicinato al tavolo. René era insieme a Bill, il tour manager. Dopo qualche chiacchiera insieme ci chiedono se vogliamo sederci con loro. Con René abbiamo speso qualche minuto a ricordare Corsina. Si è parlato poi del pubblico americano delle differenze con quello italiano ed europeo ma soprattutto abbiamo discusso sulla continuità di tour dalle nostre parti, che 5 anni sono decisamente troppi tra uno e l'altro. Bill diceva che forse dopo il successone del tour 2009/2010 avrebbero dovuto battere il ferro finché era caldo e invece sappiamo come è andata a finire. Sul fatto della scelta delle location, Bill non ha voce in capitolo (immagino sia compito della DA&G) ma concordava che Trieste o Udine potevano essere dei buoni punti per raccogliere il bacino di utenti dai Balcani, un po’ come fa Springsteen.

Li salutiamo e proseguiamo verso la Piazza, cerchiamo Dave tra i piccioni ma niente, ce ne andiamo verso altri lidi e ricevo un messaggio da un amico che lo aveva avvistato poco distante in caffè. Ci scapicolliamo lì per poi rallentare qualche metro prima e fingerci stupiti, “toh, anche voi qua?”. C’erano Rashawn e Fenton seduti al tavolo, Dave era andato dentro al bar uscendone qualche minuto dopo. Restiamo con loro pochi minuti, il tempo di un autografo, un abbraccio (sto giro mi ha abbracciato lui, io cercavo di mantenere - invano - un certo contegno). Ah c’era anche la moglie… Dave mi mette un po’ in soggezione quindi non sono riuscita a spiccicare parole sensate. Ma comunque è stato molto disponibile. Salutiamo, lui mi fa la faccia da "Dave marpione" mentre mi allontano e mi fermo a riprendere conoscenza!

Pienamente soddisfatti dalla caccia decidiamo di andare a bere una cosa per rilassarci un attimo. Direzione Erbaria, vicino al ponte di Rialto; per strada facciamo amicizia con un’americana dagli stupendi capelli afro che si unisce a noi per una birra seduti sul pontiletto sul canal grande. Neanche 10 minuti dopo arrivano Jeff, Stefan e di nuovo René che mi vede e mi saluta affettuosamente “Alice!! Ciao!”. Stefan e René si mettono a fare delle fotografie alla città mentre Jeff si intrattiene con noi per una cosa come 30 minuti! Con i taper si è messo a parlare della strumentazione per registrare, con me ha scambiato di parole su Venezia e lo stile di vita, mi ha detto che lui purtroppo è un workaholic, che è sempre di fretta e ha mille progetti in ballo. Ci ha raccontato del progetto con la Caleb Chapman’s Crescent Super Band per raccogliere fondi per gli studenti cubani della National School of the Arts in Cuba, del loro viaggio lì e alcuni simpatici aneddoti.

Anche con lui abbiamo discusso del pubblico americano e europeo, sapete bene a cosa mi riferisco, e ci ha raccontato l’episodio di cui aveva accennato sul suo instagram in merito al concerto di Zurigo, sul fatto che il pubblico in generale era veramente attento e rispettoso eccetto due tizi proprio sotto di lui che urlavano sguaiatamente e a sproposito e di quanto questa cosa lo infastidisse.
Per quanto riguarda l’acustica del Palalottomatica ha confermato che dava noia pure a loro…
 
Dopo questa interessantissima chiacchierata è partita un'intensa sessione di foto! Selfie con Jeff e René, con il telefonino di Jeff. Mentre Sergey faceva la foto con René, io e Jeff provavamo a fare photobombing nelle retrovie! :mrgreen  Poi con la macchina di Jeff ci siamo fatti 3 selfie, perché lui voleva assolutamente farne uno bello. Infine anche Stefan si è aggiunto alla compagnia, foto serie e foto stupidine! Appena le raccolgo tutte le pubblico.
Chicca delle chicche Jeff, che da ieri è il mio mito assoluto, mi ha dato la sua mail e mi ha detto scrivimi che poi ti invio le foto! Cosa che ho fatto stamattina e lui prontamente, ha risposto con una mail carinissimissima. Non mi schioderò mai più dalla prima fila, stage left forever!  :yeah

Questo è tutto quello che il mio cervello è riuscito a mettere in ordine oggi.

Grandeeeeee!!!! Anche noi 5 anni fa li abbiamo incontrati per caso a Venezia!! Sono davvero stupendi.... :clap :clap

Pagine: [1] 2 3 ... 59